Recensioni (1.922)
1.922 risultati
1.078
1.078
Recensito 23 marzo 2012

Siamo stati in questo hotel dal 9 al 13 febbraio 2012. Ci siamo trovati molto bene sotto ogni profilo. Elegante e discreto. Posizione strategica sulla strada principale. Ottimo anche il ristorante con terrazza sull'Etna all'ultimo piano. Una cosa che non ci è piaciuta è la sauna, un po piccola e fredda.

Recensito 3 marzo 2012

ottimo albergo ubicato al centro di catania,camere molto grandi nuove munite di ogni confort, molto luminose nonché silenziose,il personale era competente gentile e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza.Pregevole il garage e il relativo servizio, e per ultimo eccellente era il ristorante dove ho gustato dei ravioli con perle di Ganzirri cucinati in maniera superba.un albergo dove tornerei con piacere e che mi sento di consigliare a tutti coloro che vanno a Catania.

Recensito 2 marzo 2012

Non ci sono parole per descrivere come sia stato tutto così perfetto! Mi capita spesso di andare in alberghi di 4 stelle, in particolare in quelli della Una Hotel (adoro questa catena, mi ci trovo molto bene), e sono rimasta affascinata da questo albergo di Catania! Perfetta posizione, centrale e vicinissima, se non sopra, ai migliori negozi! Servizio eccellente, cucina divina (pesce tagliato davanti ai tuoi occhi su un carrellino di vetro che aveva sotto tipo dei finti reperti di colonne di templi greci! molto bello!). Mi sono anche macchiata con la pepata di cozze e il personale subito gentilissimo per smacchiare la maglietta, addirittura me la volevano portare in lavanderia e riportarla il giorno dopo (ho voluto rifiutare, perchè mi dispiaceva..per una piccola macchiolina XD)!
Il bar-ristorante dell'ultimo piano è qualcosa da mozzafiato! Vista spettacolare!
Ci ritornerei ogni volta che potrei!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2012

Un hotel veramente da raccomandare per i soggiorni a Catania.Bella struttura,camere molto confortevoli ,grandi (la nostra aveva 2 stanze oltre alla cabina armadio)luminose e dotate di ogni confort okltrechè molto pulite Posizione centralissima ,ottima per girare a piedi Personale alla reception garbato e molto disponibile Garage con supplemento Buona la colazione ,anche se forse mi aspettavo un qualcosa in più Da segnalare l'aperitivo in serata all'ultimo piano dell'hotel,(con accesso alla terrazza)con una buona varietà di stuzzichini e bevande (naturalmente a pagamento) Assolutamente da consigliare e da ritornarci!!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 febbraio 2012

Ottima collocazione per visitare Catania.Personale molto professionale ed estremamente gentile.Camera e bagno non grandi ma ben arredati e molto puliti.Colazione varia e di qualità
Stupenda la terrazza all'ultimo piano con vista sull'Etna ( tempo permettendo ) .Non abbiamo provato il ristorante.Garage utile, comodo ma un po' troppo caro.