Recensioni (1.201)
1.201 risultati
Recensito il 6 ottobre 2018

Ottimo Hotel che e' situato in zona centralissima di Catania.
Personale stupendo sotto tutti i punti di vista (un saluto particolare a Francesca e Marta).
Una piccola pecca la colazione della mattina che potrebbe essere piu' completa e ricca.
Il piccolo posteggio in strada e' sorvegliato dal personale dell'hotel .
Bravi ci ritorneremo.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2018

Ho alloggiato in questo splendido albergo l'ultimo weekend di settembre, raggiungerlo nel pieno centro storico di Catania non è stato facile ma, superata l'entrata, abbiamo respirato l'atmosfera dell'epoca Belliniana ed il fascino di una struttura di quel tempo.
Ha anche tutte le carte in regola per considerarsi tecnologicamente avanzata: ambiente molto elegante, marmi preziosi nella hall, le camere sono ben arredate in stile contemporaneo e parquet naturale, forse solo un pò scure, ottima insonorizzazione e ben climatizzate, bagni sufficientemente spaziosi, prima colazione ottima in una bella sala al piano terra, dopo qualche scalino.
La posizione è strategica per chi, come noi, vuole visitare il centro cittadino, la "salita di Sant'Agata", tutti i principali monumenti, la Cattedrale ed il Teatro sono a portata di mano senza la necessità di riprendere l'auto lasciata nel parcheggio interno.
Ottimo il rapporto qualità prezzo: tutti i servizi sono stati all'altezza, segno di un'ottima Direzione che ha formato molto bene tutti i suoi collaboratori.
Unico appunto, ci vorrebbero un pò di luci in più nella hall.
Albergo consigliatissimo, ci torneremo presto.

Consiglio sulle camere: La camera 124 è molto bella e funzionale.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

L’hotel si trova vicino a tutte le principali attrazioni della città e si caratterizza per gli ambienti puliti e curati, stanze luminose è un bagno grande e ben attrezzato.
Merita una menzione lo staff, gentile e decisamente preparato. Offrono inoltre soluzioni per il parcheggio, dettaglio da non sottovalutare.
Personalmente lo consiglio.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel centrale a Catania , si trova a due minuti a piedi dal centro e da via etnea. Non ha ristorante ma a pochi metri si trova una vasta scelta . Camere pulite e spaziose. Personale gentile , colazione abbondante. Nulla da segnalare

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, cerato e abbastanza organizzato, camere strepitose con stucchi hai soffitti.
Camere grandi e silenziose da tornarci perché sia il principe che Catania sono nel cuore.
Il uno problema di questo hotel non ha un parcheggio e quello convenzionato e lontanissimo e poco pratico.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia