Bad Catania
  • Servizio in camera
Hotel Royal(Catania)
  • Ristorante
Recensito 6 marzo 2012

Abbiamo soggiornato 2 giorni al BAD, nel delizioso appartamento pieno di colore e soluzioni d'arredo di design proveniente da un po' tutto il mondo. Vicinissimo al caratteristico e storico mercato del pesce di Catania e a tutto il centro...posizione molto strategica!
Alessandro e lo staff sono gentilissimi e disponibili.. vi consegneranno le chiavi... e vi sentirete tranquillamente a casa vostra! Tutto il BAD è coloratissimo e sapientemente arredato , con creatività (sto copiando un sacco di soluzioni a casa! :))
Se potete..non arrivate al mattino...con il mercato vicino non è per niente facile trovare un posticino per parcheggiare.
Ci si torna!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 febbraio 2012

Nel pieno centro storico, a due passi da Piazza Duomo, dalla pescheria e dal porto turistico, ho soggiornato in questo delizioso b&b di cui avevo letto ma che non avevo ancora avuto modo di visitare.
Se vi piacciono le stanze d'autore e adorate l'"off design"... "Bad" fa al caso vostro.
In posizione strategica offre "ospitalità d'autore" con un buon servizio, simpatia e discrezione.
Interessante anche il miniappartamento con cucina.... sempre in tema.
La piccola terrazza su cui prendere il sole guardando i tetti della Catania storica e la possibilità di fare la prima colazione (compresa nel prezzo) in uno dei migliori bar di Catania <Etoile D'or"> (a 50mt da Bad) completano l'offerta.
Io mi muovevo per lavoro e mi sono trovato benissimo. Se fossi stato in vacanza me la sarei goduta sicuramente di più e non avrei perso l'occasione di fare qualche scatto alla pescheria
e al mercato, una bella passeggiata in via Crociferi ad ammirare il barocco catanese....

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 febbraio 2012

Posto ideale per gli amanti dello stile e del design. Nelle camere si respira un'aria vintage e di vacanza dove niente è lasciato al caso ma ogni angolino è studiato nei particolari per regalare agli occhi un' immagine divertente, colorata e creativa. La pulizia, l'ospitalità dei proprietari, la posizione strategica di Catania 'a portata di piede' permettono di godere di una vacanza piacevole e rilassante.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 febbraio 2012

Particolari e originali le camere, ideale la posizione per visitare la città a piedi (il BAD si trova a due passi da piazza del Duomo!), simpatico e disponibilissimo lo staff e veramente piacevole la colazione al caffè "Etolie d'Or" (bar "convenzionato" nel cuore del mercato della Pescheria)...insomma, che dire? Se mi domandassero un consiglio su dove alloggiare a Catania non avrei alcun dubbio su cosa suggerire: BAD! Soprattutto se volete partecipare alle spettacolari celebrazioni in onore di Sant'Agata da un punto di osservazione privilegiato...

Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 febbraio 2012

la posizione é ideale a due passi dal centro e facile da raggiungere anche dall'aeroporto (vedete istruzioni sul sito hotel per bus da aeroposto che ferma vicino). Le stanza sono tutte diverse, divertenti, di design autoprodotto e un po' vintage, non patinate e comunque divertenti, quelle nel sottotetto un po' bassine, ma tutto molto charmant. L'accoglienza é calorosa ma non invadente. Per la colazione riceverete un buono da utilizzare ad un bar sempre aperto a pochi passi.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari