“Nella media ”

C&G Cioccolato e Gelato
Al n.299 in classifica su 1.164 Ristoranti a Catania
Cucina: Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'esclusivo target commerciale prende vita nel 2006, dall'iniziale idea dei titolari di realizzare un'attivita unica nel suo genere, ovvero un luogo magico per i golosi del cioccolato, dove ogni desiderio si trasforma in realta, coniugando qualita ed eleganza. Nasce cosi la prima cioccolatiera a Catania, luogo in cui conoscere, apprezzare e degustare, nelle piu variegate soluzioni, e differenti varieta di cio che un tempo assai remoto fu definito il Cibo degli Dei. Ma per poter dare spazio maggiore alla creativita e alla propria visibilita commerciale, i titolari si tuffano in una nuova e piu ambiziosa iniziativa. E' il 2009: nasce il C&G di piazza A. Lincoln. Una suggestiva fontana di cioccolato fuso attira a se chiunque varchi l'uscio del C&G. Vi Aspettiamo!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale con degli amici,le granite non erano niente di che mentre il gelato al pistacchio molto buono e gustoso,ma per quanta riguarda il resto nulla di eclatante.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torni e ritorni si conferma una delle migliori pasticcerie di Catania. Eccellenza del cioccolato, della preparazione del quale sono maestri, ottima in genere il resto della pasticceria e della gelateria! Complimenti, è un piacere frequentare questo locale!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un bar che gode di un ottima posizione e ha la potenzialità per essere uno dei migliori di Catania ma purtroppo la qualità dei prodotti non lo permette, belli solo in apparenza. Io e il mio ragazzo abbiamo preso un cuore caldo, dove la particolarità ovvero l’interno di cioccolato fuso mancava, e una fetta di torta Sacher totalmente secca e insapore. Sicuramente non torneremo più !

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente un locale elegante, raffinato con una vasta scelta di ottimi prodotti. Granita con panna super, personale estremamente cortese.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Premetto che conosco la difficoltà di preparazione di questi dolci, sono molto frenata nel comprarli, in qualsiasi posto mi trovi, per il semplice fatto che non sempre riescono e per quello che costano non mi va assolutamente di spenderci un capitale per dolci pessimi.
Per cui, mi sono appositamente recata da C&G a Catania -ci tengo a sottolinearlo perché nel C&G di Taormina sono molto buoni- e ho chiesto ad un gentile addetto di poterne assaggiare uno prima di comprarli, avendogli spiegato i motivi (sopraelencati) della mia ‘’malafede”, e per testare la freschezza che lui continuava a ribadirmi. Sono stata delusa quando al primo morso il povero macaron è letteralmente “scoppiato” in mille pezzi difronte a decine di persone al bancone per la secchezza della pasta e della crema, oltre a non sapere di nulla.
Nonostante ciò, questo signore simpaticissimo mi ha diretta alla cassa, per giunta offeso perché non ho voluto comprarli, e il macaron mi è stato fatto pagare, senza ricevere nemmeno mezza scusa.

Gli utenti che hanno visto C&G Cioccolato e Gelato hanno visto anche

Taormina, Provincia di Messina

Catania, Provincia di Catania

Conosci C&G Cioccolato e Gelato? Condividi la tua esperienza!