126 USD
  • Ristorante
134 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 139 USD a notte.

70 USD
68 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

133 USD
108 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 148 USD a notte.

102 USD
98 USD
NH Hotels
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 109 USD a notte.

Bad Catania(Catania)
76 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 87 USD a notte.

157 USD
104 USD
Agoda.com
421 USD
  • Parch. gratis
Da Gianni e Lucia Rooms(Catania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensioni (1.881)
1.881 risultati
1.055
1.055
Recensito 9 luglio 2012

Bella struttura, ben arredata, camere confortevoli ed insonorizzate, buona la prima colazione, personale professionale e gentile.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 luglio 2012

L'hotel è perfetto sia per chi viaggia per lavoro, che per i vacanzieri. Situato in pieno centro.
, a due passi dalla villa bellini, accanto una multisala ed un'ottimo bar dove mangiare ottimi arancini. Nuovo, moderno, personale eccellente.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 luglio 2012

Gentile ospite,
grazie del suo feedback assolutamente positivo. E’ nostra priorità rendere confortevole il soggiorno di tutti i nostri clienti sia business che leisure in quanto il ns migliore successo è la vostra soddisfazione. Saremmo lieti di ospitarla nuovamente presso la nostra struttura dove oltre a camere molto confortevoli troverà il ristorante Etnea Roof, una location speciale, panoramica con vista sulla città e il vulcano, dove potrà scegliere da una gran carte e gustare le prelibatezze della cucina siciliana a lei tanto gradite.
A presto
Valentina Lanza
Guest Relation

Recensito 2 luglio 2012

L'Una Palace Hotel di Catania è un ottimo esempio di come qualità, gusto e prezzo possono ben comiugarsi insieme. Situato al centro della via etnea a due passi dalla piazza del Duomo e a poche centinaia di metri dall' anfiteatro romano. Ottimamente ristrutturato e con personale veramente gentile e professionale. Ottimo ristorante con roof garden e vista rivolta all' Etna. Se proprio vogliamo trovare una pecca, l'hotel affaccia sulla via principale della città trafficata e rumorosa; disagio ampiamente ripagato dal pregio degli interni e la comoda location.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 3 luglio 2012

Gentile Sig. "Luca010",
la ringrazio vivamente per il suo commento oltremodo positivo che enfatizza la nostra location in pieno centro storico nel cuore della città barocca in zona ZTL (traffico limitato) , la cura del prodotto a cui la nostra compagnia tiene particolarmente, lo staff che si dedica all'accoglienza e a supportarvi in tutte le vostre necessità e la particolarità del nostro ristorante, terrazza panoramica con vista sulla città e sull'etna nonchè fiore all'occhiello della ristorazione catanese.

Ha sicuramente individuato le nostre principali qualità risaltandole ulteriormente e per questo non posso che ringraziarla a nome di tutto lo staff nella speranza di averla presto ancora nostro ospite.

Massimiliano Torre
Direttore

Recensito 26 giugno 2012

Posizione strategica ed ambienti bellissimi. Questo albergo è veramente perfetto per chi va a Catania! Bellissimo il ristorante e d il bar e poi esci dall' albergo e sei in pieno centro di Catania. C'è anche un comodissimo parcheggio riservato per i clienti. Veramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 giugno 2012

L'hotel una Palace è nel centro di via Etnea: quindi in pieno centro.
L'albergo è davvero ben curato e pulito: le stanze grandi e con tutti i comfort.
Al sesto piano c'è una piccola palestra con il minimo indispensabile per allenarsi.
Al settimo un bar con vista.
Ottima la colazione

Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 giugno 2012

Gentile Sig. "Principissimo",
La ringrazio per la recensione positiva, siamo lieti del suo gradimento espresso per i servizi resi, dalla location centralissima nella parte storica della città al comfort ed alla pulizia delle nostre camere, alla colazione di ottima qualità per cui utilizziamo prodotti freschi di prima scelta, sicuramente uno dei nostri punti di forza.
Nella nostra Fitness Room, seppur non grandissima, sono presenti tutte le attrezzature principali ideali per un buon allenamento o per scaricare dopo una giornata di lavoro, il servizio è a gratuito per rendere più confortevole il soggiorno dei nostri ospiti.

A presto,

Massimiliano Torre