“bella struttura e al centro della città”
Recensione di UNA Hotel Palace

UNA Hotel Palace
Classificato al n.3 di 49 hotel a Catania
Recensito 26 aprile 2012

Buon albergo, moderno e confortevole. Due notti sono poche, ma ne è valsa la pena. I servizi all'altezza delle aspettative. Camere ben insonorizzate. Buon rapporto qualità/prezzo. Ottimo il servizio colazione! Abbiamo percepito subbito la professionalità del personale già dall'ingresso alla reception. Perfetto per visitare la città! Ottimo per fare shopping.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.821)

Recensito 9 aprile 2012

questo hotel mi e' piaciuto da subito....Stupenda la posizione nel cuore dello shopping di Catania...di ottimo gusto gli arredi, i colori, le camere...Davvero stupenda la terrazza del ristorante. Ottima cucina....Prima colazione arricchita dalle arance fresche di Sicilia da spremere....prezzi giusti. Esperienza da consigliare....

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 aprile 2012

Bell'hotel al centro di Catania, pulito, ben tenuto, con personale gentile. Comodo per chi è in viaggio d'affari o per chi vuole visitare il centro della città (o farsi una corsetta nella vicina villa Bellini). C'è il parcheggio, il ristorante (con scelta limitata per la verità), manca internet gratis (attrezzarsi con pennette vari..)

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
UNAHotelPalace, Direttore alle UNA Hotel Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Gentile Sig. "Daccodi",
La ringrazio per la sua recensione nel complesso positiva e per aver evidenziato alcuni dei nostri punti di forza (Location, cura del prodotto, staff e servizi).
La nostra carta ristorante ha carattere stagionale, viene rivisitata trimestralmente e propone prodotti di prima qualità con ampia scelta tra 8 antipasti, 8 primi piatti e 8 secondi piatti con la possibilità di gustare anche le specialità del giorno che il nostro maitre suggerisce di volta in volta.

In attesa di averla presto nostra ospite, ringraziandola per averci dedicato qualche minuto del suo tempo, la saluto cordialmente

Massimiliano Torre
Direttore

Recensito 23 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel dal 9 al 13 febbraio 2012. Ci siamo trovati molto bene sotto ogni profilo. Elegante e discreto. Posizione strategica sulla strada principale. Ottimo anche il ristorante con terrazza sull'Etna all'ultimo piano. Una cosa che non ci è piaciuta è la sauna, un po piccola e fredda.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 marzo 2012

ottimo albergo ubicato al centro di catania,camere molto grandi nuove munite di ogni confort, molto luminose nonché silenziose,il personale era competente gentile e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza.Pregevole il garage e il relativo servizio, e per ultimo eccellente era il ristorante dove ho gustato dei ravioli con perle di Ganzirri cucinati in maniera superba.un albergo dove tornerei con piacere e che mi sento di consigliare a tutti coloro che vanno a Catania.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 marzo 2012

Non ci sono parole per descrivere come sia stato tutto così perfetto! Mi capita spesso di andare in alberghi di 4 stelle, in particolare in quelli della Una Hotel (adoro questa catena, mi ci trovo molto bene), e sono rimasta affascinata da questo albergo di Catania! Perfetta posizione, centrale e vicinissima, se non sopra, ai migliori negozi! Servizio eccellente, cucina divina (pesce tagliato davanti ai tuoi occhi su un carrellino di vetro che aveva sotto tipo dei finti reperti di colonne di templi greci! molto bello!). Mi sono anche macchiata con la pepata di cozze e il personale subito gentilissimo per smacchiare la maglietta, addirittura me la volevano portare in lavanderia e riportarla il giorno dopo (ho voluto rifiutare, perchè mi dispiaceva..per una piccola macchiolina XD)!
Il bar-ristorante dell'ultimo piano è qualcosa da mozzafiato! Vista spettacolare!
Ci ritornerei ogni volta che potrei!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2012

Un hotel veramente da raccomandare per i soggiorni a Catania.Bella struttura,camere molto confortevoli ,grandi (la nostra aveva 2 stanze oltre alla cabina armadio)luminose e dotate di ogni confort okltrechè molto pulite Posizione centralissima ,ottima per girare a piedi Personale alla reception garbato e molto disponibile Garage con supplemento Buona la colazione ,anche se forse mi aspettavo un qualcosa in più Da segnalare l'aperitivo in serata all'ultimo piano dell'hotel,(con accesso alla terrazza)con una buona varietà di stuzzichini e bevande (naturalmente a pagamento) Assolutamente da consigliare e da ritornarci!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
Centro Catania
Borgo-Sanzio
Hotel Etnea 316
Hotel Etnea 316
N. 8 di 49 a Catania

Conosci UNA Hotel Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Palace

Indirizzo: Via Etnea 218, 95131 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Catania
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 2 hotel romantici a Catania
N. 3 hotel di lusso a Catania
Fascia prezzo: 112 € - 208 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Palace 4*
Prestigioso immobile dell’inizio del secolo scorso, nel cuore artistico e commerciale di Catania, già storico hotel di lusso. Restaurato con l’ottica del mantenimento delle tradizioni culturali e stilistiche siciliane. L’hotel dispone di 94 camere e 9 sale meeting, fitness centre, bagno turco, garage, elegante salone banchetti, roof garden, terrazza panoramica con ristorante e American bar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Fastbooking, Odigeo, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Una Hotel Catania
UNA Hotel Palace Catania, Sicilia