Recensito il 31 agosto 2016

Camera pulita e molto carina oltre ad essere abbastanza comoda per 2 persone. Wifi ottimo come anche la posizione vicinissima al centro e senza bisogno di prendere l'auto che è stata sempre chiusa nel comodissimo parcheggio (cortile del palazzo).
Possibilità di un frigo in comune (ma nessuno ha toccato niente) e personale molto gentile e discreto.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2016

siamo state accolte benissimo, viaggiavo con la mia mamma e ho ricevuto tutte le attenzioni del caso, anche quelle che nemmeno prevedevo.
le camere sono ampie - spaziose - pulite
lo consiglio per questo e anche per la gentilezza che ci ha accolte

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 ottobre 2015

Siamo stati per un weekend lungo a Catania ed un'amico , che ne aveva già fruito in passato , ci ha portati in questo B&B in centro vicino alla Stazione. La struttura è all'interno di un vecchia villa catanese e ne occupa quasi un'intero livello , nel cortile (dove è possibile parcheggiare ed è questo il vero must) si può accedere anche ad una divisione dell'università degli studi di Catania. Le stanze sono carine e trasudano antichità , basta dare un'occhiata ai soffitti. Sono confortevoli e ben pulite. Per quanto concerne la colazione quanto offerto è molto spartano quindi poi meglio direzionarsi sugli innumerevoli bar Pasticceria che popolano il centro ed il lungomare cittadino . Spesa popolare quindi consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze con Finestra sul Cortile per il traffico.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Non è il massimo, ma per il tipo di struttura e per il numero di stelle non si poteva chiedere di più. Nel complesso è carino. La colazione che gentilmente ri lasciano in stanza non è un gran che.
Comunque se serve passare una notte a Catania senza tante pretese e a prezzo buono è l'ideale.

Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 agosto 2015 da dispositivo mobile

Da qualche anno faccio tappa una notte a catania durante le vacanze estive .
Quest'anno ho trovato il B&b con asciugamani e lenzuoli che avevano in odore molto sgradevole , quasi come se non fossero stati lavati e messi solo ad asciugare
Ho riferito al gestore il quale ha detto che potrebbero essere stati riposti umidi . Non si è comunque posto il problema di sostituirli.
Penso che cercherò un altro B&b
Saluti

Ha soggiornato a: agosto 2015
gabry24, Proprietario alle Holland International Rooms, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2015

Buona sera , visto che come cliente assiduo conosce la nostra struttura poteva capire da se che il cattivo odore della biancheria potesse trattarsi di umidita' provocata dal tempo umido e afoso di quei giorni , non accettiamo il detto che la biancheria non viene lavata ma messa al sole , potremmo anche pensare che a lei non piace l'odore del detersivo o dell'ammorbidente , che e' stato usato , si vero che mio marito le poteva proporre un cambio , ma visto l'ora tardissima ed essendo sicuri del nostro lavoro ed essendo un cliente che ormai ci conosci da tempo , magari non ha riflettuto pensando di fare il tutto l'indomani , la nostra esperienza lavorativa 35ennale non ci permette di fare certi errori . Distinti saluti