“non bene...”

Classificato al n.4 di 50 hotel a Catania
Firenze
“non bene...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo prenotato solo una notte per questa albergo che ci doveva servire da appoggio per l'arrivo con l'aereo per poi ripartire da Catania. Detto questo, e forse proprio per questo motivo, ci hanno dato una delle stanze sottotetto al 2° piano vicino alla zona colazione che era davvero penosa: moquette sporchissima e vecchia di decenni, copriletto intoccabili, bagno piccolo e scomodo. La stanza invece era molto grande ed era una quadrupla. La colazione viene servita in una stanza abbastanza piccola e francamente è deludente. Stelle sicuramente non meritate così come la posizione nella classifica TripAdvisor. Forse però siamo stati noi poco fortunati ed avendo prenotato solo una notte saremo stati clienti di 2° ordine (comunque ingiustificabile).
Il prezzo però era in linea con la scarsezza dell'albergo.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 agosto 2011

Situato in eccellente posizione a pochi metri dalla stazione e dallo stazionamento dei bus e a poco piu' di dieci minuti a piedi dal centro storico e dal porto.
Anche se ho prenotato una singola, mi e' stata assegnata una enorme stanza matrimoniale con doppio balcone.
Colazione adeguata; accoglienza eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

3 giorni di vacanza/ lavoro a Catania nello spendido hotel villa romeo...vale veramente la pena di pernottarvi e godere dei bellissimi giardini e terrazze dove si affacciano le camere...spettacolare quello tropicale:) un soggiorno che vale la pena di provare...in tutto l hotel compresi i girdini si è circondati da musica che rende il soggiorno ancora più confortevole..i servizi sono ottimi e la colazione abbondande...velo consiglio caldamente...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Anche ad agosto, come per i miei altri viaggi di lavoro a Catania, ho soggiornato all'hotel Villa Romeo. Un'ottimo albergo con personale qualificato, una gestione perfetta e una posizione che permette di muoversi a Catania in piena autonomia.
Lo consigli a chiunque dalla famiglia, ai single, alle coppiette in cerca di tranquillita'.
Un ringraziamento particolare a Francesco e al Prof. Salvo che come sempre hanno reso questo soggiorno unico !
SE ANDATE A CATANIA L'UNICA TAPPA E' AL VILLA ROMEO !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Provincia di Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2011

Abbiamo prenotato una sola notte per poterci poi muovere con i mezzi...posizione ottima, di fronte alla stazione e terminal dei bus, dall'albergo in dieci minuti a piedi si è in pieno centro per visitare tutto! La camere molto grande, la cosa che mi ha un pochino deluso è il bagno...per il resto tutto ok!! Aredamento in stile liberty, una bella terrazza fiorita dove fare colazione, alla reception due ragazzi molto gentili e disponibili! Lo stile ovviamente può non piacere (molto classico) però per qualche giorno lo consiglierei!

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Desio, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 9 aprile 2011

Hotel molto spartano, dagli interni classici, dà però la sensazione di essere un pò vecchio e sporco. La camera non è molto spaziosa, si ci muove con difficoltà, anche se ha l'indispensabile per passarci una notte. Il bagno è quello che mi ha deluso maggiormente: oltre che ad essere freddo e senza termosifone (fine dicembre), si nota che è una struttura avanti con l'età e dovrebbe essere fortemente rinnovato. No connessione internet. Colazione a buffet abbastanza normale. E'comodo per la posizione, essendo a pochi passi dalla stazione ferroviaria e pullman, quindi ottimo per turisti fai da te. Credo ci sia di meglio, spendendo anche qualche euro in più.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 marzo 2011

l'albergo offre un ottimo servizio, è dotato di camere spaziose e confortevoli con bagno dotato di tutti i servizi, la posizione centrale è perfetta per ogni destinazione, mi è piaciuto sopratutto l'accoglienza del personale scrupoloso e sempre attento alle esigenze dei clienti un ringraziamento in particolare a francesco maravigna.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
Liberty Hotel
Liberty Hotel
N. 2 di 50 a Catania
Punteggio 4.5 su 5 741 recensioni

Conosci Hotel Villa Romeo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Romeo

Struttura: Hotel Villa Romeo
Indirizzo: Via Platamone 8, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Catania
N. 8 hotel per famiglie a Catania
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Romeo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Romeo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Romeo Catania
Hotel Villa Romeo Catania, Sicilia