“Relax gentilezza e qualità”

Romano Palace Luxury Hotel
Classificato al n.14 di 49 hotel a Catania
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 4 settimane fa

Ottimo albergo alle porte della città con personale gentilissimo e attento. Camere tranquille e comode, ambienti chiccosi e colazione davvero varia e appetitosa. Bella la piscina ... solo gli ospiti dovrebbero tenere i bambini più sotto controllo!!! Ma non è certo colpa della struttura. I miei più vivi complimenti alle ragazze e ai ragazzi della reception!! Ritornerò senz'altro!!

Consiglio sulle camere: da evitare le stanze intorno alla piscina; la mia non lo era e pur essendo economica mi son trovato
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Siamo stati bene personale molto cordiale e spazi grandi all'aperto e bella piscina esterna.
Detto ciò il livello 5 stelle Lusso è un'altra cosa, a partire dalla colazione che dovrebbe avere più scelta e prodotti tipici locali freschi spremute fresche e centrifugati e non merende confezionate e Nutella e fette biscottate.
Camere con scarsa pulizia delle parte esterna e del balcone.
In bagno manca una presa di corrente per poter attaccare un phon o un rasoio elettrico.
Il phon che c'è non è potente abbastanza per una donna con capelli lunghi.
Il Frigobar non funzionava.
Abbiamo chiesto un Dental kit ma li avevano terminati.
L'hotel è in una zona fuori dal centro di Catania in una zona marittima vicina al porto il mare non è un gran che e comunque sia l'Hotel non ha una spiaggia di competenza.
Per portarti a Catania il loro "taxi" che poi è un NCC ci ha chiesto 30€ per 5 minuti di strada...una rapina!!!

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Sono "residente" al romano palace da febbraio 2016 quindi posso tranquillamente dire di essere di casa. Entrando dall'ingresso principale vi troverete all'interno del fantastico parco interno servito di panche e gazebi dove poter godere dello splendido intorno. L'hotel è provvisto di una ampia piscina con bar in cui si può, in pace e tranquillità, stendersi sotto il fantastico sole siciliano. Le stanze sono in stile elegante, sobrio e vengono pulite in maniera impeccabile dal personale di servizio: in più di un anno e mezzo mai avuto nessun tipo di problema.
Il ristorante e la pizzeria offrono un servizio ineguagliabile, sia in termini di qualità delle pietanze servite (materie prime di altissima qualità) che per quanto riguarda la gentilezza e preparazione del personale di sala ottimamente diretto dal maître Giampiero. Lo stesso identico discorso vale per la colazione in cui è possibile trovare una varietà tale di cibarie da poter soddisfare tutti i tipi di palati. Per concludere volevo fare una menzione particolare a tutti i ragazzi dell'accoglienza (Alfredo, Fabio, Antonio, Teresa, Valeria e Paola) i quali si sono sempre mostrati disponibili ad ogni richiesta o informazione e a cui devo un grazie di cuore poiché sono riusciti, grazie alla loro empatia e professionalità, a farmi sentire accolto a casa in una grande famiglia piuttosto che in un semplice hotel.
Consigliatissimo!

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

L'albergo è in posizione non centrale e quindi va bene per chi non vuole entrare nel caos di Catania e rimanere nella zona dei lidi. A mio avviso nonostante l'albergo dispone di piscina e tanti spazi all'aperto, le camere non sono da 5 stelle, sono piccole, poco insonorizzate e piene di zanzare

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Partiamo dal ristorante: OTTIMO....la qualità delle materie prime ed il servizio impeccabile assolutamente da 5 stelle!!ambiente curato nel dettaglio. Personale attento e disponibile alle esigenze del cliente. Colazione con vista sull' Etna ed il personale iper attento nel tenere i tavoli ordinati.
Unica nota dolente: il bagno in camera, poichè mancava la giusta areazione e decisamente la doccia in quanto si bagnava inevitabilmente ovunque.
Nel complesso lo consiglio vivamente x chi vuole vivere dei momenti in pieno relax e soprattutto per chi ama mangiare bene come me!☺

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

L'unico resort di Lusso della città di Catania. Varcato il cancello dell'ingresso entri in un oasi di verde e relax unico, che ti fa dimenticare il caos balneare della località la playa dove si trova la struttura. Ampi spazi esterni, dalla piscina molto ben tenuta a delle aree di relax con fontane dove puoi rilassarti. Molto accogliente e buono il ristorante che propone dei piatti elaborati degni di un ristorante stellato.
La struttura in se ha uno stile arabo,camere comode ed accoglienti provviste di tutti i comfort. L'accoglienza dello staff e' sempre eccellente, per cortesia e disponibilità e tanti sorrisi che oggi non sono mai scontati . La scelta del Romano Palace hotel e' la scelta migliore che potete fare quando decidete di soggiornare a Catania. Il centro dista 10 minuti di auto circa.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

La nostra camera era una Deluxe al primo piano con vista sulla piscina. Ottima la pulizia della stanza che viene sistemata 2 volte al giorno, sia al mattino che alla sera! La sorpresa la abbiamo avuta affacciandoci al terrazzo della camera... una vista spettacolare sul vulcano!! Che meraviglia!! La struttura ha un carattere arabeggiante e le palme del giardino rendono l'ambiente molto gradevole! Stupenda la piscina! Il servizio spiaggia compreso lascia la possibilità di scegliere tra il Lido convenzionato proprio di fronte all'hotel e un Lido poco più lontano più chic raggiungibile con navetta! Personale disponibile e cordiale pronto a soddisfare ogni esigenza, a noi hanno anche prenotato un taxi per la mattina della partenza. Un punto di riferimento per una bella vacanza a Catania!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Catania
UNA Hotel Palace
Centro Catania
Hotel Romano House
Hotel Romano House
N. 11 di 49 a Catania

Conosci Romano Palace Luxury Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Romano Palace Luxury Hotel

Indirizzo: Viale Presidente Kennedy 28, 95121 Catania, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Catania
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Catania
N. 3 Eco hotel a Catania
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Catania
N. 10 hotel di lusso a Catania
Fascia prezzo: 98 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Romano Palace Luxury Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Romano Palace Luxury Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romano Palace Luxury Hotel Catania, Sicilia
Romano Hotel Catania