Recensioni (1.922)
1.922 risultati
1.078
1.078
Recensito 6 ottobre 2017

Hotel centralissimo, completamente ristrutturato, bella camera spaziosa, al settimo piano ristorante panoramico con terrazza, dove abbiamo fatto una divertente e ricca apericena, colazione varia, personale gentile

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
UNAHotelPalace, Guest Relations Manager alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Gent. ma Signora
ci fa molto piacere che consideri la nostra struttura come un ottimo hotel e che i nostri servizi abbiano pienamente soddisfatto le Sue aspettative.

I suoi commenti ci spronano a fare sempre meglio affinché ogni ospite abbia un'esperienza di soggiorno, caratterizzata dalla cura del dettaglio, da servizi ristorativi deliziosi e di qualità in locations esclusive e con vista panoramica, come l'Etnea Roof, e perché no così piacevole da volerla anche condividere con gli altri viaggiatori di TripAdvisor.

Saremo ben lieti di darLe nuovamente il benvenuto nel mondo ATA & UNA hotels, in occasione di una prossima visita in Sicilia.

Distinti saluti,

Recensito 22 settembre 2017

Un hotel che chiede tariffe di questa portata a Catania, non può offrire un servizio base, ma deve facilitare il cliente in tutte le sue esigenze, non può dare un letto matrimoniale con due materassi, una doccia con la tenda come negli anni '80, far aspettare 15 minuti per avere una fattura avendo già i dati inseriti!!! Oppure mi chiede la tariffa di una pensione a 3 stelle!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
UNAHotelPalace, Direttore alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Gentile Signore,
leggiamo sempre con molta attenzione le recensioni, perché ci permettono di monitorare la qualità del servizio offerto ed avvicinarlo sempre più alle aspettative dei nostri graditi ospiti.
Prendiamo nota con rammarico del Suo giudizio non positivo e ci scusiamo se il soggiorno non è stato all'altezza delle Sue aspettative, tuttavia desideriamo chiarire alcuni aspetti dando a Lei il dovuto riscontro così come anche agli utenti di TripAdvisor.
Il nostro albergo dispone di diverse tipologie di camere, tutte caratterizzate da arredi di design con richiamo al barocco catanese ed ogni viaggiatore, sia per vacanza che in viaggio di affari, può scegliere di prenotare la camera in base alle proprie preferenze. Abbiamo preso buona nota per il futuro delle sue "preferences"e di camera con King Size Bed, tuttavia queste in fase di prenotazione non erano presenti e pertanto Le è stata assegnata una camera predisponendola con letto matrimoniale ritenendo di fare cosa gradita.
Per quanto concerne i tempi di attesa al check out, purtroppo quella mattina si è presentato un rallentamento della rete non dipendente da noi bensì dal fornitore, che ci ha purtroppo condizionato per buona parte della giornata.
Ci scusiamo pertanto per i tempi un po' più lunghi del solito, comprendo bene che l'attesa di qualche minuto quando si ha una certa fretta possa sembrare infinita, e le confermiamo che abbiamo anche inserito in sistema gli estremi della Sua ragione sociale, da Lei comunicati in fase di check out, affinché al Suo prossimo soggiorno sia facilmente individuabile rendendo le operazioni di check out ancora più rapide.
La camera assegnatale è vero che dispone di una doccia supplementare con tendina, questo solo al fine di agevolarne l’uso da parte di persone con mobilità ridotta, sarà probabilmente da un punto di vista estetico non ideale, ma come saprà ci sono delle normative da rispettare che a volte possono non incontrare il nostro gusto, ma non dovrebbero essere oggetto di critiche così severe tanto e vero che è anche presente una vasca da bagno con doccia annessa dotata di separet in vetro satinato che dispone dei comfort necessari da Lei richiesti.
Ci spiace infine che non ci sia stata da parte Sua alcuna segnalazione durante il soggiorno che sicuramente ci avrebbe permesso di chiarire i punti sopra citati e laddove possibile avremmo potuto provare a porvi rimedio, riteniamo infatti che le critiche siano ancora più utili se poste direttamente perché sovente vengono chiarite e risolte con reciproca soddisfazione.
Ci auguriamo pertanto ci possa essere l'opportunità di poterla far ricredere in occasione di un Suo prossimo soggiorno ribadendo la mia disponibilità, nonché quella dello staff, per qualsiasi chiarimento in merito e per future Sue esigenze.

Colgo l'occasione per porgerle cordiali saluti
Massimiliano Torre

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 giorni in questa struttura in camera executive.Pulita,spaziosa.Buona colazione e personale molto cortese.Ho cenato al ristorante al top roof,cucina ottima,servizio elegante e preciso.

Ha soggiornato a: settembre 2017
UNAHotelPalace, Guest Relations Manager alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Gent. mo Signore,
Vi ringraziamo per aver condiviso con la grande comunità di TripAdvisor la vostra gradevole esperienza di soggiorno.

Ci fa piacere leggere il giudizio favorevole sulla struttura ed i vostri commenti positivi che non mancheremo di condividere con tutta la nostra equipe. La Vostra soddisfazione è difatti la migliore ricompensa per il nostro team che lavora con passione e dedizione, proprio per offrirVi una esperienza di soggiorno da ricordare nella splendida città barocca di Catania e perché no caratterizzata dall'eccellenza della enogastronomia siciliana e italiana d.o.c.

Vi attendiamo presto come nostro gradito Ospite nel mondo UNA & Atahotels e cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Recensito 11 settembre 2017

Posizione incredibile nel cuore di via Etnea. Il problema è raggiungerlo in auto, il personale dovrebbe informare gli ospiti che si deve accedere nella via Etnea (che è a traffico limitato) passando da ... un divieto di accesso. A fine giornata la portineria comunica alla Polizia Municipale le targhe delle auto di chi soggiorna in Hotel per eventualmente togliere le contravvenzioni. A parte questo le camere sono spaziose e molto silenziose, la colazione è abbondante e varia dal dolce al salato, il personale è cordiale e cortese. Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
UNAHotelPalace, Guest Relations Manager alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Gent. mo Signore,

siamo veramente lieti che desideri nuovamente essere nostro gradito Ospite qui a UNA Hotel Palace, si concordando con Lei, dalla posizione vincente ed invidiabile sulla via principale, Etnea, del centro storico di Catania, una tra le più belle città d'arte e modaiola d'Italia, anch'essa con circolazione a traffico limitato, ma accessibile ai nostri clienti che in quanto nostri ospiti, vi possono quindi transitare tranquillamente, poiché godono di un permesso ed autorizzazione.

Inoltre, La ringraziamo per apprezzare il confort delle nostre camere, la varietà e qualità della nostra colazione, nonché per aver condiviso i suoi suggerimenti di cui prendiamo gran nota. Ci fa piacere leggere il Suo commento sulla cordialità e gentilezza della nostra equipe a disposizione h24 dei nostri ospiti, anche per consigli sul percorso, che Le confermiamo indicato sul nostro sito internet, per chi vuole raggiungere persino autonomamente il nostro comodo garage interno. Se invece la preferenza è quella di giungere solo all'entrata principale del nostro albergo, un addetto valet parking si occuperà direttamente di parcheggiare la macchina.

In attesa di darLe il nostro benvenuto nuovamente presto, ci è ben gradita l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, pulito e ben organizzato.
Abbiamo soggiornato in una executive, molto spaziosa, ben organizzata e pulita.
Peccato per internet non funzionante a dovere.
Abbiamo optato per una colazione con supplemento sul magnifico rooftop.Andateci senza fare colazione, non vale per nulla la pena.
Comunque consigliamo vivamente la struttura.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
UNAHotelPalace, Guest Relations Manager alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Gent. mo Signore,
leggiamo con vivo interesse tutte le recensioni su TripAdvisor, poiché rappresentano una fonte da cui attingere informazioni utili, permettendoci così di monitorare la performance qualitativa dei nostri servizi, di intervenire laddove necessario e riuscire sempre più a soddisfare le aspettative di Voi nostri graditi ospiti.

Inoltre, Vi ringraziamo per consigliare vivamente la nostra struttura, nonché allo stesso tempo per aver condiviso la Vostra opinione sull'Etnea Roof breakfast, con menù à la carta di specialità , preparate e cotte sul momento dal nostro chef de cuisine, come il cannolo alla ricotta, il raviolo, le paste di mandorla, l’arancino di riso al sugo o nero di seppia, caponatina, parmigiana e tant'altro ancora. Un servizio esclusivo, all'insegna del gusto “made in Sicily”, che permette con solo 12.00€ a pers. di iniziare la giornata, ammirando la meravigliosa vista della nostra terrazza panoramica, con i sapori e gli odori tipici di Sicilia. Ci rincresce quindi leggere il vostro giudizio e ci auguriamo vivamente che in occasione di una prossima permanenza, anche il vostro palato, venga conquistato dalle golosità tipiche dell'isola.

In attesa di ospitarVi nuovamente e presto nel nostro albergo e nelle altre strutture ricettive del nostro gruppo italiano, ci è ben gradita l'occasione per porgere distinti saluti.