Il meglio delle recensioni
Libreria e altro

Questo è una delle maggiori librerie a catania, vendono di tutto.. dai libri,vinili,videogiochi e Leggi il seguito

Recensito il 5 febbraio 2019
isy_1995
Londra, Regno Unito
da dispositivo mobile
relax

Come libreria offre un vasto assortimento di libri,cd,dvd e altro materiale. Mi piace molto la loro Leggi il seguito

Recensito il 7 novembre 2017
Debora S
Leggi tutte le 26 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Catania
a partire da 34,34 USD
a partire da 20,60 USD
a partire da 114,46 USD
a partire da 320,49 USD
Recensito il 7 novembre 2017

Come libreria offre un vasto assortimento di libri,cd,dvd e altro materiale. Mi piace molto la loro esposizione perchè è ben curata e suddivisa nelle diverse sezioni, molto carino come ambiente dove poter passare pure qualche ora in tranquillità. Ambiente pulito, personale sempre cortese, unica pecca credo che sia l'assenza di un bagno, che potrebbero mettere a disposizione quanto meno nei giorni in cui sono previsti gli eventi, visto che comunque si trascorre un pò più tempo del dovuto.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questa libreria ha due piani e offre una vasta scelta di libri,cancelleria.Nel secondo piano di trova il reparto musica,dvd e giochi per console, molto carino e soprattutto vendono anche alcuni strumenti musicali come chitarre flauti ecc, vale la pena almeno una visita :)

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Vado centinaia di volte al mese a comprare libri , cd e dvd ma mi é capitato un paio di volte di essere di passaggio 20-15 minuti minuti prima della chiusura e allora é il panico. Chiusura estiva alle 20,30. Alle 20,15 già c'é il vigilante che non ti fa entrare perché "stanno per chiudere". Ok, ma se la chiusura é alle 20,30 significa che fino alle 20,29 io posso ancora stare dentro il negozio. In tutta italia é così, qui no

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 2 aprile 2017 da dispositivo mobile

La Feltrinelli di Catania è un posto veramente grande. Offre diverse sezioni di lettura, ed è suddiviso in diversi piani. Si possono trovare anche film e musica di tutti i tipi.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 5 marzo 2017

Oggi come quasi ogni domenica vado in centro a Catania e tappa d'obbligo è (era) la feltrinelli di via Etnea, dopo aver girovagato e scelto i miei libri da acquistare ho avuto necessità di utilizzare un bagno, con mia grande meraviglia mi è stato risposto che non ce l'hanno, ma che ne avevano ben 5 e sono stati costretti a chiuderli, per di più chi mi diceva ciò voleva convincermi e spiegarmi le ragioni e la bontà della loro scelta, ma io forse un po' sgarbatamente mi sono allontanata. Adesso io posso anche immaginare il motivo per cui l'hanno fatto, ma mi sembra un'assurdità non avere un servizio in un posto dove entra tantissima gente e dove in base ad eventi vari (es.: presentazione di un libro) si può stazionare all'interno anche più di un'ora e non parlo solo di adulti ma anche di bambini (c'è un reparto dedicato a loro con tanto di tavoli e sedie) e la cosa che mi meraviglia ancora di più è una recensione simile alla mia fatta su questo stesso sito ma datata 2014! E' possibile che nessuna testa pensante della feltrinelli in 3 anni abbia trovato una soluzione per poter attivare non dico 5 inesistenti bagni ma almeno 2 reali?

Data dell'esperienza: marzo 2017