NH Catania Centro(Catania)
142 USD
121 USD
Booking.com
  • Ristorante
Da Gianni e Lucia Rooms(Catania)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
61 USD
Booking.com
79 USD
72 USD
Hotels.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

Bad Catania(Catania)
106 USD
74 USD
241 USD
159 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

144 USD
100 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Casa Barbero(Catania)
103 USD
85 USD
Official Site
148 USD
122 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 186 USD a notte.

137 USD
127 USD
Recensito 5 giugno 2018

siamo stati invitati per cena nella terrazza , la struttura è vecchissima andrebbe rivista, molto sporca, il cibo era pessimo e anche questo molto vecchio stile, sembrava di essere tornati indietro nel tempo, il pesce non era fresco abbiamo rimandato i piatti indietro , il capo sala nonostante si sia scusato ci ha comunque fatto pagare i piatti....
non ci torneremo

Consiglio sulle camere: location vecchia andrebbe ristrutturata
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il posto e carino e da un 4 stelle pretendi servizi tali, invece noi ieri che abbiamo festeggiato qui un diciottesimo abbiamo ricevuto un servizio che si riceve in un 2 stelle....
Antipasti primo secondo arrivati tutti insieme , non c'è stato distacco di pause tra i vari piatti e inoltre fuori cadevano moscerini su forchette e piatti e nessuno faceva nulla ....Delusione

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2018

Posizione ottima, buon parcheggio per l'auto, discreta sala congressi con un bell'atrio. Discreta prima colazione, comunque migliorabile. Corridoi dei piani con moquette unta , sudicia e puzzolente.. che andrebbe tolta e sostituita , magari con un parquet come quello delle stanze, che appaiono polverose e vetuste. cabina doccia che appare inadeguata per dimensioni e passaggio dell'acqua attraverso le porte con allagamento ddel bagno...Assolutamente peggiorato rispetto a tre anni fa.....

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stanze pulite e accoglienti con i servizi base. Adatto per riunioni aziendali grazie alla disponibilità e cortesia del personale che è pronto ad incontro alle esigenze del cliente. Menu a buffet essenziale e ben preparato. C'è da fare i complimenti allo staff. Infine la posizione lungomare merita una nota in più.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2018

Camera vista mare, un po' vecchiotta, prima colazione scarsa, buon servizio, la camera e locali comuni puliti, personale gentile e disponibile per ogni richiesta.
peccato che non si poteva fare il bagno nella bella piscina.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici