“soggiorno breve” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Nettuno

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Nettuno ai Preferiti
Hotel Nettuno
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Ruggero di Lauria 121, 95126 Catania, Sicilia, Italia (Ognina-Picanello-Stazione)   |
Classificato al n.25 di 49 hotel a Catania
palermo
“soggiorno breve”
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

salve, sono stato piu volte ospite dell'hotel nettuno.
Sempre solo e per lavoro.
Devo dire, che in generale e' un buon hotel, ottimo il buffet della colazione, cosi come pure il ristorante.
Le cameriere del ristorante sono manierose e gentili, il gourmet forse un po poco vario.
Le camere non sono molto moderne, ed il bagno e' un po' spartano ma completo.
La posizione e' buona per chi va per lavoro, per altri scopi beh non ci andrei in vacanza.
LA HALL e' accogliente ed il bar fornito, anche se un po caro.
Pulizia ok.
reception gentili e professionali.
Tutto sommato per soggiorni brevi un po caro ma buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
hotelnettuno, Direttore alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gent.mo Ospite

La ringraziamo per aver pubblicato la sua esperienza durante il Suo soggiorno presso il nostro albergo.

Il nostro principale obiettivo è quello di migliorare giorno dopo giorno i nostri standard di servizio al fine di servire e soddisfare al meglio i nostri ospiti attraverso le esperienze come la Sua.

Come da Lei evidenziato la posizione è ottima per chi va a lavoro in quanto l’albergo si trova a pochi passi dalla circonvallazione e agli ingressi autostradali e a soli 15 minuti dall’aeroporto.

Grazie nuovamente, e torni a trovarci!

Ancona, Italia
1.735 recensioni
4 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Sicuramente da tenere accuratamente in evidenza all'interno della vostra rubrica....e sfruttare se passate dalle parti di Catania.
Così vicino al mare che se ne sente il profumo.
Facile da raggiungere ma soprattutto non molto lontano da molti, caratteristici locali dove gustare la cucina tipica del posto.
Struttura curata e moderna, sempre pulita (ormai sono diverse volte che sono ospite dell'hotel!!) e accogliente.
camere comode e ben arredate, ovviamente ricche di tutti i confort.
Un po' "rumoroso" nelle afose notti estive.....a causa delle tante colorate feste organizzate a bordo piscina.....ma musica e atmosfera vi faranno comunque BUONA compagnia.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Parcheggio interno (comodo e gratuito), colazione....... "migliorabile" (dove sono i TANTI dolci tipici?!)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gent.mo Ospiti
Vi ringraziamo per aver recensito il Vostro soggiorno presso la nostra struttura. Gli aspetti positivi da Voi sottolineati rappresentano per noi un valore aggiunto e gratificano il nostro lavoro che svolgiamo giornalmente con impegno e dedizione.
Le notti “rumorose” di cui fate cenno, probabilmente si riferiscono ai nostri Cocktail party che organizziamo saltuariamente durante il periodo estivo, con l’intento di allietare i nostri ospiti con piacevole musica dal vivo fino a mezzanotte.

Grazie nuovamente e a presto!
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Hotel ben situato fronte mare, si puoraggiungere facilmente il centro citta con il bus turistico che ferma vicino l'hotel al costo di 5 euro, zona pulita bel paesaggio,bella struttura con piscina ,personale molto professionale e accogliente,molto disponibile, buona cucina ristorante spazioso ,camere accoglienti e ben arredate,ci torneremo sicuramente per un futuro soggiorno a Catania.
Hotel consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
hotelnettuno, Direttore alle Hotel Nettuno, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2011
Gent.mo Ospite
La ringraziamo per aver recensito il Suo soggiorno presso la nostra struttura. Gli aspetti positivi da Lei sottolineati rappresentano per noi un valore aggiunto e gratificano il nostro lavoro che svolgiamo giornalmente con impegno e dedizione.

Torni a trovarci presto!
sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Molto carina la posizione dell'hotel....stupendo anche svegliarsi al mattino e potere guardare il mare! Personale accogliente, gentile e disponibile. Purtroppo stanze non curate:...struttura del letto, purtroppo, sporca con cotone di rivestimento in evidenza!......asciugamano apparentemente pulita ma con vecchie macchie scure passate inosservate!....buchi di vecchi quadri in evidenze e pareti della camera sporche e trasandate!......nel balcone vecchie piante con fiori secchi e stecchiti da anni e sedia vecchia ed arrugginita!!!!!! Televisione poco funzionante con scelta fra 2 o 3 canali al massimo (........c'era anche abbonamento sky!!). Per finire, presenza di una porta che comunicava con la stanza contigua (chiusa a chiave ovviamente) con seri problemi di privacy da entrambe le parti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Hotel situato in una bellissima posizione geografica. Fronte mare ed in pieno centro. Ingresso accogliente e personale gentile e professionale.la cucina eccellente' possibilità di accogliere molti clienti. Sono anni che frequentiamo questo albergo e siamo sempre contenti di ritornarci. Un particolare elogio ai proprietari:famiglia meravigliosa gentile e sempre sorridente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gent.mi Ospiti
Ci fa molto piacere ricevere la vostra testimonianza e siamo particolarmente grati per l'affezione per il nostro albergo. Gli aspetti da Lei evidenziati ci inorgogliscono e ci incoraggiano sempre più a migliorare la qualità dei nostri servizi.

Grazie ancora e a presto!
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Ero stato all'hotel Nettuno tantissimi anni fa. Sono ritornato lo scorso Maggio, in occasione di un viaggio di lavoro. La mia camera al terzo piano, è stata raggiunta dall'ascensore panoramico... francamente per un hotel a 4 stelle mi aspettavo le vetrate pulite....

La camera era molto pulita ed accogliente. A prima vista, tutti i comfort.
Alla sera, dopo il rientro per la cena, ho constatato che nonostante la pubblicità della presenza di una famosa pay tv offerta gratuitamente agli ospiti, in realtà dalla mia stanza era possibile vedere solo un canale nazionale ed un altro privato, nonché un paio di canali stranieri.

La colazione al mattino è a buffet, degno però di un tre stelle.

Per ultimo, ma non meno importante, ho trovato il personale un pochino "impersonale", molto lontano dalla tradizionale accoglienza mediterranea e siciliana.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Castiglione Delle Stiviere, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

ho pernottato due notti in questo hotel in zona lungomare e l'unico con piattaforma di accesso per un bagno. stanze accoglienti, pulite e funzionali con connessione a sky. personale gentile e disponibile. buffet colazione ricco cena al ristorante molto gradevole.
Adiacente all'hotel ottima pasticceria tipica e nelle vicinanze possibilità di passeggiata lungomare con numerosi chioschi.

Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
4.5 su 5 stelle 572 recensioni
Villa Del Bosco Hotel
N. 18 di 49 a Catania
4.0 su 5 stelle 616 recensioni

Conosci Hotel Nettuno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Nettuno

Indirizzo: Viale Ruggero di Lauria 121, 95126 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Ognina-Picanello-Stazione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Catania
N. 7 hotel per famiglie a Catania
N. 12 hotel di lusso a Catania
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Nettuno 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Nettuno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Nettuno Catania, Sicilia
Nettuno Catania