Recensito il 19 maggio 2018

Hotel nel centro di Catania, a 200 metri dal teatro Bellini.
Vista la zona l'hotel non dispone di parcheggio privato, ma è facilmente trovabile un posto in cui lasciare la propria auto.
Accoglienza estremamente gentile e cordiale.
Camere ben arredate, pulite e silenziose.
Colazione abbondante e con prodotti di qualità (sia dolci sia salati)

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 maggio 2018

Hotel nel centro di Catania, vicino al teatro Bellini. La struttura occupa un intero palazzetto, tutto ristrutturato, con gusto. Le stanze sono belle e pulite. Noi avevamo quella soppalcata, davvero bella, con terrazzino vista tetti del centro! Personale e proprietari gentilissimi e disponibili per qualsiasi dubbio o esigenza. La colazione davvero eccellente, ricca e con prodotti preparati da loro. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente ubicato in ottima posizione caratterizzato da camere arredate con gusto. Molto carina la suite con soppalco; la consiglio come tripla. Belle anche le doppie. Eccezionale l’accoglienza fatta da persone molto professionali e di una gentilezza unica. Colazione veramente buona con prodotti genuini e variegati. Quando tornerò a Catania soggiornerò sicuramente qui. 5 stelle.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 aprile 2018

Si tratta di un piccolo hotel elegante, curato, pulitissimo
Zona strategica, comodo a tutto
L'accoglienza squisita e familiare.
Tutti sono professionali e allo stesso tempo amichevoli, simpatici, gentilissimi (celiaca e vegana, mi hanno sempre trovare cibo freschissimo e altro confezionato dedicato a me) In generale la colazione è ottima, fresca, abbondantissima

Consiglio sulle camere: la stanza 402 ha un terrazzino incantevole
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 marzo 2018

In questo graziosissimo hotel sia le stanze che gli ambienti comuni sono eleganti, curati e confortevoli; la pulizia è impeccabile e l'accoglienza squisita e familiare.
I proprietari e il personale sono professionali e simpatici, e si fanno in quattro per risolvere ogni tuo problema.
La colazione è strepitosa e ricca di fantasia e qualità.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia