UNA Hotel Palace
1.853 risultati
1.040
1.040
Recensito 29 maggio 2012

Sono arrivata in questo hotel senza prenotazione e per caso chiedendo disponibilità per tre notti e per due camere, sono stata molto fortunata in quanto essendo di venerdì ho potuto ottenere la formula week end che prevede un ottima tariffa (104€) a notte per camera, più garage e internet gratis. Stupendo, appena si entra nella hall si capisce subito l'alto standard dell'hotel, il personale della reception molto gentile, tutti quanti hanno sempre fatto di tutto per accontentare le mie richieste, la camera arredata elegantemente con letto grande e materasso confortevole, la colazione del mattino abbondante e servita sino alle 10,30 .
Il must dell'hotel è il bellissimo ristorante dell'ultimo piano con una terrazza stupenda dalla quale si gode il panorama sulla città, non perdete l'aperitivo, ampia scelta di stuzzichini e vino di ottima qualità, il prezzo è molto conveniente, sopratutto considerando la posizione e l'ambiente raffinato.
L'hotel si trova in pieno centro, perfetto per visitare la città a piedi e vicino ai migliori negozi per fare shopping (i prezzi a Catania sono molto concorrenziali)
Ho trascorso tre giorni molto piacevoli e ne approfitto per ringraziare ancora una volta tutto lo staff per la professionalità e per tutte le gentilezze che mi sono state riservate.
Se nelle camere ci fosse anche un bollitore per farsi caffè e thé sarebbe veramente straordinario.
Comunque, ormai quando sarò a Catania sarà l'unico hotel dove vorrò stare e sarà molto presto.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
UNAHotelPalace, Direttore alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Gentile signora Marinella,
La ringrazio per averci dedicato qualche minuto del suo tempo e per le belle parole spese nei nostri confronti evidenziando la nostra trasparenza commerciale nell'applicare anche ad un ospite walk in non solo la migliore tariffa ma anche un package che includeva internet free e garage.
Il nostro ristorante, Etnea Roof, presente anche su tripadvisor per eventuali recensioni, e' in effetti il nostro fiore all'occhiello che cerchiamo di valorizzare al meglio arricchendo la splendida location con vista con un servizio attento ed una proposta culinaria di indubbia qualita'.
La ringrazio infine per aver manifestato apertamente di essere la sua prima scelta a Catania, non vediamo l'ora di averla presto nostra ospite.

Cordiali saluti,

Recensito 28 maggio 2012

Ottimo albergo con buon servizio ed eccellente ubicazione. Vero punto debole la suite dove, venduta per una quadrupla, si trova un secondo letto matrimoniale ricavato da un divano letto scomodissimo da albergo a due stelle. Ci e' dispiaciuto molto rilevare questa grave lacuna che non ha permesso di riposare in maniera degna di un albergo di questo livello. Gentilissimo il personale.

• Ha soggiornato a: maggio 2012
UNAHotelPalace, Direttore alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 giugno 2012

Gentile Sig. "Samercu",
desidero ringraziarla per il gradimento espresso nel complesso molto posiitvo.
Siamo dispiaciuti che il nostro free up grade in Suite non abbia sortito per intero l'effetto desiderato, in realtà il nostro desiderio era proprio quella di offrire a Lei ed alla Sua famiglia la sistemazione più comoda e confortevole possibile.
Come ben saprà le nostre camere non dispongono di 4 posti letto bensì di un King e un divano letto supplementare, in genere adatto a bambini come i suoi ed in tal caso senza alcun supplemento.
Tuttavia il suo parere è per noi molto importante per cui stiamo verificando possibili e ulteriori upgrade.
Nel ringraziarla nuovamente per averci dedicato qualche minuto del suo prezioso tempo mi auguro di poterla avere presto nostro ospite.

Cordiali saluti

Recensito 4 maggio 2012

per festeggiare i nostri compleanni mio marito ha prenotato al Una hotel una suite bellissima a due livelli, abbiamo trovato pulizia in tutti gli ambienti cortesia del personale da quello di sala a quello delle pulizie. buona la colazione, internazionale ed europea con prodotti freschi e di pregio.
sicuramente lo consiglierei a tutti.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
UNAHotelPalace, Direttore alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Gentile Sig.ra "Kiara",
siamo lieti di esser stati scelti per festeggiare un momento importante della vostra vita e noi di avervi preso parte.

Leggere questa recensione ci riempe di gioia per il gradimento espresso in merito al comfort della nostra Suite e dei servizi resi, e soprattutto perchè abbiamo contribuito, nel nostro piccolo, affinchè questo week end sia stato veramente "speciale".

A presto,

Recensito 26 aprile 2012

Buon albergo, moderno e confortevole. Due notti sono poche, ma ne è valsa la pena. I servizi all'altezza delle aspettative. Camere ben insonorizzate. Buon rapporto qualità/prezzo. Ottimo il servizio colazione! Abbiamo percepito subbito la professionalità del personale già dall'ingresso alla reception. Perfetto per visitare la città! Ottimo per fare shopping.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2012

questo hotel mi e' piaciuto da subito....Stupenda la posizione nel cuore dello shopping di Catania...di ottimo gusto gli arredi, i colori, le camere...Davvero stupenda la terrazza del ristorante. Ottima cucina....Prima colazione arricchita dalle arance fresche di Sicilia da spremere....prezzi giusti. Esperienza da consigliare....

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari