“Andate in Terrazza...”

Classificato al n.3 di 50 hotel a Catania
Bellusco
“Andate in Terrazza...”
Recensito il 8 settembre 2012

Beh... la terrazza con vista Etna non è da perdere almeno per un aperitivo... Ottima posizione.... parcheggio troppo caro!.... da ricordare la cortesia degli operatori addetti alla prima colazione ed alla gestione del bar/ristorante!... molto professionali e sempre sorridenti..... alla reception qualche problemino/incoprensione... camere ok... ma niente di clamoroso......

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
UNAHotelPalace, Responsabile relazioni con la clientela alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2012
Gentile Signore,
La ringraziamo per aver dedicato un pò del suo tempo per esprimere la sua opinione sul nostro hotel apprezzando la professionalità dei colleghi della colazione e del ristorante che saranno ben lieti di ricevere i suoi complimenti e soprattutto la nostra suggestiva location dell'Etnea roof, il nostro fiore all'occhiello fruibile per aperitivi, colazione à la carte e per l 'ottima "ristorazione".

Ci è gradita inoltre l'occasione per sottolineare che il nostro garage interno ed al coperto, permette con facilità di accedere direttamente sia al centro storico della città che raggiungere le maggiori mete turistiche. In più, ai nostri clienti offriamo anche il servizio di valet parking ed il costo del parking è assolutamente in linea con i prezzi di mercato.

A tal proposito La informiamo che prenotando direttamante dal nostro sito è anche possibile aggiungere alcuni benefit a prezzi speciali durante la prenotazione della camera, o addirittura pacchetti in cui il garage o il wifi sono inclusi e senza alcun costo aggiuntivo.

Saremo ben lieti di riospitarLa nella nostra struttura di design italiano e consigliarla ed indirizzarla nella scelta dei nostri servizi e degli altri alberghi UNA!

Quality and Guest Relation

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
messina
Recensito il 1 settembre 2012

La splendida via Etnea a Catania, Villa bellini, il Duomo, la Pescheria...tutto a pochi passi dall' Una Hotel Palace. Pulizia al Top, un'ottima colazione e servizio impeccabile, se non cercate il lusso esagerato, è il posto giusto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
UNAHotelPalace, Responsabile relazioni con la clientela alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2012
Gentile Signore,
siamo lieti di apprendere che a distanza di quasi un anno dal Suo soggiorno nel nostro hotel dal sobrio design italiano, abbia voluto condividere la sua esperienza con gli altri viaggiatori apprezzando la nostra invidiabile posizione nel centro storico di Catania nonché l’alto profilo dei nostri servizi.

Cogliamo l’occasione a tal proposito per informarLa che nella nostra suggestiva terrazza panoramica Etnea Roof, è anche possibile gustare, con un piccolo supplemento, una squisita colazione di prodotti tipici siciliani, dalla granita al cannolo, agli arancini al ragù ed al nero di seppia e tanto altre freschissime specialità, con maestria preparate dal nostro chef de cuisine.

Sarà un piacere per tutti noi poterLe ridare presto il benvenuto nel mondo UNA!

Florence, Toscana, Italy
Recensito il 31 agosto 2012

Ottima location ,si può andare a piedi a piazza duomo ( bellissima !) e anche nella zona dove ci sono tanti locali , bar e ristoranti sempre in centro. Le camere sono grandi e arredate molto bene ! Personale molto disponibile e professionale . bella anche la terrazza panoramica per aperitivo .
Ho provato anche altri hotel a Catania in viaggi precedenti ma questo è sicuramente quello che preferisco !

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
UNAHotelPalace, Responsabile relazioni con la clientela alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2012
Gentile Signore,
La ringraziamo per averci scelto per il Suo soggiorno a Catania, nonché per aver espresso la Sua preferenza per il nostro hotel e averla voluta condividere con gli altri viaggiatori.
Apprendiamo inoltre con piacere che abbia apprezzato sia la nostra centrale posizione nel cuore della città che le nostre camere spaziose e arredate con il sobrio gusto del design italiano.
Inoltre, visto il suo gradimento per il nostro Etnea Roof, ci è gradita l’occasione per informarLa che ora è anche possibile, in questa location glamour ed esclusiva con vista mozzafiato sul nostro vulcano ed il centro barocco della città, gustare una deliziosa e speciale colazione, con un piccolo supplemento, di specialità tipiche siciliane sia dolci che salate, preparate con tanta cura dal nostro chef de cuisine .
Ci fa piacere, infine, che abbia in particolar modo notato la disponibilità e la cortesia del nostro personale, sempre dedito a rendere piacevole e confortevole la permanenza dei nostri ospiti e ci auguriamo di poterLa ospitare presto sia qui che nelle altre strutture della nostra catena made in Italy.

Cordiali saluti
Recensito il 31 agosto 2012

e' la seconda volta che soggiorno in questo hotel
Personale gentilissamo, tutto nessuno escluso, ottima posizione
rapporto qualità prezzo eccellente, camere spaziose, scelta cuscini
Buona colazione e varia. pulizia 2 volte al giorno

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato per affari
Gentile Signora
è per noi un piacere poter leggere il Suo giudizio molto positivo sul nostro hotel, in cui ogni singolo dettaglio viene curato nei minimi particolari, così da rendere il soggiorno dei nostri ospiti gradevole e confortevole e perché no farli sentire come a casa propria, offrendo UNA esperienza, caratterizzata dalla nostra ospitalità made in Italy.

La ringraziamo inoltre per aver apprezzato i nostri servizi di alta qualità, come il “pillow wow”, cioè la possibilità di scegliere gratuitamente il cuscino più adatto al vostro modo di dormire e sognare o la “couverture”, durante la quale oltre al rassetto camera, siano ben lieti di far trovare ai nostri ospiti un piccolo omaggio di paste di mandorla e senza alcun costo aggiuntivo.

Saremo contenti di averLa nuovamente come nostra gradita ospite e ci auguriamo che abbia l’opportunità anche di soggiornare negli altri alberghi di design italiano della nostra catena.

Distinti saluti
Agrigento, Italia
Recensito il 30 agosto 2012

Hall ampia e di grande effetto. Spazi in comune (terrazza, sala colazione, sala relax…) spettacolari e di grande eleganza e pulizia. Colazione ricca e abbondante; cappuccino come nei migliori Bar; marmellate artigianali; ciambelline deliziose. Personale accogliente e disponibile. Camera con arredo possente non adeguato alle dimensioni della stanza; impossibile riporre le valigie su un piano orizzontale; poca la distanza tra letto e tavolo/scrivania; efficace la divisione dell'armadio e i ripiani in vetro; minifrigo con scarsa capacità refrigerante. TV inadeguata alle caratteristiche di un quattro stelle; troppo vetusta, ricezione con effetto neve e pochi canali (nonostante sky). Bagno con rubinetteria scomoda (soprattutto la doccia). Pulizia eccellente (due volte al giorno); troppi però i foglietti informativi. Da rivedere il sottofondo musicale all’interno dell’ascensore e nei corridoi. Per il resto lo consiglio per l’ottima posizione e tutte le sue caratteristiche generali.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
UNAHotelPalace, Responsabile relazioni con la clientela alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2012
Gentile Signora,
con piacere leggiamo la Sua recensione sul nostro hotel di design italiano, di cui ha apprezzato sopratutto l’eleganza e la pulizia delle nostre aree comuni e l’alta qualità dei nostri servizi, come la nostra deliziosa colazione continentale a buffet .

Come da Lei notato il nostro personale dedito all’accoglienza è sempre disponibile a rendere il suo soggiorno il più gradevole e piacevole possibile .

Ci preme, inoltre, sottolineare che per una sua prossima permanenza, saremo ben lieti, una volta espressa la sua preferenza di una camera più spaziosa, di poterla guidare nella prenotazione di una camera Executive ampia e confortevole e già munita di tv a schermo piatto. Cogliamo, a tal proposito, l’occasione per informarLa che già è stata prevista la sostituzione della tv catodica nelle camere standard. Difatti, ciò che ci sta a cuore è la soddisfazione dei nostri ospiti ed i vostri suggerimenti sono ben accetti poichè ci permettono di migliorare.

Ci auguriamo poterLe dare presto il benvenuto nel ns. mondo UNA Hotels & Resorts,

Cordiali saluti,
Recensito il 29 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

È un hotel molto carino senza tanti fronzoli ma curato nel design. Si trova in pieno centro, le camere sono spaziose e il personale discreto e cortese. Tra gli una hotel è uno dei migliori di quelli in cui sono stato

• Ha soggiornato in Settembre 2011
UNAHotelPalace, Responsabile relazioni con la clientela alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2012
Gentile Signore,
siamo lieti di leggere la sua recensione molto positiva sul nostro hotel che come tutte gli alberghi UNA si caratterizza per il sobrio design italiano, la scelta di prodotti di alta qualità e la cura dei dettagli.

Con molto piacere notiamo che ha apprezzato sia la posizione centrale della nostra struttura, che difatti permette di godere delle bellezze barocche del centro storico, semplicemente passeggiando per i dintorni dell'albergo che la discrezione e la cortesia del nostro personale sempre dedito a rispondere alle esigenze dei nostri ospiti che possono così provare una gradevole e confortevole esperienza di viaggio e in cui, ci preme sottolineare, ciò che fa la differenza è il fattore umano, importantissimo elemento, in cui crediamo fortemente e che siamo contenti di trasmettere ai nostri ospiti, tanto che Lei a distanza di tempo dal suo soggiorno ha voluto dedicare un pò del suo tempo a recensire il nostro hotel e condividere la sua "UNA" esperienza con gli altri viaggiatori.

Ci auguriamo di averLa presto qui a Catania così pure negli altri hotels della catena per rivivere la nostra ospitalità made in Italy!

arezzo
Recensito il 24 agosto 2012

Siamo stati a Catania per due giorni con la nostra bimba di 11 mesi , siamo sttai davvero bene!
Il personale all'arrivo e' stato gentilissimo ci hanno fatto accomodare subito in una bellissima camera molto grande con un bagno spaziosissimo!
Il roof dove si pranza e' davvero molto bello da cui si vede sia l'Etna che tutta la citta' di Catania.
Le ragazze nella sala della colazione sono state tutte super gentili e disponibili, difficile trovare delle persone cosi' , fanno davvero la differenza!!
Complimenti!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
UNAHotelPalace, Responsabile relazioni con la clientela alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentile cliente,
grazie mille per la sua opinione assolutamente positiva sul nostro hotel e in particolare sul personale, sempre dedito all'ospitalita' e per cui il cliente è in cima alle priorità ed in linea con la filosofia della catena Una.
Siamo felici che abbia avuto modo di visitare il nostro Etna Roof, punta di diamante della nostra struttura dove, oltre al ristorante e all'american bar, è attivo anche un servizio di colazione servito in perfetto stile siciliano che vi permetterà di gustare, con un piccolo contributo ed in una location mozzafiato con vista sulla citta' e sull'etna, tutta una serie di specialità siciliane, tra dolce e salato preparate al momento dal nostro chef.
Nel ringraziarla nuovamente per i suoi sentiti complimenti, la invito a visitare non solo il nostro hotel di Catania ma anche uno dei nostri hotel UNA presenti in tutta Italia.
Cordiali saluti
Valentina Lanza
Guest Relation
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Centro Catania
NH Catania Centro
NH Catania Centro
N. 7 di 50 a Catania
1.083 recensioni

Conosci UNA Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Palace

Struttura: UNA Hotel Palace
Indirizzo: Via Etnea 218, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 1 hotel per famiglie a Catania
N. 2 hotel romantici a Catania
N. 3 hotel di lusso a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Palace 4*
Prestigioso immobile dell’inizio del secolo scorso, nel cuore artistico e commerciale di Catania, già storico hotel di lusso. Restaurato con l’ottica del mantenimento delle tradizioni culturali e stilistiche siciliane. L’hotel dispone di 94 camere e 9 sale meeting, fitness centre, bagno turco, garage, elegante salone banchetti, roof garden, terrazza panoramica con ristorante e American bar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, Odigeo, Fastbooking, HotelQuickly, Hotel.de, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Una Hotel Catania
UNA Hotel Palace Catania, Sicilia