Recensito 13 maggio 2018

Hotel nel centro di Catania, vicino al teatro Bellini. La struttura occupa un intero palazzetto, tutto ristrutturato, con gusto. Le stanze sono belle e pulite. Noi avevamo quella soppalcata, davvero bella, con terrazzino vista tetti del centro! Personale e proprietari gentilissimi e disponibili per qualsiasi dubbio o esigenza. La colazione davvero eccellente, ricca e con prodotti preparati da loro. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente ubicato in ottima posizione caratterizzato da camere arredate con gusto. Molto carina la suite con soppalco; la consiglio come tripla. Belle anche le doppie. Eccezionale l’accoglienza fatta da persone molto professionali e di una gentilezza unica. Colazione veramente buona con prodotti genuini e variegati. Quando tornerò a Catania soggiornerò sicuramente qui. 5 stelle.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2018

Si tratta di un piccolo hotel elegante, curato, pulitissimo
Zona strategica, comodo a tutto
L'accoglienza squisita e familiare.
Tutti sono professionali e allo stesso tempo amichevoli, simpatici, gentilissimi (celiaca e vegana, mi hanno sempre trovare cibo freschissimo e altro confezionato dedicato a me) In generale la colazione è ottima, fresca, abbondantissima

Consiglio sulle camere: la stanza 402 ha un terrazzino incantevole
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 25 marzo 2018

In questo graziosissimo hotel sia le stanze che gli ambienti comuni sono eleganti, curati e confortevoli; la pulizia è impeccabile e l'accoglienza squisita e familiare.
I proprietari e il personale sono professionali e simpatici, e si fanno in quattro per risolvere ogni tuo problema.
La colazione è strepitosa e ricca di fantasia e qualità.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un piccolo hotel in una posizione privilegiata a pochi passi dal teatro massimo Bellini. Camere accoglienti e pulitissime, staff gentile, sorridente e disponibile, colazione abbondante e tutta con prodotti di prima qualità e fatti in casa: un 3 stelle che nella realtà è molto di più. Complimenti!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari