“OTTIMA SERATA A PIZZA!!!!”

LAETITIA- RESTAURANT & PIZZERIA & WINE BAR
Al n.158 in classifica su 1.213 Ristoranti a Catania
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2018

Sono stata Sabato sera con un gruppo di amiche e ci siamo trovati veramente bene. Spettacolare pizza, croccante e ben condita, su un'ampia scelta di proposte dal menu. Buon antipasto di fritture miste e per finire uno squisito tiramisù fatto in casa. Complimenti continuate così. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 28 maggio 2018

Sono stato con la mia compagna e amici nel mesi di Marzo per una pizza...,ma più che una pizza sembrava fosse una piadina,...secca e con condimento quasi inesistente..;ci siamo tornati pochi giorni fa perché dei nostri amici ci hanno coinvolto per provare la cucina..perché effettivamente la location è graziosa..ma anche qui non si sono smentiti,purtroppo ....lontani dalla vera cucina,pasta al pistacchio senza sapore e ciò che si percepiva era solo la panna allungata...e sappiamo che la panna nella vera cucina mediterranea non si dovrebbe utilizzare!
Come secondo portata abbiamo ordinato un arrosto misto,dove inizialmente ci hanno detto che questo piatto fosse composto da una fettina di carne...,un nodo di salsiccia e un involtino.....ma la salsiccia era di scarsa qualità..,come fettina di carne ci hanno presentato una mezza fettina di pancetta...quella che si usa sulle uova fritte o per le cipollate...ed e’ stato ancora peggio l’involtino poiche’non era fatto da una fettina di carne con il ripieno,ma da tritato privo di sapore .....!!!
Purtroppo chi vuole fare ristorazione deve avere tanto amore per la cucina...cosa che a mio umile avviso non è affatto una qualità che ho riscontrato in questo ristorante.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza cruda, ambiente troppo rumoroso, patatine troppo salate, il locale per il resto si rappresenta molto bene, ha un bello stile.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente pulito, ben arredato, personale gentile e disponibile. Tutto buono e abbondante nella media...

Recensito 13 maggio 2018

Locale carino, moderno, accogliente. La pizza, sottile ma non troppo, è leggera, condita in maniera equilibrata e con ingredienti di qualità. Il personale è garbato ma non invadente. Considerata la confusione del sabato sera, l'attesa non è stata eccessivamente lunga.
Ritorneremo, anche per provare il ristorante.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto LAETITIA- RESTAURANT & PIZZERIA & WINE BAR hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci LAETITIA- RESTAURANT & PIZZERIA & WINE BAR? Condividi la tua esperienza!