Recensito il 13 marzo 2018

un B&B situato in zona centrale con proprietari attenti alle esigenze e molto cordiali, si respira un'aria familiare e la mia esperienza è molto positiva.
stanze grandi e colazione buonissima.
Il migliore da me provato consiferando anche il prezzo.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 aprile 2018

Gentile Fabio siamo davvero lieti che la Sua esperienza di soggiorno presso la ns struttura sia stata positiva e la ringraziamo per averla condivisa con gli altri utenti di Tripadvisor.
Sperando di poterLa accogliere nuovamente in futuro come ns Gradito Ospite, porgo Cordiali saluti.
Luciano

Recensito il 9 marzo 2018

Buongiorno.
Mi permetto queste poche righe sperando siano accolte dai gestori in maniera positiva, volendo solo suggerire alcuni consigli per dare all'interno del loro b&b "quel tocco in più" con poco... visto che il palazzo è caratteristico e l'entrata molto bella.
Nulla da dire sull'accoglienza e la gentilezza del proprietario...
Il b&b profuma di pulito, è vero, ma quando i gestori fumano nella loro stanza l'odore spesso si sente.
Ho dormito nella stanza con il terzo letto e nonostante fosse una brandina il materasso era comodo.
Cambiate il tavolino dove è appoggiata la tv, è tutto scrostato e non è un bel vedere..
Dite alla signora che si occupa delle pulizie che nel bagno le cromature della rubinetteria sono tutte opache, basterebbe una passata con un pò di anticalcare per farle tornare come nuove e dare anche alla doccia lo splendore di un tempo (idem per le pareti).
i tappetini intorno ai sanitari non sono particolarmente igienici e sono anche un po' "pericolosi", metterei in un angolo solo un tappetino di spugna per quanto si esce dalla doccia
la porta a soffietto cigola...
fare più attenzione alle polvere sotto i letti
ho fatto la doccia mentre qualcuno usava il bagno comune: l'acqua si è fatta improvvisamente gelata, forse bisognerebbe ovviare in qualche modo a questo inconveniente
nell'armadio quasi la metà delle stampelle/grucce sono rotte: buttatele, non servono a nulla
per la colazione niente da dire
wi-fi gratuito
buona e tranquilla la posizione

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2018

Buona sera.
La ringrazio per i consigli, Per chi ci vive spesso non si rende conto, in effetti ha ragione su tutto e basta veramente poco a rimediare, cosa che farò subito.
La ringrazio molto
Saluti
Luciano

Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura che si trova in una elegante palazzina a due passi da ogni attrazione... i proprietari semplicemente gentilissimi e disponibili nel darci ogni tipo di informazione
..la mattina ci hanno fatto trovare una colazione magnificamente abbondante e piena di ogni leccornia con prodotti di pasticceria tipici del posto
... che dire se vi trovate a passare a Catania soggiornate in questo b&b e ne rimarrete sicuramente estasiati. Catia e Simone

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosaria D, Direttore generale alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 dicembre 2017

Buonasera e grazie tante per la vostra recensione! La vostra positiva esperienza non fa altro che spronarci per dare sempre il meglio!
Siete stati gentilissimi e davvero molto simpatici. Anche noi ci siamo trovati davvero bene con voi ed è un connubio fondamentale!
Spero di rivedervi ancora da queste parti!
Affettuosamente,
Luciano e Rosarina

Recensito il 29 ottobre 2017

ci siamo stati di passaggio per una notte , e' un b & b incantevole e delizioso, colazione ottima e abbondante, posizione strategica della struttura, stanza grande e confortevole , la gentilezza dei proprietari, molto cordiali , disponibili e cortesi, sicuramente ci ritorneremo, lo consigliamo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2017

Buoansera! La ringrazio davvero molto per le belle parole spese.
Teniamo davvero molto alla soddisfazione del cliente e leggere la sua recensione ci riempie il cuore! Non siamo sempre pronti o perfetti.. ma mettiamo tutta la passione per rendere la vostre serate speciali.
Molti sottovalutano il fatto di recensire ma è davvero un grande aiuto che ci date..
Quindi mille grazie! Vi auguro tanta felicità!
Con affetto,
lUCIANO

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili ti trattano davvero come se fossi a casa! Camera pulita e spaziosa, con balconcino e doccia dotata di radio! Abbiamo soggiornato una notte e la mattina dopo abbiamo trovato una colazione buonissima, ci siamo trovati davvero bene. :)

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017

Gentile Silvie Riko, è grande la soddisfazione nel leggere la recensione che ha pubblicato, poichè credo che far sentire "a casa" i propri Ospiti sia l' obiettivo principale di chi lavora nel settore dell' Accoglienza e cerchi di svolgere il proprio mestiere con impegno e serietà.
Per questo la ringrazio davvero tanto per il tempo e per le belle parole che ci ha dedicato condividendo la Sua opinione con gli altri utenti di Tripadvisor.
Qualora dovesse tornare in futuro a Catania, sarà un piacere poterLa accogliere di nuovo come ns Gradito Ospite. Cordialmente
Rosarina e Luciano