Recensito il 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte, 3 persone. Il proprietario bravissimo ed accogliente, la stanza enorme (4 letti, un divano,TV e tutti i comfort possibili). Pulizia ottima e bagno perfetto è pulitissimo. Super consigliato anche per il prezzo.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 agosto 2016

Camera pulita e molto carina oltre ad essere abbastanza comoda per 2 persone. Wifi ottimo come anche la posizione vicinissima al centro e senza bisogno di prendere l'auto che è stata sempre chiusa nel comodissimo parcheggio (cortile del palazzo).
Possibilità di un frigo in comune (ma nessuno ha toccato niente) e personale molto gentile e discreto.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016

siamo state accolte benissimo, viaggiavo con la mia mamma e ho ricevuto tutte le attenzioni del caso, anche quelle che nemmeno prevedevo.
le camere sono ampie - spaziose - pulite
lo consiglio per questo e anche per la gentilezza che ci ha accolte

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 ottobre 2015

Siamo stati per un weekend lungo a Catania ed un'amico , che ne aveva già fruito in passato , ci ha portati in questo B&B in centro vicino alla Stazione. La struttura è all'interno di un vecchia villa catanese e ne occupa quasi un'intero livello , nel cortile (dove è possibile parcheggiare ed è questo il vero must) si può accedere anche ad una divisione dell'università degli studi di Catania. Le stanze sono carine e trasudano antichità , basta dare un'occhiata ai soffitti. Sono confortevoli e ben pulite. Per quanto concerne la colazione quanto offerto è molto spartano quindi poi meglio direzionarsi sugli innumerevoli bar Pasticceria che popolano il centro ed il lungomare cittadino . Spesa popolare quindi consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze con Finestra sul Cortile per il traffico.
Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Non è il massimo, ma per il tipo di struttura e per il numero di stelle non si poteva chiedere di più. Nel complesso è carino. La colazione che gentilmente ri lasciano in stanza non è un gran che.
Comunque se serve passare una notte a Catania senza tante pretese e a prezzo buono è l'ideale.

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici