“Buon inzio!”

Bad Catania
Classificato al n.26 di 291 B&B in Catania
“Buon inzio!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Ci troviamo qui grazie ad una mia amica che gia' lo aveva provato.
Molto accogliente, pulito e silenzioso !
Arredato in modo molto originale, colorato grazie sicuramente ai giovani proprietari.
Ci hanno consigliato anche dei posti molto carini da visitare. Ottimi consigli, soprattutto la spiaggia di acitrezza e la sua isola lachea.
Lo consiglieremo sicuramente anche noi.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Sono tornata per tre giorni nella mia città preferita. Pensavo che Catania non potesse più sorprendermi, e invece... ho trovato questo bad & breakfast meraviglioso! A pochi metri da piazza Duomo, vicino al fascinoso mercato della Pescheria, stanze belle e arredate con gusto, accoglienza calorosa, pulizia delle camere (lo dico io che di solito sono così schifiltosa...).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Siamo stati in Sicilia per cinque giorni e come punto di riferimento abbiamo pernottato a BAD! Appena posati i bagagli nelle stanze siamo rimasti a bocca aperta.........belle, pulite, spaziose e fantasiose. Il B&B si trova in punto strategico della città, infatti a soli 2 minuti si raggiunge la centralissima via Etnea e piazza Duomo.Ogni sera ci recavamo in uno dei tanti pub che si trovano in città.....il tutto a piedi STUPENDO. La posizione ti permette anche di visitare città come Siracusa e Taormina. Lo consiglio vivamente per chi vuole passare una vacanza in una città incantevole come Catania. Lo staff è gentilissimo e cordialissimo.
P.S. Vicino al BAD c'è un bar sempre aperto - h24- dove si possono gustare le tipiche specialità siciliane.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Ho sostato per tre notti (un fine settimana completo) al Bad. Ottima accoglienza ricevuta dai padroni di casa. Giulia e Alessandro sono due giovani simpaticissimi e con molta disponibilità si sono prestati a rispondere e ad indicarmi i posti giusti da visitare in città e nella provincia.
Le camere, arredate con gusto in stile anni '70 sono molto comode e confortevoli. Veramente delizioso il terrazzino da cui si domina la città sovrastata dall'Etna. La pulizia delle camere è ineccepibile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 marzo 2012

Ho abitato a Catania in passato e per motivi di lavoro son dovuto uscire dall'isola. Ritornare è stato un piacere immenso ma, si sa, se la casa in cui si dorme non è abbastanza accogliente, nemmeno il soggiorno diventa piacevole.
Il "BAD" è riuscito a conciliare l'aspetto creativo e quello dell'accoglienza calorosa tipica delle popolazioni del sud. Appena usciti dal portone si è già immersi nella vita quotidiana e caotica della città. Il mercato del pesce, profumi di verdure selvatiche, carnosi e sanguinolenti pezzi di carne appesi lungo le strette vie del mercato tra gente che t'invita a prestare attenzione ai prodotti della propria bancarella, ad altri che ti portano ad analizzare l'ironico dialetto del posto. Qualche panificio dove comprare un po' di pane caldo da gustare con dei ricci appena sgusciati. Tutto questo sotto casa!
Ho scritto casa appositamente in quanto è così che ci siamo sentiti. Un posto dove, anche se sei stanco di uscire (perché Catania mette a dura prova la tua resistenza fisica), potrai trovare qualcuno con cui condividere il pomeriggio parlando del più e del meno.
Consiglio di provarlo vivamente.

PS: non sapete dove mangiare? Basta chiedere ad Alessandro e Giulia. Vegani, Vegetariani e Onnivori sarete soddisfatti di ogni richiesta!

Napoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Anche se per solo una notte, siamo stati accolti in modo divino da persone molto disponibili e gentili, gestito da ragazzi giovani con un idea brillante visto il risultato. Il B&B e' situato nel cuore della citta' a due passi da un mercato del pesce magnifico per colori e tradizione e a tre passi dal centro storico. Il titolo della recensione dice tutto. Grazie ci rivedremo presto

segrate
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

abbiamo prenotato per una settimana al BAD di Catania e ci siamo trovati benissimo! Gentilezza e ospitalità! Camera molto spaziosa e molto graziosa! La nostra era la microbo: veramente bella! Lo conisigliamo per visitare la città, si trova in posizione molto comoda!
Il bar per la colazione è vicino e sempre aperto! Ottima scelta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Centro Catania
Crociferi B&B
Crociferi B&B
N. 25 di 291 a Catania
Punteggio 4.5 su 5 284 recensioni

Conosci Bad Catania? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bad Catania

Struttura: Bad Catania
Indirizzo: via Cristoforo Colombo 24, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.26 di 291 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Bad Catania 3*
BAD è il primo Bed & Breakfast di Design nel cuore di Catania. Molto più di un semplice Bed & Breakfast, è un mix unico di accoglienza e creatività, ideale sia per soggiorni di piacere che per viaggi di affari, che unisce al fascino del barocco catanese il design e l’arte contemporanea. Al BAD si respira tutto l'estro di Giulia e Alessandro, i due proprietari e curatori. Avvezzi alle fantasie del mondo della pubblicità e del graphic design, nelle ampie e confortevoli camere hanno saputo assemblare atmosfere diverse capaci di esibire psichedeliche carte da parati, chicche del 700 siciliano, pezzi di arredamento vintage e opere di giovani artisti. Ogni camera del Bed and Breakfast infatti, è uno stato d'animo, un colore, una sensazione: da due o tre letti, con bagno privato e, naturalmente, tutti i comfort. BAD, b&b Catania, è nel cuore pulsante di Catania: in una palazzina dell'800, accanto al mercato storico della Pescheria a due passi dal Duomo e dai principali monumenti della città. Inoltre è a pochi minuti dall’aeroporto, dalla stazione ferroviaria e dal porto e a 100 m da una stazione di autobus con collegamenti per le principali località siciliane. BAD. Perché non si vive solo per dormire. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bad Catania. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bad Catania b&b
Bad Catania Hotel