“Cena in cerca di pesce”
Recensione di El Chiringuito

El Chiringuito
Al n.140 in classifica su 1.182 Ristoranti a Catania
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stavamo cercando un posto dove mangiare del buon cibo a base di pesce e per caso siamo arrivati al EL CHIRINGUITO . L'accoglienza è impeccabile e oltre al cibo tradizionale fanno anche cucina gluten free. Su consiglio del cameriere abbiamo ordinato la paella e il parere è stato univoco cioè una paella strepitosa fatta con la vera ricetta spagnola è accompagnata da ottima sangria. Super consigliato a tutti quelli che sono in cerca di ottimo cibo . Complimenti ancora .

Recensito 6 agosto 2017

MI chiedo come sia possibile che si facciano certe recensioni su questo locale. Abbiamo ordinato un antipasto di mare (20€), dopo quasi un ora di attesa abbiamo fatto notare che eravamo li abbandonati al tavolo e solo a quel punto ci hanno serviti. Non si sono nemmeno scusati per l'attesa. Il piatto non era male ma decisamente esiguo considerando il prezzo. I secondi ordinati, una fetta di pesce spada e calamari fritti entrambi surgelati sono arrivati durante l'antipasto e quando l'abbiamo fatto notare ce li hanno lasciati sul tavolo in attesa, non vi dico in che condizioni erano.. Abbiamo pagato 25€ a testa per una cena a base di pesce non di qualità e subito un trattamento pessimo! Fra l'altro i prezzi del menu' sono sbagliati, nel conto c'erano 5€ in più e quando l'abbiamo fatto notare, c'è stato detto che stanno sistemando i menu' e non hanno voluto sentire storie. STATE LONTANI!

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

A prima vista il locale non viene apprezzato per quello che offre in quanto sembra uno chalet... poi dubbioso ti siedi ed inizi a mangiare.. ed il sapore dei piatto ti conquista tutto ben cucinato e pesce freschissimo la proprietaria molto disponibile e garbata

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vado in questo locale da diverso tempo ed ho sempre mangiato dell'ottimo cibo. Pizza , pesce o paella sempre soddisfacenti.
Il personale è molto gentile ed i prezzi sono consoni alla qualità.
Da migliorare decisamente l'estetica del locale. Basterebbero dei divisori netti dal parcheggio ed un arredo più elegante

Recensito 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissima serata, da rifare! Abbiamo cenato magnificamente. Tempi di attesa medi, camerieri molto educati e cordiali. Prezzo giusto direi dalla qualita del pesce fresco. Tutto ottimo, ottimo antipasto di mare, cottura della frittura perfetta. Lo consiglio vivamente a tutti quelli che amano il buon gusto. Pizza altrettanto Buona molto saporita. Ci rivedrete presto.

Gli utenti che hanno visto El Chiringuito hanno visto anche

Catania, Provincia di Catania

Conosci El Chiringuito? Condividi la tua esperienza!