“Accogliente”

Giusy B
Ragusa, Italia
“Accogliente”
Recensito il 21 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016

Ho già consigliato ad amici la struttura che ha un ottimo rapporto qualità /prezzo. La pulizia delle stanze è davvero encomiabile e l'accoglienza dei gestori è superlativa.
Tappa comoda per chi vuole andare a visitare il borgo di Montalbano o trascorrere un tranquillo weekend ai piedi del grande vulcano. Unico punto critico estrema pendenza della scivola che dà accesso al garage.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
22 feb 2016
Per noi è stato un enorme piacere avervi avuto come ospiti presso la nostra struttura. Siete stati meravigliosi e molto simpatici!! Essere stati ospitali con voi è stato davvero semplice.....per la scivola di ingresso al garage provvederemo al più presto....grazie per averci scelto.
Gianfranc
Andria, Italia
“Perfetto”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho soggiornato per tre giorni ed è stato l'inizio del nostro lungo tour in Sicilia, che dire, praticamente perfetto. Ottima posizione per spostarsi sia a mare che nel parco dell'Etna, Appartamento pulito, condizionato, ottime rifiniture con possibilità di usufruire del terrazzo dello stabile per un barbecue con vista mare o Etna, grande gentilezza e disponibilità di Maria. ps: sistemare rampa di accesso al garage. Consigliabilissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
12 set 2014
E' stato un grande piacere per noi ospitare una bella famiglia come la vostra! Spero tanto che la prossima volta possiate godere di qualche giorno in più presso la nostra struttura che di certo troverete migliorata grazie ai consigli dei nostri ospiti che ci aiutano ogni giorno a perfezionarci. Di certo anche il vostro consiglio verrà preso in considerazione. Vi ringraziamo per averci scelto e grazie di cuore per le belle parole.
luca m
“WEEK-END RILASSANTE”
Recensito il 8 maggio 2014 per un soggiorno a aprile 2014

ho soggiornato due notti presso la struttura, è stato un soggiorno piacevole, l'appartamento si trova a poca distanza dalla spiaggia di Fondachello e vicino alle localita di Giardini Naxos e Taormina. l'appartamento è completamente nuovo e con tutti i confort. la proprietaria è stata disponibilissima e cortese. penso di ritornare a breve per un altro weekend rilassante.

Ho viaggiato con: Da solo
27 mag 2014
Grazie per aver soggiornato nella nostra struttura, per noi è davvero un piacere ospitarti e saremo sempre a tua completa disposizione.