Recensito il 2 novembre 2018

abbiamo alloggiato all hotel nettuno solo per una notte a causa dirottamento aereo dovuto al cattivissimo tempo dello scorso weekend; siamo stati accolti a braccia aperte dal personale ( eravamo 161 persone STANCHE E SPAVENTATE) con bambini, disabili,anziani soli ma lo staff ci ha sostenuto senza perdere mail il sorriso, è stata comunque una situazione improvvisa,e ci hanno sfamato. le camere ok, larghe e pulite e la mia al terzo piano camera 306 aveva una bella visuale sul mare. spero di poterci ritornare in vacanza!!!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 ottobre 2018

Partiamo nel descrivere il bagno; cieco con box doccia 65 x 65 a malapena ci si entra e aereazione cattivi odori inesistente ; appena apri la porta del bagno impesti la camera. Letti con le molle esaurite che ti entrano nella schiena. Ho lasciato un pezzeto di carta sul pavimento dell camera a fianco del bidone e li è rimasto fino alla mia partenza ... dopo tre giorni .Le camere classic sul retro con vista supermercato con sveglia incorporata nello scarico merci del mattino. Non oso immaginare quando sarà aperto il luna park adiacente ... Nel complesso buona posizione ma manca pulizia anche in sala colazioni. Bordi delle tovaglie e quello che si trova sotto al tavolo e sui macchiatissimi coprisedia assurdo. La colazione non degna di un 4 stelle potete migliorare.Parcheggio comodo e compreso positivo. Non posso parlare della piscina e servizio spiaggia che per lavoro non abbiamo potuto usufruirne.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Albergo un po' datato però ha tutto quello che serve, compreso un parcheggio, il che non va mai male. Camera pulita, unica pecca la TV che non funzionava. La colazione me l'aspettavo un po' più ricca in un hotel 4 stelle. Cmq consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 8 ottobre 2018

Hotel un po vetusto con una bella panoramica sul mare e stanze un po più confortevoli rispetto ad altre volte. Buona la prima colazione. Molto cordiale e garbato il personale. Ottimo pranzo a bordo piscina.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 ottobre 2018

Senza infamia e senza lode,hotel sul lungo mare, comodo come base per visitare la città, ma adiacente ad un grande supermercato.
Confortevole nelle stanze e nel trattamento, senza particolari che lo identifichino per un qualcosa di particolare.

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici