TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2019

2 notti per una camera con bagno in comune. La pulizia era buona compreso i bagni. Solo 1 ha la vasca, peccato NN avere la doccia.
Colazione ritagliata su misura.
L ospitalità è eccezionale.
Nota dolente i troppi rumori provenienti dalla strada. Ma questo fa parte di Catania.

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

Vengo qui da più di 10 anni e ogni volta mi sento accolta e trattata come una di famiglia . Questo b&b è pura magia . Catania senza il 5balconi non è pensabile. Ringrazio i proprietari per il duro lavoro : ogni particolare è pieno d’amore : sempre pulito e in ordine , colazione ricca e presentata con cura , sempre disponibili per aiutare . Qualità -prezzo eccellente, lenzuola morbide e letti confortabili . Parto sempre a malincuore.

Data del soggiorno: maggio 2019
Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un posto bello, stanze comode, vicino a tutto nel centro di Catania. Tenete presente che Cristina è una incantatrice e questo è un negozio. Due osservazioni sono necessarie: il rumore c’è tutto il tempo, di giorno e di notte. Se hai il sonno leggero, preparati a contare le machine che passano sotto il tuo balcone tutta la notte. Poi, uno dei bagni comuni e impraticabile: il più piccolo gabinetto di doccia che ho mai trovato: appena ci stavo dentro.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono ritornata, perché è veramente un luogo incantevole. Le camere sono ampie, pulite ed arredate con degli oggetti che vorrei tanto portarmi a casa. I padroni di casa sono davvero speciali e la colazione è superlativa. La sensazione è quella di essere ospiti in casa di amici.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 novembre 2017

pur apprezzando la disponibilità e gentilezza dei titolari, purtroppo non posso consigliare questo B&B in quanto situato su una strada rumorosissima per il traffico che si estende a tutta la notte. buona la colazione. camera con lo stretto necessario e con bagno all'esterno della stessa. microscopico, senza bidet e piuttosto datato.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia