“ALLA GRANDE”

Classificato al n.24 di 302 B&B in Catania
Torino, Italia
“ALLA GRANDE”
Recensito il 23 maggio 2012

La posizione del Bed è ottimale.
Le camere originalissime, silenziose e pulite.
I proprietari simpatici, accoglienti e disponibili.
Il terrazzino del mini-appartartamento è l'ideale per rilassarsi e per godersi una vista sulla città e sull'Etna.

A me è piaciuto moltissimo e lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono godersi Catania all'aperto e tra le mura che sentirete subito come domestiche!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 20 maggio 2012

Siamo stati a Catania per un we con le bambine a trovare degli amici.
Giulia e Alessandro ci hanno sorpreso. Il loro "Bad" non è solo design (tra l'altro bellissimo!), ma anche e soprattutto ospitalità e gentilezza. Le stanze sono spaziose, comode e accuratamente pulite. La posizione è fantastica, nel cuore di Catania. Dettaglio non trascurabile per una vacanza con pargoli al seguito. Le nostre bambine, poi, sono rimaste letteralmente affascinate dalle carte da parati variopinte e dagli oggetti di design che popolano "Bad".
Insomma, abbiamo trovato un luogo ideale e rilassante per visitare questa stupenda città.
Ci torneremo presto!
Lara e Eugenio

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Recensito il 19 maggio 2012

Bad è un ottimo b&b nel centro di Catania, a due passi dal famoso mercato del pesce e da ogni prelibatezza culinaria siciliana.
Arredato con gusto: colorato e armonioso con ogni stanza diversa l'una dall'altra, ma tutte spaziose, pulite, cariche di stile e design è gestito dai due giovani proprietari: Giulia e Alessandro, simpaticissimi e attenti. Merita una visita se vi trovate a soggiornare nella zona, poi Catania è bellissima e la posizione del B&B è STRATEGICA!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
Recensito il 18 maggio 2012

Sono stato a Catania per lavoro e mi sono trattenuto un fine settimana per visitare città e dintorni. Il Bad di Giulia e Alessandro, giovani e simpaticissimi, è molto bello e posizionato benissimo: immerso nel centro barocco della città, a pochi passi dal Duomo, dalla pescheria, dal porto, dal magnifico Teatro Bellini. I ragazzi mi hanno consigliato posti ed escursioni sia in direzione mare sia sull'Etna. In più ho mangiato benissimo grazie ai loro consigli (pesce e arancini su tutto!). Ma il vero valore aggiunto è il Bad stesso: gli spazi, i colori, gli oggetti, il design ne fanno una piccola-grande opera d'arte. Pulizia e servizi ottimi e, cosa non trascurabile, pur essendo nel vivo della città di notte è silenziosissimo. Insomma, sono rimasto incantato da tutto, nel Bad e fuori, e questi tre giorni mi hanno fatto venire una gran voglia di tornare a Catania con il resto della famiglia. Spero che al Bad ci sia posto per noi!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
roma
Recensito il 14 maggio 2012

siamo stati 3 giorni ospiti al Bad, accolti da Alessandro e Giulia che ci hanno subito fatto sentire a nostro agio.
Le stanze sono belle, spaziose e pulite con il plus di essere molto ricercate nello stile e nel design. La posizione è perfetta per chi, in poco tempo, vuole visitare il centro storico di Catania e approfittare anche per andare al mare. La sera, nei dintorni, ristoranti, locali e vita mondana... lasciatevi consigliare dai giovani proprietari.
Insomma spero di trovare sempre posto al bad, perché è sicuro che torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Montpellier, Francia
Recensito il 14 maggio 2012

ho visitato catania per un w.end e la mia grande fortuna e' stata di soggiornare al bad!!!!
non ci sono molte parole per descrivere le stanze che sono delle opere d'arte, la posizione centralissima: duomo-pescheria-mare! giulia e alessandro che sono splendidi! si il titolo era proprio questo meraviglia!!!!! praticamente fai bingo: se vuoi mangiare pesce sei a 2 passi dalla pescheria, se vuoi arancini vai in v.etnea a 3 passi, mare? anche a piedi 15 min.!
si lo consiglio perche' non e' il solito b&b ma idea e una novita' eccezionale! ne ho visti tanti...ma da giulia e alessandro ogni stanza e' diversa, curatissima,pulita e incantevole! e se siete in tanti, io viaggio solo, il miniappartamento e' perfetto ( mi dicono ragazzi francesi....)
che dire evviva la sicilia! evviva il bad!
s.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Recensito il 13 maggio 2012

Ci troviamo qui grazie ad una mia amica che gia' lo aveva provato.
Molto accogliente, pulito e silenzioso !
Arredato in modo molto originale, colorato grazie sicuramente ai giovani proprietari.
Ci hanno consigliato anche dei posti molto carini da visitare. Ottimi consigli, soprattutto la spiaggia di acitrezza e la sua isola lachea.
Lo consiglieremo sicuramente anche noi.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Centro Catania
Crociferi B&B
Crociferi B&B
N. 26 di 302 a Catania
Punteggio 4.5 su 5 288 recensioni

Conosci Bad Catania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bad Catania

Struttura: Bad Catania
Indirizzo: via Cristoforo Colombo 24, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.24 di 302 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Bad Catania 3*
BAD è il primo Bed & Breakfast di Design nel cuore di Catania. Molto più di un semplice Bed & Breakfast, è un mix unico di accoglienza e creatività, ideale sia per soggiorni di piacere che per viaggi di affari, che unisce al fascino del barocco catanese il design e l’arte contemporanea. Al BAD si respira tutto l'estro di Giulia e Alessandro, i due proprietari e curatori. Avvezzi alle fantasie del mondo della pubblicità e del graphic design, nelle ampie e confortevoli camere hanno saputo assemblare atmosfere diverse capaci di esibire psichedeliche carte da parati, chicche del 700 siciliano, pezzi di arredamento vintage e opere di giovani artisti. Ogni camera del Bed and Breakfast infatti, è uno stato d'animo, un colore, una sensazione: da due o tre letti, con bagno privato e, naturalmente, tutti i comfort. BAD, b&b Catania, è nel cuore pulsante di Catania: in una palazzina dell'800, accanto al mercato storico della Pescheria a due passi dal Duomo e dai principali monumenti della città. Inoltre è a pochi minuti dall’aeroporto, dalla stazione ferroviaria e dal porto e a 100 m da una stazione di autobus con collegamenti per le principali località siciliane. BAD. Perché non si vive solo per dormire. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bad Catania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bad Catania b&b
Bad Catania Hotel