“Molto Carina”

Recensione di la casa del cavaliere

casa padronale
La casa del cavaliere La casa del cavaliere
Molto buono

Chieti
“Molto Carina”
Recensito il 7 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa è molto carina, piccola e immersa nella campagna ai piedi dell'Etna.
La proprietaria è gentilissima. Nonostante siamo arrivati tardi è venuta a prenderci con la macchina.
Il Wi-Fi non c'era, la signora ha detto che ce l'avrebbe fatto attivare dal figlio ma non l'ha mai fatto e i cellulari prendono solo in piccoli ed esatti punti della casa.
La casa era molto molto umida e puzzava di umido, i primi giorni i nostri vestiti erano bagnati, noi pensiamo sia a causa del fatto che probabilmente le finestre non vengono mai aperte, infatti dopo 2 giorni che ci siamo stati ed abbiamo aperto le finestre il problema si è andato via via risolvendo!
C'è un letto matrimoniale molto grande e un divano letto, il problema è che dove c'è il divano letto ci sono la porta d'ingresso della casa, di vetro trasparente, e la finestra senza tende, quindi, nonostante non passi mai nessuno, si ha la sensazione di non avere privacy e le luci possono dare fastidio!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Gentilezza della proprietaria, La casa nel complesso era bella
Aspetti meno apprezzati: Mancanza di Wi-Fi che nella descrizione della struttura c'era, Umidità , Mancanza di tende nella stanza del divano letto, Cellulari che non prendono
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
filippo g
Gela, Italia
“Immersi nel verde a 2 passi dall etna”
Recensito il 15 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

È già il 2 anno che ci rechiamo in questa casetta nella campagna etnea. Stile rustico,bagno pulitissimo, camera da letto spaziosa e accogliente. Tv, pompa di calore e stufa a legna in cucina. Completa di tutto dalla a alla z. Proprietari squisiti,gentilissimi e disponibilissimi. Abbiamo fatto una bella grigliata di carne sulla fornacella che c'è sul terrazzino fuori. Belle anche le passeggiate all'interno del giardino della casa, gli alberi e il paesaggio tipicamente etneo. Distesi sul lettone della camera da letto ci si accorge di avere di fronte un quadro splendido con natura splendida e l'etna sullo sfondo che domina il paesaggio. Davvero bellissimo. All'insegna del relax totale. Ci tornerò ancora e stavolta non passerà un anno! Grazie di tutto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia