Recensioni (1.922)
1.922 risultati
1.078
1.078
Recensito 26 aprile 2012

Buon albergo, moderno e confortevole. Due notti sono poche, ma ne è valsa la pena. I servizi all'altezza delle aspettative. Camere ben insonorizzate. Buon rapporto qualità/prezzo. Ottimo il servizio colazione! Abbiamo percepito subbito la professionalità del personale già dall'ingresso alla reception. Perfetto per visitare la città! Ottimo per fare shopping.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2012

questo hotel mi e' piaciuto da subito....Stupenda la posizione nel cuore dello shopping di Catania...di ottimo gusto gli arredi, i colori, le camere...Davvero stupenda la terrazza del ristorante. Ottima cucina....Prima colazione arricchita dalle arance fresche di Sicilia da spremere....prezzi giusti. Esperienza da consigliare....

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 aprile 2012

Bell'hotel al centro di Catania, pulito, ben tenuto, con personale gentile. Comodo per chi è in viaggio d'affari o per chi vuole visitare il centro della città (o farsi una corsetta nella vicina villa Bellini). C'è il parcheggio, il ristorante (con scelta limitata per la verità), manca internet gratis (attrezzarsi con pennette vari..)

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato per affari
UNAHotelPalace, Direttore alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Gentile Sig. "Daccodi",
La ringrazio per la sua recensione nel complesso positiva e per aver evidenziato alcuni dei nostri punti di forza (Location, cura del prodotto, staff e servizi).
La nostra carta ristorante ha carattere stagionale, viene rivisitata trimestralmente e propone prodotti di prima qualità con ampia scelta tra 8 antipasti, 8 primi piatti e 8 secondi piatti con la possibilità di gustare anche le specialità del giorno che il nostro maitre suggerisce di volta in volta.

In attesa di averla presto nostra ospite, ringraziandola per averci dedicato qualche minuto del suo tempo, la saluto cordialmente

Massimiliano Torre
Direttore

Recensito 23 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel dal 9 al 13 febbraio 2012. Ci siamo trovati molto bene sotto ogni profilo. Elegante e discreto. Posizione strategica sulla strada principale. Ottimo anche il ristorante con terrazza sull'Etna all'ultimo piano. Una cosa che non ci è piaciuta è la sauna, un po piccola e fredda.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2012

ottimo albergo ubicato al centro di catania,camere molto grandi nuove munite di ogni confort, molto luminose nonché silenziose,il personale era competente gentile e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza.Pregevole il garage e il relativo servizio, e per ultimo eccellente era il ristorante dove ho gustato dei ravioli con perle di Ganzirri cucinati in maniera superba.un albergo dove tornerei con piacere e che mi sento di consigliare a tutti coloro che vanno a Catania.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia