Recensioni (1.229)
1.229 risultati
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Hotel vicino all’aeroporto con personale cortese e camere grandi e pulite. Colazione top, peccato per il servizio navetta. Non è giustificato un ritardo di 15 minuti dell’autista in coincidenza di un volo da prendere e quando la puntualità è d’obbligo.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato ieri sera imprenditori dell’isola. Splendida la SAP riunioni . Veramente molto ricco buffet. Camere nuove ed ampissime . Doccia con getto pazzesco . Comodissimo all aereoporto . Insomma è un hotel ideale !!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 settembre 2018

nel mio caso, ma dalle recensioni lette anche nel caso di molti altri recensori, l'hotel si è rilevato la scelta giusta.....veramente comodo per raggiungere aereoporto ( non fatelo a piedi ) comodo per raggiungere i parcheggi di riconsegna delle vetture a noleggio,struttura molto grande ben organizzata camere trovate in ordine comodo parcheggio esterno ( recintato ) in alternativa garage sotterraneo piscina a disposizione degli ospiti ( ingresso a pagamento ) per chi desidera ingannare l'attesa del volo
sicuramente da consigliare

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2018

Ho scelto questo hotel perché avevo un volo abbastanza presto e mi sembrava un'ottima soluzione. Si trova in una zona spettrale e, di certo, non giova a suo favore, ma appena entrati l'atmosfera cambia, ci si trova in un bell'albergo con 5* tutte meritate: ambiente pulito, posto auto coperto\scoperto a pagamento, piscina, grandi camere, colazione discreta e, soprattutto, nonostante la posizione, silenziosissimo!!!
Unica pecca: ho notato, purtroppo con ritardo, che mi hanno addebitato una cosa non richiesta con voce CANTINA...una cifra ridicola ma non mi è piaciuto molto

Consiglio sulle camere: Io alloggiavo ad un 3°P e non sentivo volare una mosca
  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dovendo prendere un aereo molto presto, ed avendo un bimbo piccolo, questa volta abbiamo deciso di dormire la sera prima in questo albergo. Per questioni di tempo non abbiamo potuto approfittare di tutti i servizi offerti (Piscina, prima colazione...) ma le stanze sono pulite e molto grandi, ed il servizio è rapido ed efficiente. Inoltre, check in e check out si possono fare anche di sera tardi e al mattino presto. Una buona soluzione, anche in caso di voli cancellati o arrivi in tarda serata.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia