“Perfetto”

Classificato al n.3 di 50 hotel a Catania
Palermo
“Perfetto”
Recensito il 6 luglio 2012

L'hotel è perfetto sia per chi viaggia per lavoro, che per i vacanzieri. Situato in pieno centro.
, a due passi dalla villa bellini, accanto una multisala ed un'ottimo bar dove mangiare ottimi arancini. Nuovo, moderno, personale eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni con la clientela alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile ospite,
grazie del suo feedback assolutamente positivo. E’ nostra priorità rendere confortevole il soggiorno di tutti i nostri clienti sia business che leisure in quanto il ns migliore successo è la vostra soddisfazione. Saremmo lieti di ospitarla nuovamente presso la nostra struttura dove oltre a camere molto confortevoli troverà il ristorante Etnea Roof, una location speciale, panoramica con vista sulla città e il vulcano, dove potrà scegliere da una gran carte e gustare le prelibatezze della cucina siciliana a lei tanto gradite.
A presto
Valentina Lanza
Guest Relation

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Recensito il 2 luglio 2012

L'Una Palace Hotel di Catania è un ottimo esempio di come qualità, gusto e prezzo possono ben comiugarsi insieme. Situato al centro della via etnea a due passi dalla piazza del Duomo e a poche centinaia di metri dall' anfiteatro romano. Ottimamente ristrutturato e con personale veramente gentile e professionale. Ottimo ristorante con roof garden e vista rivolta all' Etna. Se proprio vogliamo trovare una pecca, l'hotel affaccia sulla via principale della città trafficata e rumorosa; disagio ampiamente ripagato dal pregio degli interni e la comoda location.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Direttore alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2012
Gentile Sig. "Luca010",
la ringrazio vivamente per il suo commento oltremodo positivo che enfatizza la nostra location in pieno centro storico nel cuore della città barocca in zona ZTL (traffico limitato) , la cura del prodotto a cui la nostra compagnia tiene particolarmente, lo staff che si dedica all'accoglienza e a supportarvi in tutte le vostre necessità e la particolarità del nostro ristorante, terrazza panoramica con vista sulla città e sull'etna nonchè fiore all'occhiello della ristorazione catanese.

Ha sicuramente individuato le nostre principali qualità risaltandole ulteriormente e per questo non posso che ringraziarla a nome di tutto lo staff nella speranza di averla presto ancora nostro ospite.

Palermo, Italia
Recensito il 26 giugno 2012

Posizione strategica ed ambienti bellissimi. Questo albergo è veramente perfetto per chi va a Catania! Bellissimo il ristorante e d il bar e poi esci dall' albergo e sei in pieno centro di Catania. C'è anche un comodissimo parcheggio riservato per i clienti. Veramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile relazioni con la clientela alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile "Daniels04",

è nostra soddisfazione leggere il suo commento assolutamente positivo sulla nostra struttura che ci rende orgogliosi del lavoro svolto e ci stimola a mantenere l'alto standard qualitativo che ci caratterizza se non a migliorarci.
Con piacere noto che ha avuto modo di apprezzare la nostra location e di visitare il nostro Etnea roof, sia come ristorante che american bar. Colgo l'occasione per invitarla nuovamente presso la nostra struttura dove a breve proporremo la nostra colazione a la carte tipicamente siciliano presso il nostro Etnea roof, terrazza panoramica con vista sulla città e sull'Etna.
Ancora grazie della sua review
a presto
Valentina Lanza
Guest Relation
Milano
Recensito il 23 giugno 2012

L'hotel una Palace è nel centro di via Etnea: quindi in pieno centro.
L'albergo è davvero ben curato e pulito: le stanze grandi e con tutti i comfort.
Al sesto piano c'è una piccola palestra con il minimo indispensabile per allenarsi.
Al settimo un bar con vista.
Ottima la colazione

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Direttore alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Gentile Sig. "Principissimo",
La ringrazio per la recensione positiva, siamo lieti del suo gradimento espresso per i servizi resi, dalla location centralissima nella parte storica della città al comfort ed alla pulizia delle nostre camere, alla colazione di ottima qualità per cui utilizziamo prodotti freschi di prima scelta, sicuramente uno dei nostri punti di forza.
Nella nostra Fitness Room, seppur non grandissima, sono presenti tutte le attrezzature principali ideali per un buon allenamento o per scaricare dopo una giornata di lavoro, il servizio è a gratuito per rendere più confortevole il soggiorno dei nostri ospiti.

A presto,

padova
Recensito il 22 giugno 2012

Ho avuto la fortuna di alloggiare in questo fantastico hotel vivamente consigliato da un collega di lavoro che abita a Catania, dire che è stupendo è dire poco, posizione centralissima e quindi comoda anche per le uscite serali, pulizia delle camere ottima e personale molto cordiale, le camere sono fantastiche.
Insomma bella esperienza!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile Sig. "Federico b",
sono davvero lieto di poter percepire nel suo racconto così tanta soddisfazione per i servizi ricevuti e per la più che positiva esperienza.
Sono certo che tanti altri viaggiatori anche grazie a Lei potranno scegliere il nostro hotel per il loro prossimo soggiorno nell'affasciante Catania, sia esso di lavoro o piacere.

Nell'attesa di averla ancora nostro ospite la saluto cordialmente.

pizzo
Recensito il 16 giugno 2012

Tornando in questo Hotel,si ha sempre la stessa sensazione di una struttura di ottima classe ed eleganza Tutto è perfetto,dalla gentilezza del personale che è stato disponibilissimo a venire in
contro alle nostre richieste ,alle camere perfettamente pulite e munite di una buona "linea cortesia",alla colazione ,varia ed abbondante(buona scelta di dolce e salato e possibilità di preparare la spremuta di arance fresche) nonchè al personale di sala,garbato ed attento alle esigenze degli ospiti Un Hotel dove si può andare a colpo sicuro, con la certezza di un ottimo soggiorno Peraltro è situato in pieno centro quindi uscendo si trovano bar,negozi e ristoranti
Unico neo la connessione Internet a pagamento,che al giorno di oggi quasi tutti gli Hotel forniscono ,invece ,gratuitamente ed il prezzo del parcheggio un po caro (20€al giorno)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig.ra,
per noi è un piacere poter leggere la sua recensione, soprattutto quando scritta da un ospite che conosce bene la nostra struttura e che, nonostante il tempo, provi ancora le stesse sensazioni come se fosse la prima volta.
Poter soddisfare le richieste/aspettative dei nostri ospiti è uno dei nostri principali obiettivi.
Desidero rinnovarle i ringraziamenti per i complimenti citati che spaziano dalla colazione varia e abbondante e di ottima qualità, al comfort delle camere ed al nostro staff, sempre attento a soddisfare ogni esigenza con professionalità.
In merito al servizio Internet, abbiamo scelto di offrire un servizio sicuro e affidabile anche se ciò comporta il pagamento di una tariffa.
Ad ogni modo anche in ragione delle sue riflessioni potrà trovare nella sezione Pacchetti speciali del nostro sito varie offerte che includono anche questo servizio.

Cordiali saluti
Recensito il 15 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Buon hotel,staff professionale,camere un po' piccole ma di qualita',prezzo buono per il livello ma quando vai a chiedere la connessione internet ti cascano le braccia.Ti chiedono 3 euro per 1/2 ora....?
Ma come e' possibile che manager capaci affoghino in un bicchier d'acqua ?
I comuni in deficit cronico di fondi fanno i salti mortali per espandere le aree di connessione gratuita e una grande catena di qualita' fa pagare ?
Oggi la connessione e' come la televisione venti anni fa.....

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Paolo48,
La ringrazio per la sua recensione molto positiva con la quale sottolinea la qualità ed il comfort delle nostre camere e la professionalità del nostro staff il quale cerca di dedicare tutte le attenzioni possibili ai nostri ospiti e supportavi nelle vostre necessità.
A proposito di connessione internet, la nostra compagnia offre ai clienti ADSL2 + 12 / 1 Mbps, con almeno 1 Mbps di banda garantita.
Abbiamo scelto di offrire un buon servizio anche in termini di sicurezza, anche se ciò comporta il pagamento di una tariffa.
Ad ogni modo abbiamo tratto spunto anche dalle sue riflessioni e nella sezione pacchetti speciali del nostro sito potrà trovare varie offerte che includono il servizio Internet.

In attesa di averla presto nostra ospite la saluto cordialmente.

Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Centro Catania
Hotel Romano House
Hotel Romano House
N. 11 di 50 a Catania
Punteggio 4.0 su 5 602 recensioni

Conosci UNA Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Palace

Struttura: UNA Hotel Palace
Indirizzo: Via Etnea 218, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Catania
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 2 hotel romantici a Catania
N. 3 hotel di lusso a Catania
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Palace 4*
Prestigioso immobile dell’inizio del secolo scorso, nel cuore artistico e commerciale di Catania, già storico hotel di lusso. Restaurato con l’ottica del mantenimento delle tradizioni culturali e stilistiche siciliane. L’hotel dispone di 94 camere e 9 sale meeting, fitness centre, bagno turco, garage, elegante salone banchetti, roof garden, terrazza panoramica con ristorante e American bar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelQuickly, Fastbooking, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Una Hotel Catania
UNA Hotel Palace Catania, Sicilia