96 USD
93 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

138 USD
117 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 143 USD a notte.

114 USD
101 USD
  • Ristorante
138 USD
113 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 145 USD a notte.

Da Gianni e Lucia Rooms(Catania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
72 USD
Bad Catania(Catania)
76 USD
69 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

Casa Barbero(Catania)
67 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Recensioni (1.881)
1.881 risultati
1.055
1.055
Recensito 22 giugno 2012

Ho avuto la fortuna di alloggiare in questo fantastico hotel vivamente consigliato da un collega di lavoro che abita a Catania, dire che è stupendo è dire poco, posizione centralissima e quindi comoda anche per le uscite serali, pulizia delle camere ottima e personale molto cordiale, le camere sono fantastiche.
Insomma bella esperienza!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile Sig. "Federico b",
sono davvero lieto di poter percepire nel suo racconto così tanta soddisfazione per i servizi ricevuti e per la più che positiva esperienza.
Sono certo che tanti altri viaggiatori anche grazie a Lei potranno scegliere il nostro hotel per il loro prossimo soggiorno nell'affasciante Catania, sia esso di lavoro o piacere.

Nell'attesa di averla ancora nostro ospite la saluto cordialmente.

Recensito 16 giugno 2012

Tornando in questo Hotel,si ha sempre la stessa sensazione di una struttura di ottima classe ed eleganza Tutto è perfetto,dalla gentilezza del personale che è stato disponibilissimo a venire in
contro alle nostre richieste ,alle camere perfettamente pulite e munite di una buona "linea cortesia",alla colazione ,varia ed abbondante(buona scelta di dolce e salato e possibilità di preparare la spremuta di arance fresche) nonchè al personale di sala,garbato ed attento alle esigenze degli ospiti Un Hotel dove si può andare a colpo sicuro, con la certezza di un ottimo soggiorno Peraltro è situato in pieno centro quindi uscendo si trovano bar,negozi e ristoranti
Unico neo la connessione Internet a pagamento,che al giorno di oggi quasi tutti gli Hotel forniscono ,invece ,gratuitamente ed il prezzo del parcheggio un po caro (20€al giorno)

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sig.ra,
per noi è un piacere poter leggere la sua recensione, soprattutto quando scritta da un ospite che conosce bene la nostra struttura e che, nonostante il tempo, provi ancora le stesse sensazioni come se fosse la prima volta.
Poter soddisfare le richieste/aspettative dei nostri ospiti è uno dei nostri principali obiettivi.
Desidero rinnovarle i ringraziamenti per i complimenti citati che spaziano dalla colazione varia e abbondante e di ottima qualità, al comfort delle camere ed al nostro staff, sempre attento a soddisfare ogni esigenza con professionalità.
In merito al servizio Internet, abbiamo scelto di offrire un servizio sicuro e affidabile anche se ciò comporta il pagamento di una tariffa.
Ad ogni modo anche in ragione delle sue riflessioni potrà trovare nella sezione Pacchetti speciali del nostro sito varie offerte che includono anche questo servizio.

Cordiali saluti

Recensito 15 giugno 2012

Buon hotel,staff professionale,camere un po' piccole ma di qualita',prezzo buono per il livello ma quando vai a chiedere la connessione internet ti cascano le braccia.Ti chiedono 3 euro per 1/2 ora....?
Ma come e' possibile che manager capaci affoghino in un bicchier d'acqua ?
I comuni in deficit cronico di fondi fanno i salti mortali per espandere le aree di connessione gratuita e una grande catena di qualita' fa pagare ?
Oggi la connessione e' come la televisione venti anni fa.....

Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Paolo48,
La ringrazio per la sua recensione molto positiva con la quale sottolinea la qualità ed il comfort delle nostre camere e la professionalità del nostro staff il quale cerca di dedicare tutte le attenzioni possibili ai nostri ospiti e supportavi nelle vostre necessità.
A proposito di connessione internet, la nostra compagnia offre ai clienti ADSL2 + 12 / 1 Mbps, con almeno 1 Mbps di banda garantita.
Abbiamo scelto di offrire un buon servizio anche in termini di sicurezza, anche se ciò comporta il pagamento di una tariffa.
Ad ogni modo abbiamo tratto spunto anche dalle sue riflessioni e nella sezione pacchetti speciali del nostro sito potrà trovare varie offerte che includono il servizio Internet.

In attesa di averla presto nostra ospite la saluto cordialmente.

Recensito 7 giugno 2012

l'hotel è centrale sulla via dello shopping e ideale base di partenza per visitare la città.
Camere pulite e arredate con gusto, colazione ottima e servizio impeccabile che fa onore all'ospitalità siciliana.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato per affari
UNAHotelPalace, Direttore alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2012

Gentile Signore/a "Ziagio",
desidero ringraziarla per i complimenti che esaltano il nostro prodotto e la bontà dell'operato dello staff e che confluiscono in una elevata percezione della qualità del servizio che riusciamo anche a personalizzare con un tocco di sana "sicilianità" rappresentata dalla nostra ospitalità al servizio del cliente e da materie prime di indubbia qualità prevalentemente locali.

La ringrazio per aver contribuito a valorizzare il nostro lavoro.

Saremo lieti di averla presto ancora nostro ospite.

Cordiali saluti

Recensito 29 maggio 2012

Sono arrivata in questo hotel senza prenotazione e per caso chiedendo disponibilità per tre notti e per due camere, sono stata molto fortunata in quanto essendo di venerdì ho potuto ottenere la formula week end che prevede un ottima tariffa (104€) a notte per camera, più garage e internet gratis. Stupendo, appena si entra nella hall si capisce subito l'alto standard dell'hotel, il personale della reception molto gentile, tutti quanti hanno sempre fatto di tutto per accontentare le mie richieste, la camera arredata elegantemente con letto grande e materasso confortevole, la colazione del mattino abbondante e servita sino alle 10,30 .
Il must dell'hotel è il bellissimo ristorante dell'ultimo piano con una terrazza stupenda dalla quale si gode il panorama sulla città, non perdete l'aperitivo, ampia scelta di stuzzichini e vino di ottima qualità, il prezzo è molto conveniente, sopratutto considerando la posizione e l'ambiente raffinato.
L'hotel si trova in pieno centro, perfetto per visitare la città a piedi e vicino ai migliori negozi per fare shopping (i prezzi a Catania sono molto concorrenziali)
Ho trascorso tre giorni molto piacevoli e ne approfitto per ringraziare ancora una volta tutto lo staff per la professionalità e per tutte le gentilezze che mi sono state riservate.
Se nelle camere ci fosse anche un bollitore per farsi caffè e thé sarebbe veramente straordinario.
Comunque, ormai quando sarò a Catania sarà l'unico hotel dove vorrò stare e sarà molto presto.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
UNAHotelPalace, Direttore alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Gentile signora Marinella,
La ringrazio per averci dedicato qualche minuto del suo tempo e per le belle parole spese nei nostri confronti evidenziando la nostra trasparenza commerciale nell'applicare anche ad un ospite walk in non solo la migliore tariffa ma anche un package che includeva internet free e garage.
Il nostro ristorante, Etnea Roof, presente anche su tripadvisor per eventuali recensioni, e' in effetti il nostro fiore all'occhiello che cerchiamo di valorizzare al meglio arricchendo la splendida location con vista con un servizio attento ed una proposta culinaria di indubbia qualita'.
La ringrazio infine per aver manifestato apertamente di essere la sua prima scelta a Catania, non vediamo l'ora di averla presto nostra ospite.

Cordiali saluti,