Filtri selezionati
Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un posto bello, stanze comode, vicino a tutto nel centro di Catania. Tenete presente che Cristina è una incantatrice e questo è un negozio. Due osservazioni sono necessarie: il rumore c’è tutto il tempo, di giorno e di notte. Se hai il sonno leggero, preparati a contare le machine che passano sotto il tuo balcone tutta la notte. Poi, uno dei bagni comuni e impraticabile: il più piccolo gabinetto di doccia che ho mai trovato: appena ci stavo dentro.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono ritornata, perché è veramente un luogo incantevole. Le camere sono ampie, pulite ed arredate con degli oggetti che vorrei tanto portarmi a casa. I padroni di casa sono davvero speciali e la colazione è superlativa. La sensazione è quella di essere ospiti in casa di amici.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 novembre 2017

pur apprezzando la disponibilità e gentilezza dei titolari, purtroppo non posso consigliare questo B&B in quanto situato su una strada rumorosissima per il traffico che si estende a tutta la notte. buona la colazione. camera con lo stretto necessario e con bagno all'esterno della stessa. microscopico, senza bidet e piuttosto datato.

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017

Il B&B si trova poco fuori dal centro storico, raggiungibile in pochi minuti a piedi. Le stanze sono graziose, senza televisione, con un piccolo balconcino sulla strada che, purtroppo, di notte è molto rumorosa. Il parcheggio si può cercare su questa stessa strada, gratuitamente. I proprietari sono accoglienti e indicano su una mappa i luoghi d'interesse e quelli dove poter mangiare. Ci sono ascensore e aria condizionata. All'arrivo la proprietaria chiede l'orario preferito per la colazione e fa compilare un modulo con le varie pietanze che si possono chiedere. Ci sono due bagni in comune, uno spazioso, con la vasca, e uno piccolo piccolo, con la doccia, utile quando quello principale è occupato. Secondo me ottimo per un weekend.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

I due gentilissimi proprietari ci hanno fatto sentire a casa con un ottima colazione
Ci hanno dato consigli sulla città fornendoci anche la mappa
Prenotando all ultimo era rimasta una piccola camera pulita e efficiente con due bagni in comune puliti e forniti di tutto il necessario.servizio lavanderia a pagamento.a due passi dal centro storico.
Super consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia