“Non credo si possa desiderare di meglio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Tre Vie apartment

Francese per primo
Inglese per primo
Tedesco per primo
Giuseppe
“Non credo si possa desiderare di meglio”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Salve, vi garantisco che ho girato tanto e Tre Vie Apartment è una di quelle strutture che ti lascia il segno.
L'ambiente è molto curato in ogni dettaglio, arredato con gusto e qualità.Le zone esterne sono stupende anzi meravigliose.
La terrazza si espone sui tetti del centro storico si possono ammirare così dall'alto le cupole di alcuni monumenti.
Sono certo che chi scopre questo posto ci ritorna di sicuro.
Ideale per week and romantici...
i gestori /proprietari della struttura sono cordiali e disponibili.

Data del soggiorno: agosto 2017
Lodiana F
“Come a casa...”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati in questo b&b per 3 notti. Abbiamo trovato un appartamento meraviglioso, arredato con cura e gusto, dotato di ogni confort. I proprietari sono stati gentilissimi e disponibillissimi! Siamo stati molto bene a Catania, proprio come a casa!

Data del soggiorno: luglio 2017
Rosemari6
Venezia, Italia
“ospitalità e stile”
Recensito il 21 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Tre giorni a Catania in questo bell' appartamento, comodo al centro, accogliente, ben restaurato e arredato, con la possibilità di godere della bellissima terrazza. Buoni i consigli di Giovanni sui luoghi da visitare di maggior interesse. Consigliato!

Data del soggiorno: aprile 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura, l atmosfera
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi numerosi
dlstefi
Italy
“SPLENDIDO !”
Recensito il 12 marzo 2014 per un soggiorno a marzo 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti sono siti praticamente in centro a Catania a due passi dal Duomo e dalle principali arterie che conducono alla Stazione, al Porto e all'Aeroporto.
In una traversa quindi silenziosi pur affacciandosi su un viale - via Garibaldi - che porta direttamente in Piazza Duomo a circa 300/400 mt.
Arredati con stile, gli appartamenti sono comodi con tutte le necessità sia per una breve vacanza sia per la settimana, dotati di ogni comfort ...persino la lavatrice !
Salvo, Giovanni e Vicenzo sono accortissimi e disponibili per ogni eventuale necessità.
Ottima soluzione !

Data del soggiorno: marzo 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
PhilipMoo
Palermo, Italia
“Una meraviglia!”
Recensito il 10 marzo 2014 per un soggiorno a dicembre 2013

Ho soggiornato per motivi di lavoro, un intero mese al Tre Vie, piu che un soggiorno è stato un toccasana.La gentilezza, la cortesia, le attenzioni discrete e mai invasive, di Salvo, Vincenzo e Giovanni, la cura e la ricercatezza della struttura e degli arredi, hanno reso il mio soggiorno una vacanza indimenticabile. Consiglio a tutti di provare almeno una volta, il clima sorridente e caloroso che si respira al Tre Vie, senza contare che la posizione strategica, e i consigli degli ospiti sulla città e i suoi tesori, non vi faranno mai sentire stranieri!

Data del soggiorno: dicembre 2013
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il clima sereno e la bellezza e cura dell'appartamento
Ho viaggiato con: Da solo
Età 35-49
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
caino43
Mantova, Italia
“comode vacanze”
Recensito il 6 febbraio 2014 per un soggiorno a febbraio 2014

Ottima posizione per visitare Catania e la sua storia. Permette di girare comodamente a piedi per raggiungere i luoghi di interesse culturale più importanti. Casa accogliente e comoda.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: le stanze collocate in un palazzo antico che davano calore.
Aspetti meno apprezzati: Una lampada a stelo che non aveva l'interruttore ma si doveva ogni qualvolta staccare la spina e la mancanza di un microonde o fornetto per riscaldare
Ho viaggiato con: Amici
Età 65+
alessandr
Sordio, Italia
“sentirsi "a casa" fuori casa”
Recensito il 28 luglio 2013 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo raggiunto il posto agevolmente e siamo stati accolti con professionalità e gentilezza.
L'appartamento era molto bello, curato nei minimi dettagli con grande attenzione al Design.
La splendida struttura si colloca in un antico palazzo catanese i cui gestori sono riusciti a realizzare un elegante connubio tra antichità, Design e confort. Un'altro punto di forza è la posizione, ottima per esplorare a piedi il centro storico di Catania, dal duomo agli angoli più belli e caratteristici. clima familiare e bellissima la terrazza.

Data del soggiorno: luglio 2013
Aspetti più apprezzati: terrazza