“Cena con Groupon..”

Al n.158 in classifica su 1.214 Ristoranti a Catania
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spulciando su Groupon ho trovato questo locale con un offerta..
Arrivati al locale ci hanno fatto accomodare subito, posto davvero carino all'interno, curato e pulito.
Il personale giovane, attento, presente e alla mano.
Siamo stati accolti da un piattone di frittura mista che comprendeva patatine crocchette e mozzarelline fritte, l'ampia scelta di pizze mi ha occupato in po' di tempo ma alla fine io ho deciso di prendere la pizza con le noci e la mia ragazza quella con la crema di zucchine.
Il locale era pieno ma nonostante ciò non hanno tardato ad arrivare al tavolo le pizze.
Qualità della pizza, beh non il massimo poiché sono davvero davvero davvero sottili e leggermente gommose e la quantità di condimenti misera, ma a quel prezzo credo sia giustificabile.
Come dolce abbiamo scelto tra il sorbetto al limone e il tiramisù, il secondo, piccolina la porzione è un po' secco di inzuppo, ma mangiabile.
Tutto sommato menù pizza per 2 persone a 17€ con antipasto primo dolce acqua e birra non posso dire che è stato terribile come alcune recensioni che ho letto.

Recensito 30 maggio 2018

Sono stata Sabato sera con un gruppo di amiche e ci siamo trovati veramente bene. Spettacolare pizza, croccante e ben condita, su un'ampia scelta di proposte dal menu. Buon antipasto di fritture miste e per finire uno squisito tiramisù fatto in casa. Complimenti continuate così. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 28 maggio 2018

Sono stato con la mia compagna e amici nel mesi di Marzo per una pizza...,ma più che una pizza sembrava fosse una piadina,...secca e con condimento quasi inesistente..;ci siamo tornati pochi giorni fa perché dei nostri amici ci hanno coinvolto per provare la cucina..perché effettivamente la location è graziosa..ma anche qui non si sono smentiti,purtroppo ....lontani dalla vera cucina,pasta al pistacchio senza sapore e ciò che si percepiva era solo la panna allungata...e sappiamo che la panna nella vera cucina mediterranea non si dovrebbe utilizzare!
Come secondo portata abbiamo ordinato un arrosto misto,dove inizialmente ci hanno detto che questo piatto fosse composto da una fettina di carne...,un nodo di salsiccia e un involtino.....ma la salsiccia era di scarsa qualità..,come fettina di carne ci hanno presentato una mezza fettina di pancetta...quella che si usa sulle uova fritte o per le cipollate...ed e’ stato ancora peggio l’involtino poiche’non era fatto da una fettina di carne con il ripieno,ma da tritato privo di sapore .....!!!
Purtroppo chi vuole fare ristorazione deve avere tanto amore per la cucina...cosa che a mio umile avviso non è affatto una qualità che ho riscontrato in questo ristorante.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza cruda, ambiente troppo rumoroso, patatine troppo salate, il locale per il resto si rappresenta molto bene, ha un bello stile.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente pulito, ben arredato, personale gentile e disponibile. Tutto buono e abbondante nella media...

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto LAETITIA- RESTAURANT & PIZZERIA & WINE BAR hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci LAETITIA- RESTAURANT & PIZZERIA & WINE BAR? Condividi la tua esperienza!