Recensione di House System

Scarso - basato su 5 recensioni

antonio i
“mancante di tutto”
Recensito il 19 agosto 2014 per un soggiorno a Luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato in questo b&b 7 notti ad un prezzo scontatissimo grazie all'inaugurazione avvenuta pochi giorni prima. Detto ciò devo dire che in 7 notti/8 giorni non c'è stato mai il cambio della biancheria! Mai la pulizia del bagno e della camera! Non c'è un mini frigo! Non c'è un climatizzatore! Non ci sono zanzariere! La TV non funzionava perchè mancava il decoder. Il mini appartamento è molto carino ma bisogna saperlo gestire! Se resta in queste condizioni NON lo consiglio.

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Catania

da
62 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.