“Che magia...!”

Classificato al n.17 di 50 hotel a Catania
Padova, Italia
“Che magia...!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2011

..posizionato al secondo piano di uno dei più storici palazzi di Catania (..questo è stato scoperto solo dopo), una volta usciti da un vecchio storico ascensore l'atmosfera che si incontra è quanto di più accogliente io è mia moglie abbiamo mai trovato dentro un hotel. Lo staff realizza davvero un servizio a misura dei clienti.. ci si sente importanti per le attenzioni prestate. Le camere superior poi valgono tutto il prezzo pagato, non da tre stelle, ma ci tornerei mille e ancora mille volte perchè in realtà questo hotel un tre stelle non è... è molto di più. Peccato solo per gli spazi e le aree comuni un pò ristretti ..comunque davvero i miei complimenti uno staff attento e professionale.
Consiglieremo sempre questa struttura.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Greco per primo
Perugia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2011

Stanze ben arredate e ampie , arredato con gusto e centralissimo ( a pochi passi da Via Etnea) , vicino a zone in cui c'è disponibilità di parcheggi (a pagamento, ma non troppo costosi) . Il personale è professionale e molto cortese , sempre disponibile a dare informazioni. Nonostante la colazione non sia all'altezza ( quantità non sempre sufficienti per tutti gli ospiti dell'hotel ) e di notte si sentano i rumori della vita notturna del centro Catania , torneremmo in questo hotel e lo consiglieremmo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 marzo 2011

Siamo stati una notte sola ma è sicuramente da cosigliare.
La struttura è bellissima e l'ubicazione strategica in pieno centro. Se avete l'auto ricordatevi di farlo presente alla prenotazione perchè potete parchecggiare all'interno del cortile, ci sono solo due o tre posti.
La pulizia delle camere e dei bagni non è eccellente ma accettabile. Per pochi giorni è un ottima soluzione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Lecce, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2011

Ho avuto modo di soggiornare in questo Hotel in occasione della festa di S. Agata. Ottima l'accoglienza e la disponibilità del personale, bellissime le stanze e silenziose nonostante la confusione per le strade del centro. Buona anche la colazione! La zona in cui si trova l'albergo è perfetta per partecipare ai festeggiamenti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Messina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2011

Vado spesso a Catania e non conoscevo ancora questa struttura ..perfetta! Staff..incredibile, camera elegante con un tetto affrescato che non ho mai visto da nessuna parte...e viaggio abbastanza. Colazione perfetta per la categoria della struttura. La storicità del palazzo la si vive pienamente.. da oggi hanno un nuovo cliente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
parma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 febbraio 2011

purtroppo siamo stati spostati dopo la prima notte in un albergo più distante di circa 3 km
dal centro storico di Catania . Avendo prenotato tre notti due le abbiamo passate distanti dal luogo scelto causandoci disagi in quanto,nei giorni del nostro soggiorno, veniva festeggiata S.Agata .Ci ha ha causato ulteriori spese e notevoli disagi.

A favore si puo' dire che l'albergo sostitutivo era di categoria maggiore mantenendo inalterato il prezzo pagato . comunque e'stata una brutta sorpresa .
Ciò mi induce a non utilizzare più la Vs Agenzia

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Alba, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 gennaio 2011

Un bell'hotel all'ultimo piano di un palazzo d'epoca del centro. Poche stanze tutte con soffitti affrescati. Comodo per visitare la città, fare shopping o fare una passeggiata in centro dimenticando l'auto.
Ascensore solo a due posti scomodo per passeggini e grandi bagagli
Colazione poco abbondante e varia

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
Katane Palace Hotel
Katane Palace Hotel
N. 12 di 50 a Catania
Punteggio 4.0 su 5 692 recensioni

Conosci Manganelli Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Manganelli Palace Hotel

Struttura: Manganelli Palace Hotel
Indirizzo: Via Recalcaccia 2 | (ang. P.zza Manganelli), 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Manganelli Palace Hotel 3*
In una posizione di prestigio del barocco catanese sorge il palazzo Manganelli, antica residenza nobiliare. Al suo interno nasce il Manganelli Palace, accogliente ed esclusiva struttura alberghiera nella quale raffinatezza e stile si intrecciano per disegnare un ambiente elegante ed unico che rappresenta il nuovo modo di dormire a Catania. Grazie alla strategica posizione da cui ammirare la città, al sapiente restauro degli affreschi e alla massima cura nei dettagli, si coniugano lo stile classico con l’eleganza dello stile contemporaneo offrendo una ricettività esclusiva. Sia chi viaggia per piacere che per business sarà circondato da camere elegantemente arredate, accoglienti e con ogni tipo di comfort. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA, HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Manganelli Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Manganelli Palace Catania
Hotel Manganelli Catania