“Soggiorno davvero rilassante”

Classificato al n.6 di 301 B&B in Catania
Catania, Italia
“Soggiorno davvero rilassante”
Recensito il 13 marzo 2012

Ottima struttura, a pochi minuti dall' aereoporto. Le camere si presentano molto accoglienti e servizievoli, con uno stile unico, pulizia accurata e colazione davvero molto abbondante; Il tutto contornato da un paesaggio a dir poco fiabesco; sul retro del castello è presente una grandissima piscina, ottima per un soggiorno estivo. Il personale educatissimo, nonchè sempre disponibile a qualsiasi orario. Il proprietario inoltre è stato molto accurato nel prendersi cura delle nostre richieste, consigliandoci i miglior ristoranti dove poter godere delle prelibatezze siciliane. Consiglio a tutti di soggiornare in questo B&B. Spero vivamente di tornare anche in estate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Recensito il 6 marzo 2012

Come ogni anno, da buon catanese trasferitosi x lavoro, ho trascorso nella mia città natia i giorni che celebrano la festa di S.Agata! Mai come prima l'atmosfera della festa è stata coronata da una residenza regale, quale il Castello D'Urso Somma, ma allo stesso tempo affettuosa e familiare!
Siamo stati accolti dal padrone di casa, uomo d'altri tempi, che si è preso cura di guidarci tanto all'interno della residenza mettendoci a disposizione tutti i servizi degni dei migliori alberghi, quanto ai vari suggerimenti per spostarci in giro x la città!
Torneremo sicuramente in quello che è diventato un angolo di casa nostra!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2011

É vicino alla zona industriale di catania ed è per questo che va scelto. L'unico problema è che è lontano da qualsiasi tipo di ristoro. a tal proposito mi è venuto incontro il titolare del bed and breakfast proponendomi di cenare direttamente lì perchè sarebbe venuta una cuoca proprio quella sera. se avessi avuto un pò più tempo avrei fatto anche un bagno nella bellissima piscina

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Terracina, Italia
Recensito il 1 ottobre 2011

Di ritorno a Catania, non per lavoro ma per vacanza, ho voluto fare una nuova esperienza in un b&b ed il risultato e' stato: soggiorno eccellente! I proprietari riservano la massima attenzione e cura alla clientela, Il grande giardino con un enorme prato, la grande piscina ed il castello che li sovrasta sono un incanto. Le stanze comode e pulitissime. Aggiungerei solo un suggerimento sulla prima colazione: sostituire la macchinetta del caffe' con quella a cialde o capsule, decisamente piu' pratica. Giudizio conclusivo:voto al massimo per un soggiorno da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 ottobre 2011

siamo arrivato qui quasi per caso, per trovarci in questo splendido b& n.
Ascolto dal gentilissimo proprietario, che ci ha guidato alla scoperta di questa splendida struttura.
Complice la stagione quasi finita, ci siamo goduti anche la piscina tutta per noi

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Recensito il 18 settembre 2011

Il castello ottocentesco di famiglia in stile eclettico /neo medievale domina questa incantevole location a quindici minuti di macchina dal centro di Catania. Sarete vicinissimi anche all'aeroporto (10 min) e i padroni di casa saranno estremamente gentili e solleciti nell'aiutarvi a rendere il vostro soggiorno ancora più confortevole. Le camere per gli ospiti sono situate nelle dependances del castello, tra le palme rigogliose e il bel piazzale antistante ingentilito dai fiori e dalle panchine decorate in maiolica. Le camere sono spaziose e arredate con gusto, dotate di ogni comfort e pulite diligentemente ogni mattina . La colazione si svolge nella saletta in comune con gli altri ospiti ed è abbastanza varia e soprattutto self service, cosa estremamente comoda per chi non ama essere condizionato dagli orari precisi di altre strutture. La punta di diamante di questo luogo è sicuramente la piscina olimpionica a disposizione degli ospiti, inserita nel verde estremamente curato del giardino; l'ideale per un relax totale e raffinato. Consigliamo vivamente un soggiorno al castello d'urso somma per un minimo di 2 notti (una non vi basterà ) per poter assaporare pienamente la squisita ospitalità , la scenografia suggestiva e tanto altro. Ogni tanto ce lo possiamo meritare !

Genova
Recensito il 11 settembre 2011

Un vero "B&B de charme": stanze grandi e funzionali, ottima accoglienza, costante presenza del personale di servizio, ampio giardino con piscina spettacolare, parcheggio, estrema cortesia dei titolari... insomma, tutti gli ingredienti per un soggiorno a 5 stelle!
Io e mio marito ci siamo fermati 5 notti e non sono mancati consigli e suggerimenti su ristoranti e gite (sull'etna, ad esempio), momenti di relax a bordo piscina e colazioni golose con un grande barattolo di nutella!!
Poco distante dal mare e dall'aeroporto.
In auto, in 10 minuti si arriva in città.
Raccomandatissimo!!!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
NH Catania Parco Degli Aragonesi
N. 3 di 50 a Catania
Punteggio 4.5 su 5 1.633 recensioni
Catania International Airport Hotel
Romano Palace Luxury Hotel

Conosci Castello D'Urso Somma B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castello D'Urso Somma B&B

Struttura: Castello D'Urso Somma B&B
Indirizzo: Via San Francesco Alla Rena 15, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Piscina
Classificato al n.6 di 301 B&B in Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Castello D'Urso Somma B&B 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castello D'Urso Somma B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Castello D'urso Somma Hotel Catania
Castello D'urso Somma Bed And Breakfast