Recensito il 27 luglio 2018

Situato relativamente vicino all'aeroporto ma non tanto da essere infastiditi dai voli in partenza e/o arrivo. Originale la struttura e bello soprattutto l'esterno con la grande piscina e le palme. Purtroppo mi sono fermato solo una notte e non ho potuto apprezzare quasi nulla dei servizi offerti. La camera non era adatta ai miei gusti ma comunque non era male. Colazione sufficiente, proprietario cordiale.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si viene accolti dal sorriso e saggezza dei proprietari. Lo staff è molto disponibile. Ho trovato la camera estremamente accogliente per la nostra famiglia. La posizione è perfetta in quanto consente interessanti spostamenti anche in giornata come abbiamo fatto noi. Vicino alle spiagge, alle pendici dell’Enta ed alle bellezze culturali di Siracusa, Noto, Modica e Ragusa. Si respira l’atmosfera dell’antica Sicilia. Ci siamo nuovamente innamorati di questa regione e ci ritorneremo di sicuro. Grazie mille a tutto lo staff del Castello!

For all the travellers coming from abroad this is the real place where to stay if you want to live and experience the real sicilian feeling. Very close to all the places worth of visiting. Enjoy it!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Location fantastica e ben tenuta. Molto confortevoli le camere, spaziose e pulite. Cordialità e ospitalità veramente uniche da parte del proprietario. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Sicuramente da consigliare e da tornare

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Location incantevole, proprietari accoglienti, personale attento e premuroso. Ero già stata in questa struttura anni fa per un matrimonio, splendida di notte e anche di giorno.. La camera curata nei dettagli, ordinata e colorata. Atmosfera intima e tranquilla. Un posto dove ritornare!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono davvero felice di scrivere una recensione positiva per prima cosa faccio i complimenti alla famiglia D'urso Somma per il piacevole soggiorno che rendono tutto cosi incantevole, le stanze sono accurate nei minimi dettagli, e un posto da favola circondato da un giardino meraviglioso io consiglierei questo posto indimenticabile.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo