Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2017

Il B&B si trova poco fuori dal centro storico, raggiungibile in pochi minuti a piedi. Le stanze sono graziose, senza televisione, con un piccolo balconcino sulla strada che, purtroppo, di notte è molto rumorosa. Il parcheggio si può cercare su questa stessa strada, gratuitamente. I proprietari sono accoglienti e indicano su una mappa i luoghi d'interesse e quelli dove poter mangiare. Ci sono ascensore e aria condizionata. All'arrivo la proprietaria chiede l'orario preferito per la colazione e fa compilare un modulo con le varie pietanze che si possono chiedere. Ci sono due bagni in comune, uno spazioso, con la vasca, e uno piccolo piccolo, con la doccia, utile quando quello principale è occupato. Secondo me ottimo per un weekend.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

I due gentilissimi proprietari ci hanno fatto sentire a casa con un ottima colazione
Ci hanno dato consigli sulla città fornendoci anche la mappa
Prenotando all ultimo era rimasta una piccola camera pulita e efficiente con due bagni in comune puliti e forniti di tutto il necessario.servizio lavanderia a pagamento.a due passi dal centro storico.
Super consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2017

Persona gentile cortese veramente piacevole pulito ottima colazione massima disponibilità, posto al centro di Catania ottimo per muoversi a piedi ad un passo dal mare ed alle meraviglie storiche alla prossima...

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 17 maggio 2017

Sono rimasta anzitutto incantata dalla posizione della struttura, poco distante dall'areoporto e a due passi dal centro, tanto che può essere facilmente visitato a piedi, e dall'ordine e pulizia delle camere e dei servizi, ma ciò che ho apprezzato di più è stata la gentilezza e disponibilità dei proprietari, e la bonta della colazione...

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo posto fantastiche persone...organizzato veramente alla perfezione e soprattutto una persona speciale NINNI a cui mando un grande saluto, la sua accoglienza e la sua cordialità è stata veramente eccezionale!! Andrò sicuramente di nuovo CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia