“Immersi nel verde a 2 passi dall etna”

Recensione di la casa del cavaliere

casa padronale
La casa del cavaliere La casa del cavaliere
Molto buono
Catania, Provincia di Catania, Sicilia

Molto buono - basato su 2 recensioni

filippo g
Gela, Italia
“Immersi nel verde a 2 passi dall etna”
Recensito il 15 marzo 2015 per un soggiorno a marzo 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

È già il 2 anno che ci rechiamo in questa casetta nella campagna etnea. Stile rustico,bagno pulitissimo, camera da letto spaziosa e accogliente. Tv, pompa di calore e stufa a legna in cucina. Completa di tutto dalla a alla z. Proprietari squisiti,gentilissimi e disponibilissimi. Abbiamo fatto una bella grigliata di carne sulla fornacella che c'è sul terrazzino fuori. Belle anche le passeggiate all'interno del giardino della casa, gli alberi e il paesaggio tipicamente etneo. Distesi sul lettone della camera da letto ci si accorge di avere di fronte un quadro splendido con natura splendida e l'etna sullo sfondo che domina il paesaggio. Davvero bellissimo. All'insegna del relax totale. Ci tornerò ancora e stavolta non passerà un anno! Grazie di tutto.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia