Recensioni (1.923)
1.923 risultati
1.079
1.079
Recensito 4 luglio 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato tre notti in questo elegante e centralissimo hotel.
Le stanze sono silenziosissime e confortevoli e la pulizia è impeccabile ovunque.
Ottima e ben assortita la colazione (primo piano).
Al settimo piano c'è una deliziosa terrazza panoramica dalla quale si può godere di una bellissima vista sull'Etna, cenare, gustare un aperitivo o una favolosa colazione tipica siciliana (con l'aggiunta di un piccolo supplemento).
Noi abbiamo cenato e potuto apprezzare cortesia e ottimo cibo.
Ringraziamo la gentilissima Rita (della reception) per i suoi preziosi consigli.
Hotel consigliatissimo e raggiungibile dall'aeroporto con un autobus.
Giovanna e Alessandro

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
UNAHotelPalace, Guest Relations Manager alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 luglio 2018

Gent. mi Sigg. Giovanna e Alessandro,
un grande GRAZIE a Voi per aver scelto la nostra struttura in occasione della Vostra vacanza in Sicilia.

Sono molto lieta che abbiate apprezzato la nostra ospitalità, tanto da consigliare il nostro hotel come una scelta elegante, con servizi di qualità, frutto del nostro impegno quotidiano nel rendere ogni esperienza di soggiorno memorabile e piacevole e perché no anche su misura.

Nell'attesa di darVi nuovamente il benvenuto a UNA Hotel Palace,colgo l'occasione per porgerVi i più cari saluti.

A presto!

Recensito 4 luglio 2018

Ottimo hotel che merita pienamente le proprie stelle. In posizione centrale, nella via dello shopping e con un terrazzo da cui si ammira l'Etna. Pulizia delle camere e degli spazi comuni impeccabile. Efficiente il servizio parcheggio.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gent. mo Signore,

è con vivo piacere che leggiamo la Sua recensione e La ringraziamo per aver particolarmente gradito la posizione centrale della nostra struttura nel cuore del centro storico e commerciale di Catania, la qualità dei servizi offerti e l'eleganza degli ambienti, quali la nostra rinominata terrazza panoramica, location ideale, dove poter degustare i sapori tipici della cucina siciliana e non solo, godendo dello splendido panorama sulla città ed il maestoso vulcano Etna.

Sperando di averLa nuovamente presto come nostro gradito ospite, Le auguriamo UNA piacevole estate.

Distinti saluti

Recensito 1 luglio 2018

Un hotel di livello nel cuore di Catania. Arredato con cura sia negli spazi comuni che nelle stanze, peraltro molto ampie. Personale cortese e professionale. La colazione è abbondante ed ottima. Ho soggiornato per lavoro e mi sono trovata davvero bene.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
UNAHotelPalace, Guest Relations Manager alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2018

Gent. ma Signora,
La ringraziamo innanzitutto per aver condiviso il suo gradimento, nonché il Suo soggiorno di livello con noi e la grande comunità di viaggiatori di TripAdvisor.

Auspichiamo di averLa presto come nostra Ospite e non solo qui a Catania, ma anche negli altri UNA Hotels in tutta Italia, per continuare ad offrirLe una esperienza esclusiva e di qualità.

Un caro saluto,

Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo soggiornato qualche giorno in questo hotel e siamo stati veramente bene, bello, pulito, centrale e con un personale veramente gentile.
Poi la posizione è strategica oltre a poter visitare il centro di Catania a piedi, sei vicino a Taormina, Acireale, Acimonte, Siracusa, Ortigia.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
UNAHotelPalace, Guest Relations Manager alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 giugno 2018

Gent. mo Signore,
La ringraziamo molto per aver condiviso la Sua magnifica esperienza di soggiorno con noi e con la grande comunità di viaggiatori di TripAdvisor.

Il suo giudizio non solo ci gratifica ma è la testimonianza di chi ha avuto un soggiorno gradevole, non solo grazie alla posizione della nostra struttura, davvero ottimale per scoprire le bellezze architettoniche e naturalistiche della Sicilia, ma soprattutto alls qualità dei nostri servizi e alla nostra ospitalità "made in Italy", caratterizzata dalla cura dei particolari e dalle attenzioni del nostro team che La ringrazia per averne apprezzato la gentilezza.

Nell'attesa di avere Lei e Sua moglie nuovamente presto come nostri graditi ospiti, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cari saluti ed augurare UNA felice estate.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

È tra gli alberghi più belli di Catania, situato nella centralissima via Etnea, in un palazzo d'epoca , offre ai propri clienti un servizio di qualità. Personale attento e preparato soprattutto in sala (sia colazione che ristorazione).
Una chicca dell'hotel è il roof dal quale si gode una bellissima vista sull'Etna e dove poter gustare un valido aperitivo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
UNAHotelPalace, Responsabile reception alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2018

Gent. mo Orma1976,

innanzitutto grazie per il tempo dedicato nel recensire il Suo recente soggiorno e di aver condiviso la sua esperienza con la community di TripAdvisor. Leggiamo sempre con vivo interesse le recensioni dei nostri ospiti, poiché rappresentano una fonte da cui attingere informazioni utili e ci permettono di monitorare la qualità dei nostri servizi.
Prendendo nota del Vostro gradimento sulla gentilezza e preparazione del nostro team, la spettacolare vista della nostra rinomata ed elegante terrazza panoramica Etnea Roof, nonché la qualità del servizio, La ringraziamo e ci auguriamo di averLa nuovamente come nostro ospite!
Sperando di rivederci presto,
Cordiali Saluti