“Come in Tailandia”

Thai Princess
Al n.22 in classifica su 1.183 Ristoranti a Catania
Cucina: Asiatica, Tailandese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Thailandese - l'oriente che non c'era. Dalla passione di un gruppo di amici nasce il primo ristorante thailandese in pieno centro a Catania, in viale Africa, 31. Assente fino ad ora sul territorio regionale, la cucina siamese ha il privilegio di essere classificata come una delle più raffinate cucine orientali dai gusti inconfondibili dagli odori prelibati e dall'alto equilibrio nutrizionale. La preparazione dei piatti rappresenta una vera espressione di arte culinaria: decorazioni di frutta intagliata che abbelliscono i piatti delicati, aromi preziosi con combinazioni di erbe, ingredienti freschi di mercato e spezie, tutti elementi che rendono questa tradizione famosa in tutto il mondo. Il riso profumato Jasmine è alla base della cucina thai, le verdure sono usate per accompagnare i piatti, le spezie sono la base per salse agrodolci al curry, allo zenzero, al cumino. Il pesce è un alimento fondamentale, e viene cucinato nei modi più variegati. Il pollo alla griglia con salse speziate, fritto o marinato; molto usate sono pure le carni di vitello e di maiale cosi come il latte di cocco. Il "Thai Princess" nasce quindi con l'intenzione di proporre i gusti originali ed esclusivi dell'alta cucina thailandese e con la presunzione di essere un punto di riferimento thai non solo a Catania, ma in tutta la Sicilia grazie alla collaborazione di Chef professionisti thailandesi provenienti dalla prestigiosa Wandee Culinary School of Bangkok .
Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in thailandia 2 anni fa e mi sono innamorato della loro cucina così per curiosità ho voluto provare il thai princess e devo dive che non hanno nulla da invidiare a quelli originali mangiati direttamente a bangkok. Location elegantissima e molto romantica ma adatta anche a comitive.qualità del cibo e pulizia ad alti livelli. Lo consiglio assolutamente!

Recensito 4 dicembre 2017

Restìa sono andata a mangiare insieme a mio marito in questo luogo. Incantevole. Luci soffuse... ambientazione realistica e cibo eccezionale e tipico. Gestori e personale cordiali. Consigliatissimo!

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo come sempre il Thai Princess. Altra serata favolosa all'insegna del gusto e dell'eleganza. Molto carina e competente la signora tailandese in sala. Torneremo presto.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Pietanze molto buone e abbondanti personale accogliente e preparato pulitissimo simpaticissimi i proprietari

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Domenica scorsa ho portato alcuni amici in questo locale meraviglioso. Poiché era la prima volta per loro, ci siamo lasciati consigliare da una delle cameriere. Molto paziente e cordiale, ha capito perfettamente il grado di piccantezza tollerabile dai miei amici proponendoci 3 antipasti e 3 primi molto abbondanti (immancabile il Pad Thai accompagnato dal Massaman Curry e Pad Krapao). E infine, un piattone di Pad Cha Talee tutto per me (sono thai per metà :)!
Nonostante il locale pieno e un evento privato in corso, Mauro e Phanrin ci hanno accolti calorosamente e sono stati super disponibili!
Un plauso a tutto lo staff, grazie per questo piccolo tuffo nella mia infanzia e ancora per averci accolto!
Alla prossima sicuramente!
Maria :)

Gli utenti che hanno visto Thai Princess hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Thai Princess? Condividi la tua esperienza!