“Nel bel mezzo della vita di Catania, ottimo.”
Recensione di I Vespri Hotel

I Vespri Hotel
Classificato al n.107 di 307 B&B in Catania
“Nel bel mezzo della vita di Catania, ottimo.”
Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Posizione centralissima per questo alberghetto posizionato in un palazzo storico nel centro di Catania.
Raggiungibili a piedi le principali attrazioni turistiche della citta e a due passi dalla vita notturna. Sotto l' hotel alcuni localini molto carini, che non disturbano la quiete dell hotel.
Personale cordialissimo, molto disponibile, ed estremamente simpatico. Le camere spaziose e pulite. Consigliato!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Recensito il 4 giugno 2012

In un palazzo antico, molto grande, proprio in una perpendicolare della centralissima via Etnea.
Stanze abbastanza carine, mobilia e bagni un po' datati, muri e porte delle stanze molto sottili (si sente tutto, ma proprio tutto!!! e a buon intenditor poche parole), pulizia rivedibile.
Ciononostante buon rapporto qualità-prezzo e ottima posizione.
Personale gentilissimo, molto simpatico e disponibile.
Nonostante la difficoltà di parcheggio nei dintorni, i gestori sono un validissimo aiuto per trovare soluzioni alternative.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualitá prezzo. In pieno centro e in una strada carinissima ci hanno accolto in una stanza ampia e molto accogliente per 40 euro (camera con bagno in comune). Assolutamente da ascoltare Brigida e i suoi consigli su dove mangiare cose tipiche, ci ha mandato in posti fantasti.ci. Promosso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Torino, Italia
Recensito il 8 maggio 2012

A pochissimi passi dalla piazza del duomo. I gestori sono disponibilissimi e spassosissimi. La pulizia delle stanze è ottima, così gli asciugamani lindi!!!! Alla sinistra del b&b anche il piacevolissimo locale razmataz, sotto alberi sontuosi e bellissimi. Assai carino anche il cortile interno e la porta d'ingresso, davvero storica! Così anche le scalinate che portano all'ingresso; si sente la storia della città addosso.
ivan

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
Recensito il 1 febbraio 2012

Per lavoro ho soggiornato in questa struttura per sette giorni. La struttura è in pieno centro storico e ciò permette di raggiungere a piedi locali, ristoranti e godersi le affollate, ad ogni ora, vie di Catania. Il personale è gentilissimo, composto da quella gioventù sana del nostro Paese, piena di interessi, cultura, appassionata; un saluto alla gentile Brigida sempre premurosa e disponibile per qualsiasi informazione, al maestro di tango Giuseppe, alla simpatica signora Paola e al dott. Guglielmo con il quale spero di riuscire nuovamente a parlare di letteratura. Consiglio questo albergo a tutti per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Ritornerò sicuramente a soggiornare a I Vespri questa estate in compagnia di mia moglie per godere dello splendido mare e del caldo sole siciliano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Catania, Italia
Recensito il 31 gennaio 2012

Posizione centralissima estremamente funzionale..basta voltare l'angolo e si è già nella via principale della città!!!
Il personale è sempre gentilissimo,presente,educato e disponibile per qualsiasi delucidazione o informazione.
Ho apprezzato tanto la stanza in cui ho alloggiato,pulita, accogliente e decisamente comoda...bella anche la scelta dei colori.
Sicuramente ci tornerò e lo consiglio vivamente a tutti .
ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
Catania, Italy
Recensito il 30 gennaio 2012

Posizione centralissima per visitare la città, fermate dei bus a pochi passi dalla struttura,gestito ottimamente ,veramente gentili e cordiali ,sempre a disposizione per ogni esigenza.
Le camere,silenziose, calde, molto confortevoli e ben arredate..
L angolo del te e del caffè sempre fornito e ordinato.

Consiglio a tutti questo b&b, per l'ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Catania
Politeama
Centro Catania
B&B da Gianni e Lucia
B&B da Gianni e Lucia
N. 130 di 307 a Catania

Conosci I Vespri Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Vespri Hotel

Struttura: I Vespri Hotel
Indirizzo: Via Montesano 5, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.107 di 307 B&B in Catania
Categoria hotel:2 stella/e — I Vespri Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Vespri Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
I Vespri Hotel Catania, Sicilia