“Ultima vera putìa Catanese!”
Recensione di A Putia Do Calabrisi

A Putia Do Calabrisi
Al n.10 in classifica su 1.143 Ristoranti a Catania
Recensito 3 settimane fa

Che dire, un luogo dove il tempo si è fermato. Vai lì e mangi come facevano i nostri nonni. Porzioni pantagrueliche, ottimi antipasti (specialmente la caponata), buoni primi, ottimo pesce alla brace, ottimo vino e soprattutto ottima malvasia per concludere il pasto. Personale rustico, cortese, alla mano e sempre pronto (non facevo in tempo a sussurrare "forse vorrei una forchetta" che Santina dall'altro lato della sala correva a portarmene una! Rapporto qualità prezzo fenomenale.
Io sono rimasto molto soddisfatto e ritornerò sicuramente, ovviamente bisogna prendere il luogo per quello che è, senza crearsi false aspettative. Se si cerca la vera cucina Catanese, popolare e senza fronzoli, è il luogo dove andare.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo diverse volte e ogni volta è un piacere! Location familiare con annesso il cibo, le classiche pietanze che trovi a casa della nonna! Tutto molto buono senza spendere tanti soldi! Da provare!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per la 3* volta presso a Putia do calabrisi , tutto buonissimo , semplice e genuino . Santina è meravigliosa .

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Putia tipica Catanese con ottimo cibo e prezzi bassissimi, conduzione familiare. Rapporto qualità prezzo eccezionale

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo in un antica taverna dove mangi tanto, cibo genuino casalingo e tradizionale. Le ragazze del servizio ti mettono a tuo agio ci hanno pensato loro abbiamo mangiato tanto bene e abbiamo pagato poco.

Gli utenti che hanno visto A Putia Do Calabrisi hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci A Putia Do Calabrisi? Condividi la tua esperienza!