“Professionalità e cortesia ”
Recensione di UNA Hotel Palace

Classificato al n.3 di 49 hotel a Catania
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 2 giorni in questa struttura in camera executive.Pulita,spaziosa.Buona colazione e personale molto cortese.Ho cenato al ristorante al top roof,cucina ottima,servizio elegante e preciso.

Ha soggiornato a: Settembre 2017
UNAHotelPalace, Guest Relations Manager alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gent. mo Signore,
Vi ringraziamo per aver condiviso con la grande comunità di TripAdvisor la vostra gradevole esperienza di soggiorno.

Ci fa piacere leggere il giudizio favorevole sulla struttura ed i vostri commenti positivi che non mancheremo di condividere con tutta la nostra equipe. La Vostra soddisfazione è difatti la migliore ricompensa per il nostro team che lavora con passione e dedizione, proprio per offrirVi una esperienza di soggiorno da ricordare nella splendida città barocca di Catania e perché no caratterizzata dall'eccellenza della enogastronomia siciliana e italiana d.o.c.

Vi attendiamo presto come nostro gradito Ospite nel mondo UNA & Atahotels e cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Recensioni (1.762)

Recensito 11 settembre 2017

Posizione incredibile nel cuore di via Etnea. Il problema è raggiungerlo in auto, il personale dovrebbe informare gli ospiti che si deve accedere nella via Etnea (che è a traffico limitato) passando da ... un divieto di accesso. A fine giornata la portineria comunica alla Polizia Municipale le targhe delle auto di chi soggiorna in Hotel per eventualmente togliere le contravvenzioni. A parte questo le camere sono spaziose e molto silenziose, la colazione è abbondante e varia dal dolce al salato, il personale è cordiale e cortese. Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo

Gent. mo Signore,

siamo veramente lieti che desideri nuovamente essere nostro gradito Ospite qui a UNA Hotel Palace, si concordando con Lei, dalla posizione vincente ed invidiabile sulla via principale, Etnea, del centro storico di Catania, una tra le più belle città d'arte e modaiola d'Italia, anch'essa con circolazione a traffico limitato, ma accessibile ai nostri clienti che in quanto nostri ospiti, vi possono quindi transitare tranquillamente, poiché godono di un permesso ed autorizzazione.

Inoltre, La ringraziamo per apprezzare il confort delle nostre camere, la varietà e qualità della nostra colazione, nonché per aver condiviso i suoi suggerimenti di cui prendiamo gran nota. Ci fa piacere leggere il Suo commento sulla cordialità e gentilezza della nostra equipe a disposizione h24 dei nostri ospiti, anche per consigli sul percorso, che Le confermiamo indicato sul nostro sito internet, per chi vuole raggiungere persino autonomamente il nostro comodo garage interno. Se invece la preferenza è quella di giungere solo all'entrata principale del nostro albergo, un addetto valet parking si occuperà direttamente di parcheggiare la macchina.

In attesa di darLe il nostro benvenuto nuovamente presto, ci è ben gradita l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel centralissimo, pulito e ben organizzato.
Abbiamo soggiornato in una executive, molto spaziosa, ben organizzata e pulita.
Peccato per internet non funzionante a dovere.
Abbiamo optato per una colazione con supplemento sul magnifico rooftop.Andateci senza fare colazione, non vale per nulla la pena.
Comunque consigliamo vivamente la struttura.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
UNAHotelPalace, Guest Relations Manager alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Gent. mo Signore,
leggiamo con vivo interesse tutte le recensioni su TripAdvisor, poiché rappresentano una fonte da cui attingere informazioni utili, permettendoci così di monitorare la performance qualitativa dei nostri servizi, di intervenire laddove necessario e riuscire sempre più a soddisfare le aspettative di Voi nostri graditi ospiti.

Inoltre, Vi ringraziamo per consigliare vivamente la nostra struttura, nonché allo stesso tempo per aver condiviso la Vostra opinione sull'Etnea Roof breakfast, con menù à la carta di specialità , preparate e cotte sul momento dal nostro chef de cuisine, come il cannolo alla ricotta, il raviolo, le paste di mandorla, l’arancino di riso al sugo o nero di seppia, caponatina, parmigiana e tant'altro ancora. Un servizio esclusivo, all'insegna del gusto “made in Sicily”, che permette con solo 12.00€ a pers. di iniziare la giornata, ammirando la meravigliosa vista della nostra terrazza panoramica, con i sapori e gli odori tipici di Sicilia. Ci rincresce quindi leggere il vostro giudizio e ci auguriamo vivamente che in occasione di una prossima permanenza, anche il vostro palato, venga conquistato dalle golosità tipiche dell'isola.

In attesa di ospitarVi nuovamente e presto nel nostro albergo e nelle altre strutture ricettive del nostro gruppo italiano, ci è ben gradita l'occasione per porgere distinti saluti.

Recensito 3 settembre 2017

un hotel praticamente nell'isola pedonale, su via etnea. bel palazzo, bell'ingresso. eccellente il servizio, già dalla reception, con personale molto cordiale, preparato, gentile, pronto ed attento ad ogni esigenza, e soprattutto SEMPRE sorridente. camere molto carine, un pochino piccoline, comunque abbastanza comode e con tutto l'indispensabile. a colazione il personale è attento ad ogni sguardo/movimento/richiesta, con garbo, attenzione, professionalità e gentilezza. anche qui il sorriso è sempre sul volto di chi incroci.

Consiglio sulle camere: scegliete piani alti, preferibilmente con balcone verso l'esterno.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
UNAHotelPalace, Guest Relations Manager alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Gent. mo Signore,
innanzitutto GRAZIE per aver scelto UNA Hotel Palace in occasione della sua permanenza a Catania e ci fa piacere quindi che i nostri servizi abbiano pienamente soddisfatto le Sue aspettative.

Le siamo grati di ricevere i Suoi apprezzamenti sulla nostra ospitalità e sul nostro team che giorno dopo giorno, con passione e dedizione, si adopera in ogni singolo istante per rendere la Sua esperienza di soggiorno e di tutti i viaggiatori che ci scelgono unica e memorabile, e sì, caratterizzata dall'attenzione, dall'efficienza e dal sorriso. Le nostre strutture racchiudono difatti l'essenza dell'impegno profuso nella realizzazione di servizi di elevata qualità e vicini ai desideri dei nostri ospiti.

L'attendiamo allora nuovamente presto sia qui che negli altri hotels del nostro gruppo italiano e ci è ben gradita l'occasione per rivolgerLe un caloroso saluto dalla splendida Sicilia.

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Molto comodo e vicino al centro. Per la vettura ci pensa il loro staff essendo convenzionato con un parcheggio vicino a 20 € al giorno una vera rarità Catania! Molto comodo.
Suite veramente SUPERLATIVA. Disposta su due livelli con doppio bagno e due TV.
Grande spazio ed area relax comodissima.
Colazione internazionale. Forse le specialità Etnee dovrebbero essere comprese nella colazione senza extra. Basterebbe far pagare la camera 10 euro in più ma il risultato sarebbe certamente indovinato.
Consigliatissimo!! UNA HOTEL ...una garanzia!!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent. mo Signore,
siamo molto lieti di leggere la Sua recensione, soprattutto quando scritta da un Ospite che sceglie sempre la nostra struttura in quanto certo di avere UNA garanzia di un soggiorno di qualità e vicino ai propri desideri.

Desideriamo rinnovarLe i ringraziamenti per gli apprezzamenti e suggerimenti che spaziano dalla colazione varia e abbondante, al comfort e l'eleganza delle camere quali la Suite, dalla comodità del garage interno con servizio valet parking h24 al nostro staff, sempre attento a soddisfare ogni esigenza con professionalità.

In merito alla colazione, confermiamo che differentemente da quella continentale a buffet, l'Etnea Roof breakfast, è un servizio aggiuntivo che si caratterizza per l'esclusività e le specialità tipiche siciliane da un menù a la carte, con preparazione sul momento dal nostro chef de cuisine. Due servizi differenti quindi per diversi gusti ed esigenze. In più, La informiamo con piacere che nel nostro buffet della colazione continentale inclusa, si possono anche gustare il cornetto all'arancia, il raviolo alla ricotta, o farsi una bella spremuta di arance di Sicilia, non poteva quindi mancare anche lì la "sicilianità.

Nell'attesa di darLe nuovamente presto il nostro benvenuto, cogliamo l'occasione per porgere i nostri più sinceri saluti.

Recensito 24 agosto 2017

Vado spesso all'una hotel di Catania ,e questa volta abbiamo avuto il privilegio di essere ospitati nella suite , fantastica la stanza , la cena alla terrazza è qualcosa di rilassante e magico allo stesso tempo ,camerieri professionali e disponibili, una hotel sei delizioso . È veramente un hotel 4 stelle ......ed anche qualcosa in più.

Consiglio sulle camere: Se è disponibile la suite molto spaziosa
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
UNAHotelPalace, Guest Relations Manager alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Gent. mo Signore,
quale grande piacere leggere la Sua recensione per tutto il nostro team e Le siamo grati per scegliere il nostro hotel ogni qual volta viene a Catania e per aver condiviso la Sua "coccolosa" esperienza di soggiorno con la grande community di TripAdvisor.

La nostra ospitalità si caratterizza proprio per la cura di ogni particolare, cosicché ogni nostro Ospite, come Lei, possa apprezzare e notare la qualità dei nostri servizi, affinché ogni soggiorno per lavoro o vacanza, sia una esperienza di vita, piacevole, confortevole, e perché no, anche unica, in quanto ricca di dettagli e momenti anche gustosi da ricordare rientrando a casa.

Ci auguriamo quindi vivamente di ospitarLa nuovamente nel nostro albergo e negli altri UNA & ATA Hotels & Resorts.

Cordiali saluti

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel di elevato livello sia per servizi che per livello di preparazione del personale: personale cortese, preparato e disponibile, ci ha aiutato a scoprire le bellezze della regione.
Ottimo servizio di parcheggio.
Ottima la colazione sulla terrazza panoramica. L'hotel è situato in pieno centro ed è molto pratico per poter visitare la città a piedi

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
UNAHotelPalace, Guest Relations Manager alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Gent. mo Signore,
ci fa molto piacere che abbia valutato su TripAdvisor il nostro hotel di design nel cuore della città barocca di Catania, come una ottima struttura.

Niente di più gratificante del Suo gradimento in seguito al proprio soggiorno, frutto del nostro operato, di chi come noi del mondo UNA & ATA Hotels & Resorts fa dell’ospitalità una vocazione, affinché la cura del dettaglio, l’attenzione all'ospite, la qualità dei servizi ristorativi, la funzionalità di ambienti sobri e moderni, la scoperta dell' affascinante territorio, cultura e bellezze naturali e architettoniche della Sicilia, contribuiscono al successo di una esperienza unica e memorabile.

RingraziandoLa quindi per il giudizio favorevole, L'attendiamo nuovamente presto nel nostro albergo e nelle altre ottime strutture del nostro gruppo italiano.

Cordiali saluti,

UNA Hotel Palace

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Centro Catania
Borgo-Sanzio
Hotel Etnea 316
Hotel Etnea 316
N. 5 di 49 a Catania

Conosci UNA Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Palace

Indirizzo: Via Etnea 218, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Catania
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 2 hotel romantici a Catania
N. 3 hotel di lusso a Catania
Fascia prezzo: 101 € - 278 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Palace 4*
Prestigioso immobile dell’inizio del secolo scorso, nel cuore artistico e commerciale di Catania, già storico hotel di lusso. Restaurato con l’ottica del mantenimento delle tradizioni culturali e stilistiche siciliane. L’hotel dispone di 94 camere e 9 sale meeting, fitness centre, bagno turco, garage, elegante salone banchetti, roof garden, terrazza panoramica con ristorante e American bar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Fastbooking, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Una Hotel Catania
UNA Hotel Palace Catania, Sicilia