“Eccellente”
Recensione di UNA Hotel Palace

UNA Hotel Palace
Classificato al n.3 di 49 hotel a Catania
Recensito 11 luglio 2012

Hotel di gran lunga migliore rispetto alle aspettaive che avevo. Camere bellissime, tinteggiate di bianco di fresco, bagno bellissimo con lavandino di marmo.

Colazione molto buona, peccato per la mancanza della granita locale!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 12 luglio 2012

Gentile Signora,
La ringraziamo sentitamente per il suo feedback positivo sulle camere e per i servizi della ns. struttura, così come tutti gli altri hotels della nostra catena alberghiera, l'UNA Hotel Palace si caretterizza per la sobrietà del design italiano e la cura dei particolari che spesso fanno la differenza ed al quale cerchiamo di abbinare il fattore umano, questo mix ci permette di offrire un servizio di qualità contrassegnato in particolare da una calorosa accoglienza tipicamente siciliana.
In occasione del suo prossimo viaggio a Catania, speriamo questa volta in soggiorno di piacere, potrà gustare la nostra granita siciliana nel ns. appuntamento pomeridiano, Happy Summer al ns. American Bar, location glamour e suggestiva con panorama sul centro storico della città e sul vulcano .
Tra l'altro, mi permetta di informarla che prossimamente sarà possibile gustare, con un piccolo supplemento, una piacevole colazione tipicamente siciliana tra dolce e salata, inclusa la granita, proprio nel ns. panoramico Etnea Roof di fronte ad uno spettacolo mozzafiato quale l'Etna.
Sarà un grande piacere per me ed i colleghi riaverLa come ns. gradita ospite per condividere altri piacevoli momenti e rendere il suo soggiorno ancora UNA volta "Eccellente"!

Rita Monfrini
Quality & Guest Relation

Recensioni (1.763)

Recensito 9 luglio 2012

Bella struttura, ben arredata, camere confortevoli ed insonorizzate, buona la prima colazione, personale professionale e gentile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 luglio 2012

Gentile ospite,
è un piacere constatare la soddisfazione dei nostri clienti che riconoscono come lei l’unicità del nostro servizio qui all’Una Palace così come negli altri hotel della catena. Grazie mille per i suoi commenti positivi che vanno dal personale, dedito a soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, al comfort delle camere e alla struttura. Mi lasci solo aggiungere la presenza del nostro ristorante Etnea Roof, un luogo ideale dove gustare squisitissimi piatti tipici siciliani, sullo sfondo della città e del vulcano e dove presto sarà servita una colazione a la carte che, con un piccolo supplemento, offrirà ai ns clienti una vasta scelta di dolce e salato di prodotti locali.
Spero di poterle dare presto nuovamente il benvenuto presso la ns struttura.
Cordiali saluti

Recensito 6 luglio 2012

L'hotel è perfetto sia per chi viaggia per lavoro, che per i vacanzieri. Situato in pieno centro.
, a due passi dalla villa bellini, accanto una multisala ed un'ottimo bar dove mangiare ottimi arancini. Nuovo, moderno, personale eccellente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 10 luglio 2012

Gentile ospite,
grazie del suo feedback assolutamente positivo. E’ nostra priorità rendere confortevole il soggiorno di tutti i nostri clienti sia business che leisure in quanto il ns migliore successo è la vostra soddisfazione. Saremmo lieti di ospitarla nuovamente presso la nostra struttura dove oltre a camere molto confortevoli troverà il ristorante Etnea Roof, una location speciale, panoramica con vista sulla città e il vulcano, dove potrà scegliere da una gran carte e gustare le prelibatezze della cucina siciliana a lei tanto gradite.
A presto

Recensito 2 luglio 2012

L'Una Palace Hotel di Catania è un ottimo esempio di come qualità, gusto e prezzo possono ben comiugarsi insieme. Situato al centro della via etnea a due passi dalla piazza del Duomo e a poche centinaia di metri dall' anfiteatro romano. Ottimamente ristrutturato e con personale veramente gentile e professionale. Ottimo ristorante con roof garden e vista rivolta all' Etna. Se proprio vogliamo trovare una pecca, l'hotel affaccia sulla via principale della città trafficata e rumorosa; disagio ampiamente ripagato dal pregio degli interni e la comoda location.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 3 luglio 2012

Gentile Sig. "Luca010",
la ringrazio vivamente per il suo commento oltremodo positivo che enfatizza la nostra location in pieno centro storico nel cuore della città barocca in zona ZTL (traffico limitato) , la cura del prodotto a cui la nostra compagnia tiene particolarmente, lo staff che si dedica all'accoglienza e a supportarvi in tutte le vostre necessità e la particolarità del nostro ristorante, terrazza panoramica con vista sulla città e sull'etna nonchè fiore all'occhiello della ristorazione catanese.

Ha sicuramente individuato le nostre principali qualità risaltandole ulteriormente e per questo non posso che ringraziarla a nome di tutto lo staff nella speranza di averla presto ancora nostro ospite.

Recensito 26 giugno 2012

Posizione strategica ed ambienti bellissimi. Questo albergo è veramente perfetto per chi va a Catania! Bellissimo il ristorante e d il bar e poi esci dall' albergo e sei in pieno centro di Catania. C'è anche un comodissimo parcheggio riservato per i clienti. Veramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 27 giugno 2012

Gentile "Daniels04",

è nostra soddisfazione leggere il suo commento assolutamente positivo sulla nostra struttura che ci rende orgogliosi del lavoro svolto e ci stimola a mantenere l'alto standard qualitativo che ci caratterizza se non a migliorarci.
Con piacere noto che ha avuto modo di apprezzare la nostra location e di visitare il nostro Etnea roof, sia come ristorante che american bar. Colgo l'occasione per invitarla nuovamente presso la nostra struttura dove a breve proporremo la nostra colazione a la carte tipicamente siciliano presso il nostro Etnea roof, terrazza panoramica con vista sulla città e sull'Etna.
Ancora grazie della sua review
a presto

Recensito 23 giugno 2012

L'hotel una Palace è nel centro di via Etnea: quindi in pieno centro.
L'albergo è davvero ben curato e pulito: le stanze grandi e con tutti i comfort.
Al sesto piano c'è una piccola palestra con il minimo indispensabile per allenarsi.
Al settimo un bar con vista.
Ottima la colazione

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 giugno 2012

Gentile Sig. "Principissimo",
La ringrazio per la recensione positiva, siamo lieti del suo gradimento espresso per i servizi resi, dalla location centralissima nella parte storica della città al comfort ed alla pulizia delle nostre camere, alla colazione di ottima qualità per cui utilizziamo prodotti freschi di prima scelta, sicuramente uno dei nostri punti di forza.
Nella nostra Fitness Room, seppur non grandissima, sono presenti tutte le attrezzature principali ideali per un buon allenamento o per scaricare dopo una giornata di lavoro, il servizio è a gratuito per rendere più confortevole il soggiorno dei nostri ospiti.

A presto,

Recensito 22 giugno 2012

Ho avuto la fortuna di alloggiare in questo fantastico hotel vivamente consigliato da un collega di lavoro che abita a Catania, dire che è stupendo è dire poco, posizione centralissima e quindi comoda anche per le uscite serali, pulizia delle camere ottima e personale molto cordiale, le camere sono fantastiche.
Insomma bella esperienza!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 giugno 2012

Gentile Sig. "Federico b",
sono davvero lieto di poter percepire nel suo racconto così tanta soddisfazione per i servizi ricevuti e per la più che positiva esperienza.
Sono certo che tanti altri viaggiatori anche grazie a Lei potranno scegliere il nostro hotel per il loro prossimo soggiorno nell'affasciante Catania, sia esso di lavoro o piacere.

Nell'attesa di averla ancora nostro ospite la saluto cordialmente.

Direttore

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Centro Catania
Borgo-Sanzio
Hotel Etnea 316
Hotel Etnea 316
N. 5 di 49 a Catania

Conosci UNA Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Palace

Indirizzo: Via Etnea 218, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 1 hotel per famiglie a Catania
N. 2 hotel romantici a Catania
N. 3 hotel di lusso a Catania
Fascia prezzo: 100 € - 272 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Palace 4*
Prestigioso immobile dell’inizio del secolo scorso, nel cuore artistico e commerciale di Catania, già storico hotel di lusso. Restaurato con l’ottica del mantenimento delle tradizioni culturali e stilistiche siciliane. L’hotel dispone di 94 camere e 9 sale meeting, fitness centre, bagno turco, garage, elegante salone banchetti, roof garden, terrazza panoramica con ristorante e American bar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Booking.com, Fastbooking, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Una Hotel Catania
UNA Hotel Palace Catania, Sicilia