“Conoscenza e passione”

Cucina: Pub, Gastropub
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Quando arrivi in questa pizzeria, pensi, va beh il solito posto, con veranda attrezzata da tavoli e ombrelloni, parcheggio piccolo ecc ecc. Poi entri e ti accorgi che tutto cambia dalla professionalità e passione della signora, alla capacità e conoscenza del proprietario non che pizzaiolo. Per la scelta delle farine , per la lievitazione delle pizze, dagli ingredienti freschissimi, alla sapienza degli accoppiamenti. Grande spazio e ATTENZIONE è riservato ai CELIACI, pizza birra e quant'altro. BRAVI CONTINUATE COSÌ. A presto

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una delle pizze più buone che ho mangiato negli ultimi anni...
La pizza è arrivata subito.
Lo consiglio vivamente a tutti gli intenditori

Carmelo C, Proprietario alle Carboni Ardenti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Grazie,ci gratifica sentire parlare bene dei nostri prodotti,poiché amiamo questo mestiere che ogni giorno ci porta a fare sacrifici che vengono ripagati da voi

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto carino personale gentile e pizza Senza glutine buonissima per non parlare dei dolci che sono il top.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Terza volta da Carboni ardenti e questa volta ho voluto provare la pizza. 7 pizze mediocri secche e senza sapore. La ciliegina sulla torta? Siamo usciti dal locale tutti puzzolenti e quindi costretti ad una doccia notturna. Mi dispiace ma è un locale da EVITARE. Ps. Se questa era la piazza dei mondiali mi domando come vi Han permesso di partecipare. MUAH

Carmelo C, Proprietario alle Carboni Ardenti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Salve premetto che la sua esperienza sia stata negativa e mi dispiace .ma da mastro pizzaiolo e proprietario maturo Ben25 anni d'esperienza nel settore della ristorazione siamo uno dei locali d'élite della pizza a Catania.il fatto che lei abbia scelto un pizza con impasto 7 cereali (rustico) ovviamente è più croccante non secco come dice lei gli alimenti sono di qualità mi creda e la invito di persona a costatare ciò. Mi dispiace che quella sera si era bloccato il motore di aspirazione è quindi é vero che ci sia stato un po' di cattivo odore di fritto in sala ma non come dice lei puzzolenti.poi il fatto che lei per ben 3 volte sua tornato nel mio locale mi lascia pensare che le altre volte non sia andato così male visto che era la terza volta, io se mi trovo male in un locale non ci vado detto ciò la ringrazio vivamente perché le critiche positive e negative ci aiutano a migliorarci ogni giorno !!!

Recensito 29 aprile 2018

Carboni Ardenti è un locale che si trova alle spalle dello stadio del Catania e propone, oltre a primi e secondi piatti, delle buone pizze con vari impasti tra cui farro, kamut, 5 cereali, 7 cereali, carbone vegetale e quello senza glutine per i celiaci.
Ieri con il mio ragazzo abbiamo cenato qui e abbiamo ordinato dapprima una porzione di patatine fritte a soli 2€ che erano abbondanti e gustose; poi abbiamo preso le pizze, io una Parmigiana con l'impasto di farro, e mi è piaciuta molto nel complesso.
Il locale è arredato in maniera semplice ma è curato e pulito, il personale è alla mano e allo stesso tempo professionale, il servizio veloce anche in caso di confusione come ieri.
Prezzi medio-bassi.
Disponibile anche piccolo parcheggio privato.

Gli utenti che hanno visto Carboni Ardenti hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci Carboni Ardenti? Condividi la tua esperienza!