“che bello!”
Recensione di Catania City Center B&B

Catania City Center B&B
Classificato al n.121 di 318 B&B in Catania
Recensito 18 novembre 2011

estremamente carino ed accogliente, le ragazze sono simpatiche e disponibili; molto pulito, sia la stanza che il bagno, letti comodi e buona colazione. Ottima la posizione, in pieno centro: è possibile muoversi da lì a piedi per il centro. Vicino è anche presente un parcheggio auto custodito per chi, come noi, preferisce non avere il problema del parcheggio! Se dovessi tornare a catania ritornerei sicuramente qui!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Recensito 23 settembre 2011

Il B&B è ben fatto e il personale simpatico, accogliente e professionale.
L'ottima ubicazione della struttura permette di arrivare nel centro di Catania in pochi minuti, così essere più autonomi possibili e non essere legati agli orari dei mezzi pubblici.
Ottimo il cibo ed i prezzi dei ristoranti e dei locali consigliati dal B&B.
Farò il bis in primavera sempre in questa struttura.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 15 settembre 2011

è stata la mia prima vacanza in Sicilia e di conseguenza a Catania, purtroppo solo di passaggio, il b&b e molto bello e posizionato in pieno centro storico comodissimo per girare a piedi, le ragazze sono simpaticissime, infatti non riesco a trovare un difetto. Dalla colazione ricca e nutriente alle pulizie e con le loro escursioni ci sanno davvero fare, insomma ti fanno sentire proprio in vacanza e a casa.
Peccato per la zona,di sera buia e sporca. Però se la analizziamo bene e non ci soffermiamo al primo impatto, ha il suo fascino, come i centri storici delle grandi città.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 11 settembre 2011

MI è piaciuta l'accoglienza, sorrisi di giovani intraprendenti, bisogna accogliere sempre così!!!! l'atrio è un pò piccolo, le stanze sono originali, nella mia stanza quella dedicata al Mare, è stato bello vedere sui muri frasi, dedicate all'amore per il mare, scritte da noti poeti, in diverse lingue. La parte dedicata alla colazione è molto raccolta, permette di mangiare insieme ad altri ospiti, è comunque bello per chi vuole conoscere gli altri. io che non so parlare inglese, mi sono ritrovata a ridere e scherzare con giovani svedesi, strampalando qualche parola. E' stato simpatico. Attenzione il B&B si trova nel centro storico, quando ci siamo inoltrati siamo rimasti un pò a bocca aperta.. trattasi di centro storico un pò lasciato andare, probabilmente, non può essere toccato per motivi di autorizzazioni dei beni culturali, e abitato da extracomunitari e da italiani di ceto non proprio da Lapo Elkann, non so se mi spiego, niente paura!!!! anzi meglio in loro compagnia che con certa gente con la puzza sotto il naso!!! ciao Rosalba

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2011

Questo B&B è davvero ottimo sotto tutti i punti di vista; è vero che si trova in un quartiere popolare, ma la centralissima via etnea si trova a pochi passi ed in 10 minuti la si può raggiungere tranquillamente senza nessuna paura!Abbiamo soggiornato 2 notti, in una stanza davvero molto grande, originale e pulita: molto gradita la bottiglia di vino in camera!Il B&B è gestito da ragazza, coordinate dalla simpaticissima Angela: è stata lei ad accoglierci, illustrarci la mappa della città e consigliarci anche un ottimo ristorante per la cena.Interessante anche il momento della colazione in compagnia di rosaria, che per 2 mattine ci ha preparato un buon caffè e grazie alla quale abbiamo anche scoperto la tradizione e le origini dei dolci tipici catanesi dedicati a S.Agata!Da sottolineare poi che in tavola non mancava proprio niente: pane caldo, latte, cereali, torte, merendine e succhi di ogni tipo!Sarebbe forse utile apportare qualche modifica all' edificio: qualche mattonella "rumorosa"qua e la..ma lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Siamo fermati qui una notte. Non nascondo che l'impatto iniziale non è stato molto positivo. La via è davvero da un film: sporca, sembra poca sicura. Anche se poi di sera abbiamo passeggiato tranquillamente e senza nessun problema.
L'interno è molto carino, il personale è gentile e siamo stati bene. Ci hanno consigliato un posto per cenare fantastico! La zona colazione è molto accogliente, può essere usata anche fuori dagli orari della colazione, lasciano la frutta fresca che può essere mangiata..
Morale: il posto è bello ma la zona meno. Però se la Catania è così, cosa si può fare! Bisogna saper anche accettare la realtà...d'altronde fa parte del viaggio:)

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2011

b&b molto carino, originale nell'arredamento, colazione abbondande, a pochi passi dal centro. Ottimo il rapporto qualità prezzo, personale cordiale e disponibile, il quale ti illustra varie tappe e itinerari da visitare. Buono anche il ristorante convenzionato. Lo consigliamo!
Enrico, Caterina e Rita

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
B&B Orlando Suites
5 Balconi
N. 16 di 318 a Catania
A Casa di Laura
N. 54 di 318 a Catania

Conosci Catania City Center B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catania City Center B&B

Indirizzo: Via Naumachia 103, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania > Centro Catania
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.121 di 318 B&B in Catania
Fascia prezzo: 31 € - 55 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Catania City Center B&B 3*
Il Bed and Breakfast Catania City Center offre a prezzi economici la familiarità e l'allegria giovane di un B&B e i servizi di un hotel. Il nostro staff multilingua (parliamo Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Russo) è sempre disponibile a consigliarvi ed aiutarvi durante il soggiorno a Catania.Il B&B Catania City Center sorge nel cuore del centro storico della città, in un quartiere popolare pieno di autentico foklore siciliano. Tutte le camere del B&B Catania City Center sono molto spaziose, dispongono di bagno privato, TV satellitare, frigorifero, DVD, connessione internet wireless, cassaforte e climatizzatore. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catania City Center B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
City Hotel Catania
City Catania