Hotel Villa Romeo
162 USD
124 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

127 USD
120 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

70 USD
67 USD
Priceline
  • Servizio in camera
132 USD
118 USD
Priceline
Recensito 2 gennaio 2012

L'hotel si trova in una posizione centrale, sia vicino alla stazione che al centro, le camere sono ampie,il personale è molto gentile e disponibile, l'unico problema sono i bagni, piccoli e vecchi, per migliorare consiglierei anche di aumentare il grado di pulizia e rendere la colazione più abbondante.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 novembre 2011

Posizione ottima vicina alla stazione ferroviaria e al centro (raggiungibile in 10 minuti a piedi). Molto cordiale e disponibile il personale. Le camere sono molto eleganti, moderne e spaziose (anche se il bagno è un pò piccolo). Colazione buona ed abbondante anche se un pò anonima visto le tante bontà siciliane. Carinissimo il regalo consegnatoci alla partenza. Sicuramente da consigliare a tutti!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2011

Abbiamo prenotato solo una notte per questa albergo che ci doveva servire da appoggio per l'arrivo con l'aereo per poi ripartire da Catania. Detto questo, e forse proprio per questo motivo, ci hanno dato una delle stanze sottotetto al 2° piano vicino alla zona colazione che era davvero penosa: moquette sporchissima e vecchia di decenni, copriletto intoccabili, bagno piccolo e scomodo. La stanza invece era molto grande ed era una quadrupla. La colazione viene servita in una stanza abbastanza piccola e francamente è deludente. Stelle sicuramente non meritate così come la posizione nella classifica TripAdvisor. Forse però siamo stati noi poco fortunati ed avendo prenotato solo una notte saremo stati clienti di 2° ordine (comunque ingiustificabile).
Il prezzo però era in linea con la scarsezza dell'albergo.

Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2011

Situato in eccellente posizione a pochi metri dalla stazione e dallo stazionamento dei bus e a poco piu' di dieci minuti a piedi dal centro storico e dal porto.
Anche se ho prenotato una singola, mi e' stata assegnata una enorme stanza matrimoniale con doppio balcone.
Colazione adeguata; accoglienza eccellente.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2011

3 giorni di vacanza/ lavoro a Catania nello spendido hotel villa romeo...vale veramente la pena di pernottarvi e godere dei bellissimi giardini e terrazze dove si affacciano le camere...spettacolare quello tropicale:) un soggiorno che vale la pena di provare...in tutto l hotel compresi i girdini si è circondati da musica che rende il soggiorno ancora più confortevole..i servizi sono ottimi e la colazione abbondande...velo consiglio caldamente...

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato per affari