Recensito il 6 ottobre 2018

Cortesia,ospitalità e professionalità sia dei proprietari che dei collaboratori hanno contribuito a rendere perfetta la nostra vacanza a Catania e dintorni.
Hotel centralissimo,ottima location sia per visitare la città e il suo centro storico che le località limitrofe per la facilita di spostamento e di parcheggio.
Grazie ancora.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Personale e gestori sono gentilissimi, professionali e molto simpatici. Viaggiavo da sola per lavoro e sono stata accolta come in famiglia. Le camere sono impeccabili, pulite ed arredate con gusto e a colazione le torte sono una più buona dell'altra. Centralissimo proprio come dice il nome.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Gli alberghi a 4 e 5 stelle dovrebbero prendere esempio da hotel così.

Disponibilità, professionalità, risoluzione immediata ed efficace di problemi, pulizia...

Non ci è mancato nulla, ci hanno persino proposto di lasciare loro le Chiavi della macchina, per poi parcheggiarla meglio, in una serata in cui era impossibile trovare un posto regolare (e vi ringrazio ancora per questo specialissimo servizio).

Tutto perfetto, complimenti e ancora grazie!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cosa dire,
eccellente in tutto....a partire dalla sig.ra titolare, di cui purtroppo non conosco il nome, ma della quale abbiamo potuto apprezzare l'estrema gentilezza e finezza nella gestione delle ns.esigenze, in primis della piccola Maria (la ns.cucciola di 4 mesi), a partire dalla scelta della camera a noi più congeniale..
Incredibile ma vero: le stelle sono tante e diverse fra loro. Nel caso dell'Hotel Centrum posso garantire che vince a mani basse rispetto a molti altri 4 stelle in circolazione, per posizione (perfetta per visitare Catania a piedi), pulizia, per confort nelle camere, per la buona colazione offerta, per i servizi e, in primis, per la Sig.ra titolare dell'Hotel....una gran bella persona davvero...piacevole e disponibile...una donna positiva e carismatica, di quelle che è un piacere incontrarle lungo il proprio percorso..
Grazie ancora. Ci rivedremo!
M.A.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Appena rientrata da un soggiorno per lavoro, ottima sorpresa a due passi dal centro, struttura curata nel dettaglio, camere pulitissime, ottima colazione soprattutto la torta alle fragole e personale gentilissimo e cortese, soprattutto la Sig.ra Paola. Organizzatissimi per i transfer da e per il mare, da prendere in considerazione il Lido le Capannette. Consiglio vivamente questo Hotel!!! A presto e grazie. Chiara

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari