Recensito il 29 ottobre 2017

ci siamo stati di passaggio per una notte , e' un b & b incantevole e delizioso, colazione ottima e abbondante, posizione strategica della struttura, stanza grande e confortevole , la gentilezza dei proprietari, molto cordiali , disponibili e cortesi, sicuramente ci ritorneremo, lo consigliamo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 ottobre 2017

Buoansera! La ringrazio davvero molto per le belle parole spese.
Teniamo davvero molto alla soddisfazione del cliente e leggere la sua recensione ci riempie il cuore! Non siamo sempre pronti o perfetti.. ma mettiamo tutta la passione per rendere la vostre serate speciali.
Molti sottovalutano il fatto di recensire ma è davvero un grande aiuto che ci date..
Quindi mille grazie! Vi auguro tanta felicità!
Con affetto,
lUCIANO

Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

I proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili ti trattano davvero come se fossi a casa! Camera pulita e spaziosa, con balconcino e doccia dotata di radio! Abbiamo soggiornato una notte e la mattina dopo abbiamo trovato una colazione buonissima, ci siamo trovati davvero bene. :)

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2017

Gentile Silvie Riko, è grande la soddisfazione nel leggere la recensione che ha pubblicato, poichè credo che far sentire "a casa" i propri Ospiti sia l' obiettivo principale di chi lavora nel settore dell' Accoglienza e cerchi di svolgere il proprio mestiere con impegno e serietà.
Per questo la ringrazio davvero tanto per il tempo e per le belle parole che ci ha dedicato condividendo la Sua opinione con gli altri utenti di Tripadvisor.
Qualora dovesse tornare in futuro a Catania, sarà un piacere poterLa accogliere di nuovo come ns Gradito Ospite. Cordialmente
Rosarina e Luciano

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura di prestigio con prezzi giusti. Metropolitana a due passi e centro di Catania a pochi minuti. Colazione preparata tutte le mattine dal signor Luciano e dalla signora Rosarina. Cordialità e passione mettono le persone a proprio agio. Un B&B da tenere in considerazione a Catania.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
rosaria d, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

Vi ringraziamo per essere stati con noi e siamo felici di leggere che vi siete trovati bene Presso la nostra struttura. Ci auguriamo di rivedervi in futuro e di potervi fare apprezzare i molteplici aspetti di Catania e dintorni.
Saluti
Luciano e Rosarina

Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Solo a 15 minuti da Via Etnea, facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione centrale si trova questo semplice B&B.
Camera ampia con tv, aria condizionata e Wi-Fi. Colazione perfetta c'e proprio di tutto e all'ora che si desidera.
Lo consiglio, io sono arrivato alle 12.00 di Sabato e sono ripartito Domenica alle 14.00 ma vista la vicinanza con il centro storico (patrimonio dell'Umanitá) mi è stato sufficiente per visitarlo.
Quando si entra nel palazzo si respira un'aria barocca, new vale la pena.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Rosaria D, Proprietario alle A Casa di Laura, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 luglio 2017

Grazie per le splendide parole contenute in questa recensione; non sa quanto ci facciano piacere! Siamo davvero felici che siate stati bene qui con noi, tornate a trovarci presto!
Luciano

Recensito il 8 luglio 2017

la casa da sola merita un soggiorno: sembra di tornare al primo '900... con tutte le comodità di oggi! Gentilezza, cortesia e affidabilità comprese. Ottima posizione vicino alla metropolitana che porta in centro in 10 minuti senza dover usare l'auto

Data del soggiorno: luglio 2017

la ringraziamo di vero cuore per gli attestati di stima espressi che ci riempiono di gioia . Il nostro apporto è grande nella misura in cui grandi sono i clienti come lei. Grazie ancora e speriamo di averla presto nuovamente con noi. Cordialmente
Luciano